A.F.C. Bournemouth, realismo e passione

*Prima della partita, vi dico che, purtroppo, non sono riuscito a risolvere il problema di FL2025 e quindi (dato che secondo me è un gioco che merita) tra poco inizierò una nuova Master sul 24 aggiornato il più possibile
Come mai se posso?

Come mai se posso?
"Scusate se vado un po' OT rispetto alla Mod della Serie C, ma ho un problema serio con il gioco.
Da due giorni, ogni volta che avvio Football Life, dopo la schermata "Accedere" rimane bloccato sul caricamento: la rotellina gira all’infinito e il menù non si apre mai.
Ho già provato a reinstallarlo da zero, ma il problema persiste.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie mille in anticipo!"

Questo è quello che ho scritto sulla sezione della mod che avevo installata, ho provato a reinstallare tutte le 11 parti e rimettere il gioco da 0 ma niente

Carabao Cup: Bournemouth-Manchester United 1-0
1747243001491.png
Formazione (4-2-3-1): Fofana; Hartman, Hill, Zabarnyi; Firpo; Cook, Scott; Semenyo, Kluivert, Ouattara; Unal

Marcatori: Kluivert

Match highlights:

Ottavi di finale:
Newcastle
-Peterborough 3-0
Northampton-Wrexham 2-0
Liverpool-Chelsea 2-2 (2-4)
Manchester City-Ipswich 1-1 (3-5)
Bournemouth-Manchester United 1-0
Leeds-Aston Villa 2-3
Arsenal-MK Dons 5-1
Barnsley-Bristol 1-2

Quarti di finale:
Ipswich-Bristol
Chelsea-Arsenal
Northampton-Aston Villa
Bournemouth-Newcastle

Carabao Cup: Bournemouth-Manchester United 1-0
Visualizza allegato 327133
Formazione (4-2-3-1): Fofana; Hartman, Hill, Zabarnyi; Firpo; Cook, Scott; Semenyo, Kluivert, Ouattara; Unal

Marcatori: Kluivert

Match highlights:

Ottavi di finale:
Newcastle
-Peterborough 3-0
Northampton-Wrexham 2-0
Liverpool-Chelsea 2-2 (2-4)
Manchester City-Ipswich 1-1 (3-5)
Bournemouth-Manchester United 1-0
Leeds-Aston Villa 2-3
Arsenal-MK Dons 5-1
Barnsley-Bristol 1-2

Quarti di finale:
Ipswich-Bristol
Chelsea-Arsenal
Northampton-Aston Villa
Bournemouth-Newcastle
Bella vittoria questa! E Unal si è mangiato due gol...
Ma che parata ha fatto Onana :eek:

• Mi piace
Reazioni: Gero e PES PLAYER
Bella vittoria questa! E Unal si è mangiato due gol...
Ma che parata ha fatto Onana :eek:
Sì anche il nostro Fofana ha salvato almeno due volte il risultato con due ottime parate ma sulla sintesi automatica ovviamente non ci sono
Purtroppo non è la prima volta che davanti alla porta sbagliato, a gennaio magari arriverà una riserva in più davanti

Matchday 10: Bournemouth-Manchester City 1-0
1747336690383.png
Formazione (4-2-3-1): Kepa; Hartman, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Dumfries (AG)

Match highlights:

Classifica:

Manchester City, Brighton (23); Tottenham, Aston Villa (22); Chelsea (18); Liverpool, Arsenal (17); West Ham (16); Manchester United (15); Crystal Palace (12); Newcastle, Nottingham Forest, Fulham (11); Bournemouth, Everton (10); Wolves, Brentford (9); Leicester, Ipswich (7); Southampton (3)

Matchday 11: Brentford-Bournemouth 4-1
1747499433044.png
Formazione (4-2-3-1): Kepa; Hartman, Huijsen, Senesi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Evanilson, Damsgaard, Schade, Burkardt, Schade

Match highlights:

Classifica:
Manchester City (26); Aston Villa, Tottenham (25); Brighton (23); Chelsea (21); West Ham (19); Arsenal (18); Liverpool, Manchester United (17); Crystal Palace (15); Newcastle, Nottingham Forest, Fulham, Brentford (12); Wolves (11); Bournemouth, Everton (10); Leicester, Ipswich (7); Southampton (3)

Si passa da un estremo all'altro con il clamoroso poker che ci infligge a Londra il Brentford

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Matchday 12: Bournemouth-Brighton 1-0
1747507634924.png
Formazione 4-2-3-1: Kepa; Hartman, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Sinisterra

Match highlights:

Classifica:
Manchester City (29; Aston Villa (28); Tottenham (25); Chelsea (24); Brighton (23); Manchester United, Liverpool (20); West Ham (19); Arsenal (18); Newcastle, Nottingham Forest, Crystal Palace (15); Fulham, Brentford, Bournemouth (13), Wolves (12); Everton (11); Leicester, Ipswich (7); Southampton (3)

• Mi piace
Reazioni: Bale e Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,033
Ultimo utente registrato
linkrr88com2