F
Faberuk
Guest
Nel mio caso totti non si toccatotti m ha giocato una partita e poi ciaone!
Piuttosto sapete a che ora riniziano a funzionare i server konami? Ancora sono out su ps4
Nel mio caso totti non si toccatotti m ha giocato una partita e poi ciaone!
Piuttosto sapete a che ora riniziano a funzionare i server konami? Ancora sono out su ps4
ho praticamente tutti tranne che in difesa.. Era successo anche con pes2015.. Mille attaccanti e centrocampisti e zeri difensori.. Ho girato un sacco questo agente e mi mancano ramos,boateng,kompany, pepe, varane,pique..
È uscito x Grazia benatia e basta.. Secondo me il mio profilo psn è "no difensori".. Cmq è bellissimo pescare i top.. Un po meno giocare online.. Abbiamo tutti le stesse squadre.. Cmq ci sono giocatori top che nella mia squadra sono inamovibili e sto parlando di Hamsik livello 90 (non sono napoletano e non lo idolatro ma nel gioco è una belva.. E il mio idolo gervinho primo giocatore portato a 50).. Sugli altri ruoli si può discutere.. Portiere ho courtois che però nonostante le statistiche pazzesche mi urta che stia cementato sulla linea di porta.. Insomma.. Cerco di modificare la formazione x non averla uguale al mio avversario e ciò mi dà più soddisfazione
Hamsik io ce l ho a 89 ed è inguardabile... James rodriguez invece pazzesco!
con tre riserve ti bruci minimo 20 ricariche a competizione, troppe per i miei gusti...però si può fare, e per quello puoi usare anche 30 crediti per ricaricare 11 giocatori... a me piacciono perchè c'è maggiore intensità rispetto alla partite normali a livello 5Si ma è l' unica competizione che necessita tutta una panchina di top....inoltre il sistema adatto è mettere da parte ricariche di energia, e ricaricare ad ogni partita. Cmq non possiamo farci niente se non adattarlo e personalmente odio le competizioni, le partite sono al limite dello sclero e durano meno....sei sempre con il coltello tra i denti senza contare che devi fare tutto veloce per riuscire a fare più partite possibili.
ibra non è nel toty... i 3 attaccanti del toty sono messi cr7 e neymarScusate, ma quali sono i TOTY 2016?
Con mia grande sorpresa ieri sera, sbancando l'agente Champions (Hip, Hip, Urrà !!!!!), ho purtroppo constatato che manca Ibra!
E' corretto?
Grazie.