C'e' la guida fatta da @AD77 in prima paginaKimi, io ho provato ad installare il tuo add on, ma sono veramente tante le squadre che non mi importa, (alcune premier, alcune italiane, soprattutto le "grandi" e quasi tutta la liga)....come mi conviene procedere?
Spe che te la giro
GUIDA PER RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI
By @AD77
Premessa : i vari punti che vi indico sono basati su delle prove che ho fatto sul mio gioco e che hanno funzionato. Penso ci siano altre soluzioni possibili e se le trovate vi sarei grato di postarle. E possible anche che non sia necessario eliminare TUTTO quello che scrivo ma è quello che ho fatto io, se eliminate meno cose e funziona vi pregherei di condividerlo
SE AVETE LA V9 INSTALLATA
1) Fate modifica/elimina immagine e togliete i kit della Premier League sia in L che in S
2) Andate sui loghi squadre e eliminate i loghi della Premier League
3) Installate la V1 con le due spunte
SE NON AVETE INSTALLATO LA V9
1) Installate la V9 senza I campionati della V1(quando dovete importare le squadre vi basta non mettere le spunte)
2) Installate la V1 di Kimi85 con le due spunte
SE AVETE INSTALLATO ALTRE COSE COME KIT O STADI O FOTO ALLENATORI
1) SE funziona : meglio
2) Se non funziona : eliminate tutto quello che è superfluo per il gioco
1) foto allenatori
2) Foto stadi
3) Sponsor
4) 4rto kit
Le immagini hanno una dimensione di definizione, più è alta più prende spazio
Per un kit S a 1024x1024 bisognerà eliminare 4 sponsor a 256x256 e così via, vi lascio fare i calcoli.
DOMANDA: perché eliminare le immagini ?
RISPOSTA: perché non lo so ma è come se la V1 cerchi di installare ancora i kit.
DOMANDA: perché la Premier League è non altri campionati ?
RISPOSTA: Perché è una lega fake ed è l’ultima nell'ordine della V1 da installare quindi le altre le installa e blocca alla Premier. Le altre squadre modificate da patch e questa V1 non hanno i kit o i loghi quindi prendono meno spazio.
DOMANDA: Perché togliere tutte le immagini anche se è solo la Premier che dà problemi ?
RISPOSTA: Perché così poi avrete SOLO la Premier da ricaricare in caso di problemi. Se infatti caricate la Premier prima di altri campionati il problema rischia di spostarsi altrove
By @AD77
Premessa : i vari punti che vi indico sono basati su delle prove che ho fatto sul mio gioco e che hanno funzionato. Penso ci siano altre soluzioni possibili e se le trovate vi sarei grato di postarle. E possible anche che non sia necessario eliminare TUTTO quello che scrivo ma è quello che ho fatto io, se eliminate meno cose e funziona vi pregherei di condividerlo
SE AVETE LA V9 INSTALLATA
1) Fate modifica/elimina immagine e togliete i kit della Premier League sia in L che in S
2) Andate sui loghi squadre e eliminate i loghi della Premier League
3) Installate la V1 con le due spunte
SE NON AVETE INSTALLATO LA V9
1) Installate la V9 senza I campionati della V1(quando dovete importare le squadre vi basta non mettere le spunte)
2) Installate la V1 di Kimi85 con le due spunte
SE AVETE INSTALLATO ALTRE COSE COME KIT O STADI O FOTO ALLENATORI
1) SE funziona : meglio
2) Se non funziona : eliminate tutto quello che è superfluo per il gioco
1) foto allenatori
2) Foto stadi
3) Sponsor
4) 4rto kit
Le immagini hanno una dimensione di definizione, più è alta più prende spazio
Per un kit S a 1024x1024 bisognerà eliminare 4 sponsor a 256x256 e così via, vi lascio fare i calcoli.
DOMANDA: perché eliminare le immagini ?
RISPOSTA: perché non lo so ma è come se la V1 cerchi di installare ancora i kit.
DOMANDA: perché la Premier League è non altri campionati ?
RISPOSTA: Perché è una lega fake ed è l’ultima nell'ordine della V1 da installare quindi le altre le installa e blocca alla Premier. Le altre squadre modificate da patch e questa V1 non hanno i kit o i loghi quindi prendono meno spazio.
DOMANDA: Perché togliere tutte le immagini anche se è solo la Premier che dà problemi ?
RISPOSTA: Perché così poi avrete SOLO la Premier da ricaricare in caso di problemi. Se infatti caricate la Premier prima di altri campionati il problema rischia di spostarsi altrove