agente 14-20 aprile

noi compravamo pes per un motivo solo: LA MASTER LEAGUE.
abbiamo comprato anche la m..da invece che fifa per quello, pure quando veramente pes era scandaloso.
ora, arrivano, e con myclub ci hanno tolto la master league e hanno messo il suo clone, con la differenza che i giocatori invece di poterli scegliere, li prendi arrandom. già questo basterebbe per essere incassati a vita con la konami. ma, per giunta, PURE LE ROULETTE TRUCCATE è un pò troppo.

Come ho già spiegato (che in base alle idee di ognuno può essere giusto o sbagliato) c'è una percentuale su ogni giocatore (questo vale anche per le carte di fifa)ad ESEMPIO MAXWELL fantomatico terzino del PSG che noi tutti abbiamo sicuramente pescato almeno una volta avrà una percentuale di uscita maggiore esempio 70% (percentuale tirata alla cazzo di cane) rispetto a un RONALDO che avrà il es 3% PER QUESTO MOTIVO tutti i top quando sbancate escono alla fine...

Parole sante.. ma la gente se il giocatore non è minimo 90 non lo prende in considerazione per questo c'è sempre questo status di lamentela..ti ricordi snobbavano Matuidi e Luiz Gustavo (fai te che sono i perni del mio centrocampo) perchè "solo" 84 (con un pontenziale di VGG 89 ma wtf :mad:) però aspetta eh devono essere over 90 ma "solo" Ronaldo (la rovina di questo gioco :D),Robben,Neymar e Ibra perchè già se capita Messi non ci si trovano....

Ma come si fa a non trovarsi con Messiii ??? Mah, io mi trovo a meraviglia invece, basta metterlo nella posizione giusta in campo ed è uno spettacolo giocare con lui. Invece, per quanto riguarda Luis Gustavo e Matuidi, io avevo avuto la fortuna di pescarli e sinceramente me li sono tenuti ben stretti, c'è Matuidi, che quando parte palla al piede, con 88 di velocità è inarrestabile... :D:D:D;););)

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Come ho già spiegato (che in base alle idee di ognuno può essere giusto o sbagliato) c'è una percentuale su ogni giocatore (questo vale anche per le carte di fifa)ad ESEMPIO MAXWELL fantomatico terzino del PSG che noi tutti abbiamo sicuramente pescato almeno una volta avrà una percentuale di uscita maggiore esempio 70% (percentuale tirata alla cazzo di cane) rispetto a un RONALDO che avrà il es 3% PER QUESTO MOTIVO tutti i top quando sbancate escono alla fine...

Infatti ho perso il conto di quante volte mi era uscito Maxwell, :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O meno male ke il PSG è stato eliminato, così non lo ripesco piùùù !!!! :p:p:p:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Ma come si fa a non trovarsi con Messiii ??? Mah, io mi trovo a meraviglia invece, basta metterlo nella posizione giusta in campo ed è uno spettacolo giocare con lui. Invece, per quanto riguarda Luis Gustavo e Matuidi, io avevo avuto la fortuna di pescarli e sinceramente me li sono tenuti ben stretti, c'è Matuidi, che quando parte palla al piede, con 88 di velocità è inarrestabile... :D:D:D;););)

Ah non lo so.. ma ci si lamenta di tutto non mi stupisco che ci si lamenti di Messi :D (ahaha sperò di beccarlo nelle semifinali anzi ti dirò quest'anno spero di trovare più lui di Ronaldo/Robben)

Matuidi mi usci a novembre dall'agente delle qualificazioni all'europeo da li è sempre stato titolare, simile a lui anche se più lento ma più aggressivo è Naingollan (uscito da i free) un altro giocatore che non è assulotamente da svincolare

allora:
la roulette è truccata. punto. se ne sono accorti tutti già dal 2015.
il problema non è che ronaldo avrà il 3%, il problema è che loro DICHIARANO delle percentuali che sono FASULLE. e siccome ci sono soldini di mezzo, perchè adesso che hanno messo le monete si parla di soldi veri, questa potrebbe essere FRODE. reato. solo che ovviamente nessuno andrebbe a processo per una cosa del genere.... ma questo non vuol dire che hanno ragione loro.
anche la roulette normale è TRUCCATA, quella degli agenti free per intenderci. noi che siamo patiti di argenti, possiamo dirti come centinaia di volte ci siamo accorti che i giocatori escono a pacchetti, a settimane. non ti è mai capitato di svincolare un giocatore e pescarlo di nuovo lo stesso giorno? a noi centinaia di volte, e ciò è statisticamente IMPOSSIBILE visto che il db è fatto da oltre 10mila giocatori .

allora:
la roulette è truccata. punto. se ne sono accorti tutti già dal 2015.
il problema non è che ronaldo avrà il 3%, il problema è che loro DICHIARANO delle percentuali che sono FASULLE. e siccome ci sono soldini di mezzo, perchè adesso che hanno messo le monete si parla di soldi veri, questa potrebbe essere FRODE. reato. solo che ovviamente nessuno andrebbe a processo per una cosa del genere.... ma questo non vuol dire che hanno ragione loro.
anche la roulette normale è TRUCCATA, quella degli agenti free per intenderci. noi che siamo patiti di argenti, possiamo dirti come centinaia di volte ci siamo accorti che i giocatori escono a pacchetti, a settimane. non ti è mai capitato di svincolare un giocatore e pescarlo di nuovo lo stesso giorno? a noi centinaia di volte, e ciò è statisticamente IMPOSSIBILE visto che il db è fatto da oltre 10mila giocatori .
le percentuali non sono assolutamente fasulle... sono semplicemente in media ponderata, ossia se mettiamo ci sono 1 oro e 3 neri rimasti in un agente per sbancarlo (mettiamo neymar cr7 messi e origi) e nelle percentuali c'è scritto magari 65% oro e 35 nera... nella roulette è come se ci fossero 10 origi 2 messi 2 neymar e 2 cr7, piuttosto semplice da capire... per il fatto che gli 85+ escano raramente sei tu che pensi che il fatto che ci sia scritto 80+ implichi che tutti quelli sopra l'80 hanno la stessa percentuale di uscire... il massimo che potrebbero fare per rendere contenti quelli come te è indicare l'ulteriore fascia con gli 85+... cosa che comunque esiste solo per gli agenti sbancabili, perchè con castolo e co quando esce nera è spesso un top

le percentuali non sono assolutamente fasulle... sono semplicemente in media ponderata, ossia se mettiamo ci sono 1 oro e 3 neri rimasti in un agente per sbancarlo (mettiamo neymar cr7 messi e origi) e nelle percentuali c'è scritto magari 65% oro e 35 nera... nella roulette è come se ci fossero 10 origi 2 messi 2 neymar e 2 cr7, piuttosto semplice da capire... per il fatto che gli 85+ escano raramente sei tu che pensi che il fatto che ci sia scritto 80+ implichi che tutti quelli sopra l'80 hanno la stessa percentuale di uscire... il massimo che potrebbero fare per rendere contenti quelli come te è indicare l'ulteriore fascia con gli 85+... cosa che comunque esiste solo per gli agenti sbancabili, perchè con castolo e co quando esce nera è spesso un top

Ragazzi io ho iniziato da poco myclub e per le poche pescate che ho fatto ho usato solo gli agenti speciali. Ma gli agenti top conviene farli girare? Come sono le pescate in genere?

Infatti, ecco perchè questa settimana pur essendoci molte, anzi moltissime, palle nere in più rispetto alle oro la percentuale di uscita di quest'ultime è più alta...:confused:
Il tuo ragionamento non fa una piega!;)

Ragazzi io ho iniziato da poco myclub e per le poche pescate che ho fatto ho usato solo gli agenti speciali. Ma gli agenti top conviene farli girare? Come sono le pescate in genere?

Beh dipende secondo me sono utili quando ti stai formando la squadra e se hai una lacuna di reparto da colmare visto che è un agente specifico per le 4 zone di Campo e almeno comunque pescherai Un oro con l'unica difficoltà che ci sono solo tre palle nere quindi pescare una palla nera è più improbabile. Se hai già una squadra formata o comunque punti ad avere più probabilità di prendere palle nere la percentuale dell' agente speciale in palla nera e maggiore e quindi è più probabile che becchi una palla nera

Aspetto ancora le formazioni di chi lamenta i pochi giocatori buoni elargiti da questa fantozziana roulette. .....

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Ma scusate, una volta che avete i vostri 36 giocatori buoni , dico 36 perché calcolo 2 formazioni da alternare online per il recupero dell' energia panchine comprese , ma cosa volete ancora?
Chi gioca da settembre ad ora e non ha questi 36 giocatori penso sia davvero sfigato, io da Gennaio ad oggi ho una rosa eccellente e una squadra argento in via di costruzione, si fanno delle scelte, si può anche sbagliare svincolando il talento che non ci si aspettava , ma non ditemi che non siete riusciti a fare 2 squadre ottime.
Non penso di essermi lamentato mai o quasi mai , perché il mio avversario aveva cr7 e io no , perché aveva robben e io no , a questo punto interessa solo vincere se continuiamo con questo atteggiamento, il videogioco è fatto per divertirsi, se uno arriva a stufarsi bene amen che cambi gioco , ma se ci si vuole lamentare di questo pes gli argomenti sono diversi ma penso ognuno abbia le armi per combattere dopo mesi e mesi di rulettate.....
Mi piacerebbe sapere da chi si lamenta tanto quali giocatori ha in rosa così almeno ci facciamo un' idea , perché lamentarsi se non si ha tutta la prima pagina di pesdb lascia perplessi.
Non è una critica sia chiaro, io anche ho qualche sassolino da cavarmi sul gameplay di pes , non sono quello che vede tutto oro per forza , se però ci si lamenta che questo pes non abbia dato giocatori buoni o ottimi più o meno a tutti allora
possiamo anche chiudere il discorso.

fa tutto parte della "maledizione di pes". per me una gran parte del gioco è stata girare per prendere i giocatori che amavo, anche se nella ricerca ho fatto molti morti e feriti :). diciamo pure che tornavo a pes dopo anni di assenza ed ero totalmente ignaro delle sue rinnovate meccaniche, per cui ho pagato un certo prezzo. dopo aver sbancato il week1, mi sono ritrovato con 150 giocatori di prima scelta, che ora giro un pò a caso, contratti permettendo, il che ovviamente frega il mio livellare. ma sono felice con un bambino con i suoi soldatini. purtroppo la maledizione continua a mietere vittime, perchè mi mancano alcune pedine, non che non sia coperto in quei ruoli, ma le voglio, amen XD
è una specie di compulsione collezionistica, avere tutte le figurine, per poi magari segare le meno belle. se ce la fai, io spesso no >_< ma è anche il bello di myclub, secondo me: ti fai la rosa da 200 giocatori, il sogno bagnato di ogni allenatore, o meglio di mancini, dai.
adesso mi tocca aspettare l'ultimo agente per la mia collezione, con quel dannato bayern ed un paio del city. saranno giorni lunghi arrabattandomi con quel poco (150 giocatori) che ho..si fa per dire :P
in fin dei conti ci penso spesso, hanno trasformato questo pes in una specie di pokemon soccer, in cui tu collezioni i mostricini, li fai crescere e soffri nel gestirli, svincolarli, come un papà demente :| è grave!
ma ci piace, evidentemente...

• Mi piace
Reazioni: Mainblu
Aspetto ancora le formazioni di chi lamenta i pochi giocatori buoni elargiti da questa fantozziana roulette. .....

e aspetterai a lungo, perchè sono quasi tutti con rose da 80 titolarissimi ma devono svelenire qui per sfogare, per hobby, nè più nè meno. Che poi ogni essere senziente avrebbe dovuto capire, a questo punto, che la rouletta "funziona" come vuole, quindi "CHECCAZZOCERCHI?".

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Io con l'agente della settimana scorsa ho sistemato la difesa pescando chiellini varane benatia e boateng quasi nella stessa giornata..gli altri settori non sono proprio stati toccati perchè pescato una schifezza..
Ma sono finalmente soddisfatto perchè sto riuscendo a creare una squadra decente..senza i " mostri" ma con ottimi giocatori!!

Io con l'agente della settimana scorsa ho sistemato la difesa pescando chiellini varane benatia e boateng quasi nella stessa giornata..gli altri settori non sono proprio stati toccati perchè pescato una schifezza..
Ma sono finalmente soddisfatto perchè sto riuscendo a creare una squadra decente..senza i " mostri" ma con ottimi giocatori!!
beh se boateng non é un mostro dimmi chi lo é?

Io ho pescato per la quinta volta K CASILLAS
Non giro più niente
Mi so rotto
E' uno schifo

:D:D:D
e aspetterai a lungo, perchè sono quasi tutti con rose da 80 titolarissimi ma devono svelenire qui per sfogare, per hobby, nè più nè meno. Che poi ogni essere senziente avrebbe dovuto capire, a questo punto, che la rouletta "funziona" come vuole, quindi "CHECCAZZOCERCHI?".

Tra ieri sera e stamattina altre 6 pescate...6 giocatori ripescati nuovamente...
Da sempre gli stessi...ed io mi sono stufato...
Non mi divertivo più da un po' a giocare ed adesso dopo circa 30 pescate oscene non mi diverte neanche più la roulette palesemente truccata...
Da settembre ho giocato solo e sempre a pes...come ogni anno...ma adesso non ci trovo più stimoli...
Non penso ci giocherò più...buon divertimento a chi continua...
Io passo ad altri giochi che ho abbandonato o che ho acquistato nel frattempo e che non ho ancora iniziato...
Ps: mai a Fifa
Ma scusami tu non eri quello che ogni sett stava qui ad aggiornare in continuazione le pescate? altre e 2 ,altre e 4 ecc....venendo e ricomprando gli stessi giocatori ogni volta. Ti è stato fatto notare (più o meno cordialmente) che stavi facendo una stupidaggine e tu giustamente hai risposto che ti piaceva girare e appena avevi 10000 gp non riuscivi a resistere, assolutamente legittimo però adesso non venirti a lamentare. La ruota è truccata e su questo non ci sono dubbi, però lo si era capito già da settembre, infatti mentre tu eri qui a lamentarti e a buttare gp altri utenti accumulavano e compravano slot e adesso stanno raccogliendo i frutti sbancando i vari agenti

Ma scusami tu non eri quello che ogni sett stava qui ad aggiornare in continuazione le pescate? altre e 2 ,altre e 4 ecc....venendo e ricomprando gli stessi giocatori ogni volta. Ti è stato fatto notare (più o meno cordialmente) che stavi facendo una stupidaggine e tu giustamente hai risposto che ti piaceva girare e appena avevi 10000 gp non riuscivi a resistere, assolutamente legittimo però adesso non venirti a lamentare. La ruota è truccata e su questo non ci sono dubbi, però lo si era capito già da settembre, infatti mentre tu eri qui a lamentarti e a buttare gp altri utenti accumulavano e compravano slot e adesso stanno raccogliendo i frutti sbancando i vari agenti

il Signore ti protegga.

• Mi piace
Reazioni: Vizio e Mainblu
balle. ho fullato piu di un agente tra l'anno scorso e ora, e le percentuli che loro DICHIARANO sono FASULLE. non si tratta della percentuale di uscita di messi, che sarà ragionevolmente bassa... ma di quello che loro DICHIARANO. è semplice da capire, è copme le slot machine, se tu dichiari che c'è il 5% di possibilità di vincita, vuol dire che la macchina DEVE fare vincere 5 persone ogni 100. una volta possono essere 3, una volta 7 o 8, ma sicuramente non 0 o 1.

ieri ho fullato agente, mi mancavano 20 ori e 45 neri. dopo 30 giri avevo finito gli ori, e le % erano sui 50 e 50 fin dall'inizio. ed è una cosa che capita a TUTTI DA SEMPRE. se dichiari il 50, su 1000 utenti che ci proviamo, almeno una buona parte dovrebbe beccare 50 e 50 (lascia stare poi se uno becca over 85 o no, io parlo di nere e ori). statisticamente addirittura a qualcuno dovrebbe andare meglio e beccare le oro per ultimo.

di cosa stiamo parlando? questa legalmente si chiama TRUFFA.

• Mi piace
Reazioni: AR29207
balle. ho fullato piu di un agente tra l'anno scorso e ora, e le percentuli che loro DICHIARANO sono FASULLE. non si tratta della percentuale di uscita di messi, che sarà ragionevolmente bassa... ma di quello che loro DICHIARANO. è semplice da capire, è copme le slot machine, se tu dichiari che c'è il 5% di possibilità di vincita, vuol dire che la macchina DEVE fare vincere 5 persone ogni 100. una volta possono essere 3, una volta 7 o 8, ma sicuramente non 0 o 1.

ieri ho fullato agente, mi mancavano 20 ori e 45 neri. dopo 30 giri avevo finito gli ori, e le % erano sui 50 e 50 fin dall'inizio. ed è una cosa che capita a TUTTI DA SEMPRE. se dichiari il 50, su 1000 utenti che ci proviamo, almeno una buona parte dovrebbe beccare 50 e 50 (lascia stare poi se uno becca over 85 o no, io parlo di nere e ori). statisticamente addirittura a qualcuno dovrebbe andare meglio e beccare le oro per ultimo.

di cosa stiamo parlando? questa legalmente si chiama TRUFFA.
Non sono mai stato un genio in matematica però mi sembra strano che su 55 giocatori mancanti di quest'agente , di cui 45 neri e 10 ori , la percentuale di oro sia del 52 % e quella di nera sia del 48 % XD

PS : non mi sto lamentando so che funziona così purtroppo anche perché il mese scorso ho sbancato l'agente champions

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com