Agente Champions League Semifinali

cmq e incredibile che il giocatore più forte che ho messi l ho trovato con un agente free senza combinazioni e cose varie :)

Scusate, ma quali sono i TOTY 2016?
Con mia grande sorpresa ieri sera, sbancando l'agente Champions (Hip, Hip, Urrà !!!!!), ho purtroppo constatato che manca Ibra!
E' corretto? :(
Grazie.

ho praticamente tutti tranne che in difesa.. Era successo anche con pes2015.. Mille attaccanti e centrocampisti e zeri difensori.. Ho girato un sacco questo agente e mi mancano ramos,boateng,kompany, pepe, varane,pique..
È uscito x Grazia benatia e basta.. Secondo me il mio profilo psn è "no difensori".. Cmq è bellissimo pescare i top.. Un po meno giocare online.. Abbiamo tutti le stesse squadre.. Cmq ci sono giocatori top che nella mia squadra sono inamovibili e sto parlando di Hamsik livello 90 (non sono napoletano e non lo idolatro ma nel gioco è una belva.. E il mio idolo gervinho primo giocatore portato a 50).. Sugli altri ruoli si può discutere.. Portiere ho courtois che però nonostante le statistiche pazzesche mi urta che stia cementato sulla linea di porta.. Insomma.. Cerco di modificare la formazione x non averla uguale al mio avversario e ciò mi dà più soddisfazione

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
io mi sono tristemente reso conto che aver atteso per ottenere tutti i giocatori desiderati è controproducente.
adesso che ho lo squadrone, trovo solo gente con team di livello 50 o quasi che mi asfalta lo stesso, a parità di giocatori o meno. frustrante vedere giocatori lenti che prendono a calci in velocità e non solo il ku a livello 36.
ora cosa devo fare? grindare livelli per altri due mesi, così da mettermi in pari? nel frattempo esce il fottuto pes2017 e tutto da capo? mabbaffangule.

ho praticamente tutti tranne che in difesa.. Era successo anche con pes2015.. Mille attaccanti e centrocampisti e zeri difensori.. Ho girato un sacco questo agente e mi mancano ramos,boateng,kompany, pepe, varane,pique..
È uscito x Grazia benatia e basta.. Secondo me il mio profilo psn è "no difensori".. Cmq è bellissimo pescare i top.. Un po meno giocare online.. Abbiamo tutti le stesse squadre.. Cmq ci sono giocatori top che nella mia squadra sono inamovibili e sto parlando di Hamsik livello 90 (non sono napoletano e non lo idolatro ma nel gioco è una belva.. E il mio idolo gervinho primo giocatore portato a 50).. Sugli altri ruoli si può discutere.. Portiere ho courtois che però nonostante le statistiche pazzesche mi urta che stia cementato sulla linea di porta.. Insomma.. Cerco di modificare la formazione x non averla uguale al mio avversario e ciò mi dà più soddisfazione

ahah a me successo il contrario, super difesa già a gennaio (gente come Ramos,Boateng,Alaba,D.Alves ecc) ma in attacco ho faticato fino a un mesetto fa..comunque penso esattamente come te infatti ho giocatori che sono per me insostituibili quali Hulk (es: avendo sbancato potrei benissimo mettere Robben che hanno praticamente il 98,8% dei giocatori di PES assieme a Ronaldo ;)), Matuidi, Naingollan,Koscelny,L.Gustavo,Diarra,Reus e De Gea (e ho beccato ieri con una botta di culo Schweinteiger che diventare presto titolare fisso :D) che danno un minimo di varietà rispetto le ormai tutte squadre fotocopia che ci sono in giro

Si ma è l' unica competizione che necessita tutta una panchina di top....inoltre il sistema adatto è mettere da parte ricariche di energia, e ricaricare ad ogni partita. Cmq non possiamo farci niente se non adattarlo e personalmente odio le competizioni, le partite sono al limite dello sclero e durano meno....sei sempre con il coltello tra i denti senza contare che devi fare tutto veloce per riuscire a fare più partite possibili.
con tre riserve ti bruci minimo 20 ricariche a competizione, troppe per i miei gusti...però si può fare, e per quello puoi usare anche 30 crediti per ricaricare 11 giocatori... a me piacciono perchè c'è maggiore intensità rispetto alla partite normali a livello 5

Scusate, ma quali sono i TOTY 2016?
Con mia grande sorpresa ieri sera, sbancando l'agente Champions (Hip, Hip, Urrà !!!!!), ho purtroppo constatato che manca Ibra!
E' corretto? :(
Grazie.
ibra non è nel toty... i 3 attaccanti del toty sono messi cr7 e neymar

• Mi piace
Reazioni: Ivan_racc
per sbancare a me mancano 13 giocatori + la ps4.......
mi si è fusa :(

Dopo ramos e ieri la grande giornata cc con vidal e Toure oggi apro 2 palloni un oro e un signore niente male da alternare a re ibra

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    508.3 KB · Visualizzazioni: 34
  • Mi piace
Reazioni: DyXZ
Sbancato... E allenato cr7 con altri due cr7 salito subito al 38... Peccato non mi faccia fare la sfida contro human

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online