Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IN AGGIORNAMENTO

po1.png
LIGA NOS

• ✅ Belenenses
  • ✅ Benfica
  • ✅ Boavista
  • ✅ Famalicão
  • ✅ Farense
  • ✅ Gil Vicente
  • ✅ Maritimo
  • ✅ Moreirense
  • ✅ CD Nacional
  • ✅ Paços de Ferreira
  • ❌ Portimonense
  • ✅ Porto
  • ✅ Rio Ave
  • ❌ Santa Clara
  • ✅ Sporting Braga
  • ✅ Sporting Lisbona
  • ❌ Tondela
  • ✅ Vitoria Guimarães

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giaforg
Io sto aspettando sia completa, per sicurezza dopo aver importato la V9 da te importerò solo i TED cosi non ho problemi di kits.
Al momento sto finendo un mio aggiornamento personale che avevo già fatto anche per PES2020, ossia al posto della (utilissima) Thai League ho creato un campionato di squadre con giocatori classici.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Io sto aspettando sia completa, per sicurezza dopo aver importato la V9 da te importerò solo i TED cosi non ho problemi di kits.
Al momento sto finendo un mio aggiornamento personale che avevo già fatto anche per PES2020, ossia al posto della (utilissima) Thai League ho creato un campionato di squadre con giocatori classici.

La V2 avrà in aggiunta

Liga NOS
Championship
Bundesliga

Kimi sono fuori per lavoro e ancora non ho avuto modo di scaricare il tuo file. Stavo pensando se qlc ha avuto difficoltà a far entrare le tue modifiche e ha dovuto cancellare qlc dalla V9 adesso che nella tua VS 2 stai aggiungendo altre squadre sarà ancora peggio ?!?

Kimi sono fuori per lavoro e ancora non ho avuto modo di scaricare il tuo file. Stavo pensando se qlc ha avuto difficoltà a far entrare le tue modifiche e ha dovuto cancellare qlc dalla V9 adesso che nella tua VS 2 stai aggiungendo altre squadre sarà ancora peggio ?!?
No più che altro e' solo un "problema" di doppie immagini(kits o loghi) ma niente di cosi difficile :). Vedrò di poter sistemare la cosa nella V2 :)

Con lo stile sono "meno liberi" e quindi attaccati a certi crismi che tante volte non sembrano rispondere alla tattica di squadra. Se hai una tattica di possesso e un attaccante opportunista diciamo che le due cose non e' che combacino troppo. Quindi meglio lasciarli "liberi" in modo da poter far lavorare le stats meglio :)

Ti ringrazio per il feedback comunque :)
Tipo cani sciolti

IN AGGIORNAMENTO

po1.png
LIGA NOS

• ✅ Belenenses
  • ✅ Benfica
  • ✅ Boavista
  • ✅ Famalicão
  • ✅ Farense
  • ✅ Gil Vicente
  • ✅ Maritimo
  • ✅ Moreirense
  • ✅ CD Nacional
  • ✅ Paços de Ferreira
  • ✅ Portimonense
  • ✅ Porto
  • ✅ Rio Ave
  • ✅ Santa Clara
  • ✅ Sporting Braga
  • ✅ Sporting Lisbona
  • ❌ Tondela
  • ✅ Vitoria Guimarães

gb2.png
  • ✅ BARNSLEY
  • ✅ BIRMINGHAM
  • ✅ BLACKBURN
  • ✅ BOURNEMOUTH
  • ✅ STOKE CITY
  • ✅ SWANSEA
  • ✅ BRENTFORD

Ultima modifica da un moderatore:
Una domandina.... più che altro curiosità...come mai il Borussia Dortmund non l'hai sistemata?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Una domandina.... più che altro curiosità...come mai il Borussia Dortmund non l'hai sistemata?
E' in arrivo...ho finito la Liga NOS e stavo aspettando la V9 aggiornata al mercato di Gennaio per la Bundesliga per poterla iniziare :D

Kimi, io ho provato ad installare il tuo add on, ma sono veramente tante le squadre che non mi importa, (alcune premier, alcune italiane, soprattutto le "grandi" e quasi tutta la liga)....come mi conviene procedere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2