Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi85 V1 DATABASE DISPONIBILE ORA
V1 (03/03/2021)



Kimi85 V1 DATABASE DOWNLOAD QUI/HERE









provakimidatabase.jpg



!ATTENZIONE! [LEGGERE ATTENTAMENTE]

NON APPLICARE se si hanno modifiche nel proprio DATABASE
● IN CASO APPLICARE SOLO i campionati in cui NON AVETE MODIFICHE
● SE APPLICATE IL DATABASE PERDERETE TUTTE LE MODIFICHE FATTE DA VOI(volti, scarpini, stats ecc)
Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di perdita dei vostri dati












CONTENUTI

● Database aggiornato al 03/03/2021

● Database aggiornato all'ultimo Live Update(25/02/2021)
● 8 Campionati COMPLETI
● 150 Squadre MODIFICATE
● Piu' di 4700 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 650 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO"
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori

● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti








GUIDA INSTALLAZIONE [LEGGERE ATTENTAMENTE]


● Scaricare il File ed estrarre il contenuto

● Troverete gia' la cartella WEPES nell'archivio
● Inserite la cartella WEPES nella vostra USB
● Andare su "Importa Squadra" in Modalità Modifica

● Spuntare tutte le squadre presenti(150)
]● Spuntare entrambe le spunte
● Attendere l'importazione dei file



GUIDA PER RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI
By @AD77

Premessa : i vari punti che vi indico sono basati su delle prove che ho fatto sul mio gioco e che hanno funzionato. Penso ci siano altre soluzioni possibili e se le trovate vi sarei grato di postarle. E possible anche che non sia necessario eliminare TUTTO quello che scrivo ma è quello che ho fatto io, se eliminate meno cose e funziona vi pregherei di condividerlo
SE AVETE LA V9 INSTALLATA
1) Fate modifica/elimina immagine e togliete i kit della Premier League sia in L che in S
2) Andate sui loghi squadre e eliminate i loghi della Premier League
3) Installate la V1 con le due spunte
SE NON AVETE INSTALLATO LA V9
1) Installate la V9 senza I campionati della V1(quando dovete importare le squadre vi basta non mettere le spunte)
2) Installate la V1 di Kimi85 con le due spunte
SE AVETE INSTALLATO ALTRE COSE COME KIT O STADI O FOTO ALLENATORI
1) SE funziona : meglio
2) Se non funziona : eliminate tutto quello che è superfluo per il gioco
1) foto allenatori
2) Foto stadi
3) Sponsor
4) 4rto kit
Le immagini hanno una dimensione di definizione, più è alta più prende spazio
Per un kit S a 1024x1024 bisognerà eliminare 4 sponsor a 256x256 e così via, vi lascio fare i calcoli.
DOMANDA : perché eliminare le immagini ?
RISPOSTA : perché non lo so ma è come se la V1 cerchi di installare ancora i kit.
DOMANDA : perché la Premier League è non altri campionati ?
RISPOSTA : Perché è una lega fake ed è l’ultima nell'ordine della V1 da installare quindi le altre le installa e blocca alla Premier. Le altre squadre modificate da patch e questa V1 non hanno i kit o i loghi quindi prendono meno spazio.
DOMANDA : Perché togliere tutte le immagini anche se è solo la Premier che dà problemi ?

RISPOSTA : Perché così poi avrete SOLO la Premier da ricaricare in caso di problemi. Se infatti caricate la Premier prima di altri campionati il problema rischia di spostarsi altrove




RINGRAZIAMENTI SPECIALI

@Toniozzo85 per l'immenso lavoro della Super Lig turca
@AD77 per la Championship che sarà presente nella V2







[ENG]

Hi guys, here we are: releasing this my little project of reviewing Pes Database. The base is Pesteam OF V9, but it's compatible with others OF(Are just .TED files). After 5 months and a lots of hours of work with more than 4700 players modified, as i said above I released a V1 today which cointain the following changes:


● Premier League, Serie A Ligue 1, LaLiga
Eredivisie, Raiffeisen Super League, Scottish Premiership, Turkish Super Lig,
[COMPLETE until March 3rd]

● Porto, Braga, Benfica, Sporting Lisbona, River Plate, Boca Juniors, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Schalke 05
[COMPLETE unitil March 3rd]

● Reviewed stats from Fifa, and reviewed stats from my knowledge

● Reviewed roles which now are close to reality for a lots of players

● Reviewed a lot Styles of Play, and sometimes take them out from the player to let stats work properly


● Reviewed a lots of Player Skills and Com Styles of Play, and in many case i take them totally out from very poor players with very low Overall, to get more difference between Top/Good Player and the rest.



INSTALLATION

● Download the file .RAR and then extract the content
● You'll find already the WEPES folder inside the Archive
● Put WEPES folder into your USB pen
● Go to "Import Teams" in Modify Mode
● Tick all teams(150)

● Tick both options in the choice

● Waiting the process






●● CAMPIONATI COMPLETI ●●


✅
75.png
SERIE A
it1.png

✅
157.png
LA LIGA
es1.png

✅
189.png
PREMIER LEAGUE
gb1.png

✅
50.png
LIGUE 1
fr1.png

✅
122.png
EREDIVISIE
nl1.png

✅
148.png
SWISS SUPER LEAGUE
1614722277352.png

✅
174.png
TURKISH SUPER LIG
tr1.png

✅
190.png
SCOTTISH PFL
223530-5edcc3b297f40a218a7af67d3a74332c.png








●● ALTRE SQUADRE ●●





✅
40.png
BUN
DESL
IGA

• Bayern Monaco
• Bayer Leverkusen
• Schalke 04



✅
136.png
LIG
A SAGRES

• Sporting Lisbona
• Porto
• Benfica
• Sporting Braga



✅
9.png
PRIMERA DIVI
SIÒN


• Boca Juniors

• River Plate
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A causa di una dimenticanza che causava problemi con loghi e kits, ho reinserito il link corretto in prima pagina

Ora dovrebbe essere tutto apposto :)
 
Ultima modifica:

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Mi da errori con lo spazio delle immagini, sinceramente non capisco il motivo @Kimi85 mi dispiace ma non mi funziona...
Ci sono soluzioni a riguardo? Grazie in anticipo...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi da errori con lo spazio delle immagini, sinceramente non capisco il motivo @Kimi85 mi dispiace ma non mi funziona...
Ci sono soluzioni a riguardo? Grazie in anticipo...
Prova a fare "Sovrascrivi etc...." quando installi la V1. Metti entrambe le spunte

i loghi i i kits sono della V9 ragazzi :)
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Kimi scusa io quando installo la v9 e dopo installo la tua patch non metto la spunta alle immagini però mi elimina i kit e i loghi della squadre come faccio?
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
E se nella v9 rimuovo i campionati che hai messo nel database E metto i tuoi? Es la premier che c’è nella v9 la elimino e metto la tua?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E se nella v9 rimuovo i campionati che hai messo nel database E metto i tuoi? Es la premier che c’è nella v9 la elimino e metto la tua?
Si, puoi anche eliminare SOLO i TED della V9, metterci i miei e caricare la V9 :)
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Che bellezza! Grazie @Kimi85 ! Io la butto lì: nella prossima stagione sarebbe il massimo avere un lavoro come questo direttamente nel FO ufficiale!! Ad ogni modo con la v.9, il tuo Add On e la mia patch Best of Serie C-D aggiornata ho finalmente la resa definitiva del mio Pes21! Ora 2-3 mesi di ML e poi guardiamo con fiducia al Season Update 2022! ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Che bellezza! Grazie @Kimi85 ! Io la butto lì: nella prossima stagione sarebbe il massimo avere un lavoro come questo direttamente nel FO ufficiale!! Ad ogni modo con la v.9, il tuo Add On e la mia patch Best of Serie C-D aggiornate ho finalmente la resa definitiva del mio Pes21! Ora 2-3 mesi di ML e poi guardiamo con fiducia al Season Update 2022! ;)
sei riuscito ad installarla? :)
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao a tutti. Volevo dire due parole su questo progetto.
@Kimi85 un enorme grazie per tutto il tempo dedicato, i consigli, le correzioni e gli scambi di opinioni fatti per praticamente due mesi da quando cerco con lui di realizzare questo progetto.
La sua è una passione che mi ha trasmesso e che soprattutto ha fatto nascere una bella amicizia.
Nel mio piccolo cominciavo, quindi i miei tempi sono più lunghi ma vi assicuro che cerchiamo di realizzare dei giocatori il più possibile vicini a FIFA.
@Kimi85 ha fatto il grosso del lavoro, io ho cercato di lavorare su un convertitore che alla fine non da buoni risultati e che mi ha fatto ricominciare da capo la Championship, quindi sappiate che tutto quello che vedete è stato fatto a mano, giocatore per giocatore, valore per valore.
Il gioco, con i test fatti, rende decisamente bene, i valori questa volta sono rispettati e non si vedono più degli overall 65 giocare come Messi. Detto questo, il gioco avrà sempre i suoi difetti ma è molto più godibile.
E i limiti si cerca sempre di superarli quindi vediamo cosa si riesce a fare per la V2. A presto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti. Volevo dire due parole su questo progetto.
@Kimi85 un enorme grazie per tutto il tempo dedicato, i consigli, le correzioni e gli scambi di opinioni fatti per praticamente due mesi da quando cerco con lui di realizzare questo progetto.
La sua è una passione che mi ha trasmesso e che soprattutto ha fatto nascere una bella amicizia.
Nel mio piccolo cominciavo, quindi i miei tempi sono più lunghi ma vi assicuro che cerchiamo di realizzare dei giocatori il più possibile vicini a FIFA.
@Kimi85 ha fatto il grosso del lavoro, io ho cercato di lavorare su un convertitore che alla fine non da buoni risultati e che mi ha fatto ricominciare da capo la Championship, quindi sappiate che tutto quello che vedete è stato fatto a mano, giocatore per giocatore, valore per valore.
Il gioco, con i test fatti, rende decisamente bene, i valori questa volta sono rispettati e non si vedono più degli overall 65 giocare come Messi. Detto questo, il gioco avrà sempre i suoi difetti ma è molto più godibile.
E i limiti si cerca sempre di superarli quindi vediamo cosa si riesce a fare per la V2. A presto
Grazie a te per la collaborazione e la fiducia. Non e' un lavoro semplice, lo faccio da anni da solo e posso assicurarvi che non e' roba da poco. C'e' da mettere qua', togliere la', correggere questo, mettere quello, aggiornare quest'altro...insomma se non ci si e' dentro non si puo' capire...oltre al grande @AD77 una menzione speciale va fatta al mitico @Toniozzo85 fautore della Super Lig turca curata nei minimi dettagli. Il progetto non si ferma e andrà avanti, in maniera da poter aggiornare piu' squadre e piu' campionati possibili :D
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
sei riuscito ad installarla? :)
Si, ti segnalo solo che nell'importare i ted di squadre dove la v.9 importa dei kits (quindi non licenziate tipo in Premier o Bundesliga, oppure licenziate ma con kits aggiunti dal fo tipo Juve o Lazio) esce l'alert relativo all'impossibilità di importare per esaurimento slot immagini..però l'importazione SEMBRA andata a buon fine..se mi dai qualche overall modificato (es di Juve o Milan o squadre inglesi) ti do conferma
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si, ti segnalo solo che nell'importare i ted di squadre dove la v.9 importa dei kits (quindi non licenziate tipo in Premier o Bundesliga, oppure licenziate ma con kits aggiunti dal fo tipo Juve o Lazio) esce l'alert relativo all'impossibilità di importare per esaurimento slot immagini..però l'importazione SEMBRA andata a buon fine..se mi dai qualche overall modificato (es di Juve o Milan o squadre inglesi) ti do conferma
io li so quasi tutti a memoria :D

Dimmene un paio di quelli famosi e ti do conferma :)
 
  • Like
Reactions: totti88

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
io li so quasi tutti a memoria :D

Dimmene un paio di quelli famosi e ti do conferma :)
Boh non saprei..Morata 84, Chiesa 83, Kulusevski 81, nel Milan Saelemakers a 77 e Hauge 73..ne ho sparati alcuni su cui secondo me sei sicuramente intervenuto :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Boh non saprei..Morata 84, Chiesa 83, Kulusevski 81, nel Milan Saelemakers a 77 e Hauge 73..ne ho sparati alcuni su cui secondo me sei sicuramente intervenuto :rotfl:
si dovrebbero essere cosi....Chiesa ha sia CLD/CLS che ESA/EDA come ruoli

Ibra dovrebbe avere 84, Bennacer 78, Rabiot 82, Bentancur 81, Danilo 80 da DC.....controlla e fammi sapere

oppure basta che vai nel campionato scozzese e guarda a parte Rangers e Celtic se i giocatori hanno Carte Abilità e Stili COM. Se hai installato tutto correttamente eccetto le due di Glasgow le altre non dovrebbero avere giocatori con Carte ABilita e Stili COM
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ti confermo che sulle squadre dove esce l'alert l'importazione non va a buon fine. Ho riprovato non flaggando "Sovrascrivi file immagine con nome uguale" e mi ha importato Milan e Juve e gli overall dei calciatori che ti ho segnalato ora sono diversi. Solo che su alcune squadre continua a darmi l'alert. Forse è il caso di importare le squadre a gruppi di 20 (magari un campionato alla volta), flaggando solo "Applica dati giocatore e squadra"...ora vedo se così da problemi
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online