A.F.C. Bournemouth, realismo e passione

Matchday 13: Wolves-Bournemouth 2-2
1747593502119.png
Formazione (4-2-3-1): Kepa; Hartman, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Semenyo, Kluivert, Cunha, Munetsi

Note: espulso Hartman (B)

Match highlights:

Classifica:

Aston Villa (31); Manchester City (29); Tottenham (28); Chelsea (24); Liverpool, Brighton (23); Manchester United, West Ham (20); Arsenal (19); Nottingham Forest, Crystal Palace (18); Newcastle (15); Bournemouth, Everton (14); Wolves, Fulham, Brentford (13); Leicester (10); Ipswich (7); Southampton (6)

Un pareggio che poteva essere una vittoria.
Forse più due punti persi che uno guadagnato...
Cosa ha pensato il mister a fine partita?

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Un pareggio agrodolce quello in casa del Wolverhampton. Con un pizzico di attenzione i più si poteva ritornare a casa con l'intera posta

• Mi piace
Matchday 14: Bournemouth-Tottenham 2-1
1747684979240.png
Formazione 4-2-3-1: Kepa; Araujo, Huijsen, Senesi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Sinisterra, Evanilson, Johnson

Match highlights:

Classifica:
Aston Villa (34); Manchester City (32); Tottenham (28); Liverpool, Brighton (26); Chelsea (25); Arsenal (22); Crystal Palace (21); Manchester United, West Ham (20); Nottingham Forest (18); Bournemouth, Everton (17); Newcastle (15); Leicester, Wolves, Fulham, Brentford (13); Ipswich, Southampton (7)

Abbiamo un certo feeling a battere le big. Peccato non aver avuto la stessa cattiveria anche con le squadre del nostro stesso livello, sicuramente la classifica sarebbe stata diversa

• Mi piace
Seguo. Classifica relativamente tranquilla, purtroppo siamo un po' altalenanti (inspiegabilmente, mi verrebbe da aggiungere). Ottime prestazioni con le big e poi perdiamo punti con le squadre che dovrebbero essere alla nostra portata. Ci manca qualche punto in classifica.

• Mi piace
Matchday 15: Ipswich-Bournemouth 1-3
1747853855358.png
Formazione 4-2-3-1: Kepa; Araujo, Huijsen, Zabarnyi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Evanilson, Semenyo, Ouattara, Nmecha

Match highlights:

Classifica:
Aston Villa (37); Manchester City (35); Tottenham (29); Liverpool, Brighton (27); Chelsea (26); Arsenal (25); Manchester United, West Ham (23); Crystal Palace (21); Bournemouth (20); Nottingham Forest, Everton (18); Newcastle (16); Leicester, Brentford (14); Wolves, Fulham (13); Ipswich, Southampton (7)

Sbanchiamo Ipswich e ci avviciniamo alla parte sinistra della classifica. Serve questa continuità se si vuole dare fastidio alle squadre che lottano per un piazzamento in Europa

Sbanchiamo Ipswich e ci avviciniamo alla parte sinistra della classifica. Serve questa continuità se si vuole dare fastidio alle squadre che lottano per un piazzamento in Europa
Successo ad Ipswich importantissimo, la zona coppe europee non è poi così lontana. Ora bisogna dare continuità ai risultati.
Importantissima anche perché in trasferta non vincevamo dalla prima giornata (tolta la vittoria al King Power ai rigori)

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Matchday 16: Bournemouth-West Ham 2-2
1747942655953.png
Formazione 4-2-3-1: Kepa; Hartman, Huijsen, Senesi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Evanilson, Soler, Hartman, Fullkrug

Match highlights:

Classifica:
Aston Villa (40); Manchester City (36); Tottenham (32); Brighton (30); Chelsea (29); Arsenal (28); Liverpool (27); Manchester United, West Ham (24); Bournemouth, Crystal Palace (21); Newcastle (19); Nottingham Forest, Everton (18); Wolves, Fulham (16); Leicester, Brentford (14); Ipswich, Southampton (7)

• Mi piace
Reazioni: Bale
Un pareggio con il West Ham non è mai da buttare anche se siamo andati due volte avanti e ci siamo fatti raggiungere dagli Hammers

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom