HAHAHAAHAAHNon l'ho mai pubblicato perché non funzionanon c'entra la NASA ma il mio PC
![]()
HAHAHAAHAAHNon l'ho mai pubblicato perché non funzionanon c'entra la NASA ma il mio PC
![]()
Oggi dovrei finirlaVisualizza allegato 227237 si va sempre più avanti bravo!
a razzo sei andatoOggi dovrei finirla
Pensare che 2-3 giorni fà avevo solo 4 squadre fatte![]()
Io sto aspettando sia completa, per sicurezza dopo aver importato la V9 da te importerò solo i TED cosi non ho problemi di kits.
Al momento sto finendo un mio aggiornamento personale che avevo già fatto anche per PES2020, ossia al posto della (utilissima) Thai League ho creato un campionato di squadre con giocatori classici.
No più che altro e' solo un "problema" di doppie immagini(kits o loghi) ma niente di cosi difficileKimi sono fuori per lavoro e ancora non ho avuto modo di scaricare il tuo file. Stavo pensando se qlc ha avuto difficoltà a far entrare le tue modifiche e ha dovuto cancellare qlc dalla V9 adesso che nella tua VS 2 stai aggiungendo altre squadre sarà ancora peggio ?!?
Tipo cani scioltiCon lo stile sono "meno liberi" e quindi attaccati a certi crismi che tante volte non sembrano rispondere alla tattica di squadra. Se hai una tattica di possesso e un attaccante opportunista diciamo che le due cose non e' che combacino troppo. Quindi meglio lasciarli "liberi" in modo da poter far lavorare le stats meglio
Ti ringrazio per il feedback comunque![]()
stai spedito a mille grandioso amico
E' in arrivo...ho finito la Liga NOS e stavo aspettando la V9 aggiornata al mercato di Gennaio per la Bundesliga per poterla iniziareUna domandina.... più che altro curiosità...come mai il Borussia Dortmund non l'hai sistemata?