Ma scusate, una volta che avete i vostri 36 giocatori buoni , dico 36 perché calcolo 2 formazioni da alternare online per il recupero dell' energia panchine comprese , ma cosa volete ancora?
Chi gioca da settembre ad ora e non ha questi 36 giocatori penso sia davvero sfigato, io da Gennaio ad oggi ho una rosa eccellente e una squadra argento in via di costruzione, si fanno delle scelte, si può anche sbagliare svincolando il talento che non ci si aspettava , ma non ditemi che non siete riusciti a fare 2 squadre ottime.
Non penso di essermi lamentato mai o quasi mai , perché il mio avversario aveva cr7 e io no , perché aveva robben e io no , a questo punto interessa solo vincere se continuiamo con questo atteggiamento, il videogioco è fatto per divertirsi, se uno arriva a stufarsi bene amen che cambi gioco , ma se ci si vuole lamentare di questo pes gli argomenti sono diversi ma penso ognuno abbia le armi per combattere dopo mesi e mesi di rulettate.....
Mi piacerebbe sapere da chi si lamenta tanto quali giocatori ha in rosa così almeno ci facciamo un' idea , perché lamentarsi se non si ha tutta la prima pagina di pesdb lascia perplessi.
Non è una critica sia chiaro, io anche ho qualche sassolino da cavarmi sul gameplay di pes , non sono quello che vede tutto oro per forza , se però ci si lamenta che questo pes non abbia dato giocatori buoni o ottimi più o meno a tutti allora
possiamo anche chiudere il discorso.