Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kimi, io ho provato ad installare il tuo add on, ma sono veramente tante le squadre che non mi importa, (alcune premier, alcune italiane, soprattutto le "grandi" e quasi tutta la liga)....come mi conviene procedere?
C'e' la guida fatta da @AD77 in prima pagina :)

Spe che te la giro

GUIDA PER RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI
By @AD77

Premessa : i vari punti che vi indico sono basati su delle prove che ho fatto sul mio gioco e che hanno funzionato. Penso ci siano altre soluzioni possibili e se le trovate vi sarei grato di postarle. E possible anche che non sia necessario eliminare TUTTO quello che scrivo ma è quello che ho fatto io, se eliminate meno cose e funziona vi pregherei di condividerlo

SE AVETE LA V9 INSTALLATA

1) Fate modifica/elimina immagine e togliete i kit della Premier League sia in L che in S
2) Andate sui loghi squadre e eliminate i loghi della Premier League
3) Installate la V1 con le due spunte

SE NON AVETE INSTALLATO LA V9

1) Installate la V9 senza I campionati della V1(quando dovete importare le squadre vi basta non mettere le spunte)
2) Installate la V1 di Kimi85 con le due spunte
SE AVETE INSTALLATO ALTRE COSE COME KIT O STADI O FOTO ALLENATORI
1) SE funziona : meglio
2) Se non funziona : eliminate tutto quello che è superfluo per il gioco
1) foto allenatori
2) Foto stadi
3) Sponsor
4) 4rto kit
Le immagini hanno una dimensione di definizione, più è alta più prende spazio
Per un kit S a 1024x1024 bisognerà eliminare 4 sponsor a 256x256 e così via, vi lascio fare i calcoli.

DOMANDA: perché eliminare le immagini ?
RISPOSTA: perché non lo so ma è come se la V1 cerchi di installare ancora i kit.

DOMANDA: perché la Premier League è non altri campionati ?
RISPOSTA: Perché è una lega fake ed è l’ultima nell'ordine della V1 da installare quindi le altre le installa e blocca alla Premier. Le altre squadre modificate da patch e questa V1 non hanno i kit o i loghi quindi prendono meno spazio.

DOMANDA: Perché togliere tutte le immagini anche se è solo la Premier che dà problemi ?

RISPOSTA: Perché così poi avrete SOLO la Premier da ricaricare in caso di problemi. Se infatti caricate la Premier prima di altri campionati il problema rischia di spostarsi altrove

Ma quindi se elimino le immagini, poi me le ritrovo installando la tua V1? Ho capito bene?

COMPLETATA

po1.png
LIGA NOS

• ✅ Belenenses
  • ✅ Benfica
  • ✅ Boavista
  • ✅ Famalicão
  • ✅ Farense
  • ✅ Gil Vicente
  • ✅ Maritimo
  • ✅ Moreirense
  • ✅ CD Nacional
  • ✅ Paços de Ferreira
  • ✅ Portimonense
  • ✅ Porto
  • ✅ Rio Ave
  • ✅ Santa Clara
  • ✅ Sporting Braga
  • ✅ Sporting Lisbona
  • ✅ Tondela
  • ✅ Vitoria Guimarães

AGGIORNATE
Jupiler-Pro-Leage.png
  • ✅ ANDERLECHT
  • ✅ CLUB BRUGES
  • ✅ KRC GENK
  • ✅ KAA GENT

volevo fare i complimenti grandissimo lavoro ragazzi il gioco adesso é spettacolare una domanda ma per caso farete anche la serie b italiana? ciao grazie
Ciao Simo, purtroppo no perchè non ho dati da reperire sulla B...Pesstatsdatabase pompa troppo i valori e Fifa ha solo 6 squadre disponibili

Ciao, scusa ma in cosa consiste la patch? hai preso i valori dei giocatori di Fifa? portandoli in PES perché li ritieni più veritieri? e questo quanto impatta secondo la tua esperienza sul gameplay? grazie

Ciao, scusa ma in cosa consiste la patch? hai preso i valori dei giocatori di Fifa? portandoli in PES perché li ritieni più veritieri? e questo quanto impatta secondo la tua esperienza sul gameplay? grazie

Per adesso ecco il mio lavoro su quasi 5000 giocatori

• Riviste Stats da Fifa e da conoscenze personale
  • Rimosse/Aggiunte "Carte Abilità"
  • Rimossi/Aggiunti "Stili COM"
  • Corrette e riviste posizioni giocatori
  • Rivisti/Corretti molti stili di gioco
  • Rivisitati i portieri(stats)
  • Aggiunti ruoli occupati durante la stagione
  • Aggiornate le squadre in base all'andamento stagionale
  • Rivista "Resistenza Infortuni" a tanti giocatori

Ultima modifica:
curiosità: quando si inizia una master e si modifica un giocatore, nella master vengono "assimilate" solo le caratteristiche fisiche e il nome?
perchè a me piace usare molto i copia base perciò pensavo di iniziare una master con il tuo FO e poi fare i copia base, ci può stare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88