A.F.C. Bournemouth, realismo e passione

Matchday 21: Chelsea-Bournemouth 0-2
1748682359141.png
Formazione 4-2-3-1: Kepa; Hartman, Senesi, Huijsen, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Evanilson, Semenyo

Match highlights:

Classifica:
Manchester City (47); Aston Villa (45); Tottenham (44); Arsenal (41); Chelsea (38); Liverpool, Brighton (34); Bournemouth (32); West Ham (31); Manchester United (30); Fulham (29); Crystal Palace, Brentford (23); Newcastle, Leicester (22); Nottingham Forest (21); Wolves, Everton (20); Ipswich (10); Southampton (8)

Con le big difficilmente sbagliamo e infatti cade pure il Chelsea. Bene anche in FA Cup dove battiamo il Middlesbrough e proseguiamo la nostra avventura

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Matchday 22: Newcastle-Bournemouth 1-0
1748710520638.png
Formazione 4-2-3-1: Kepa; Araujo, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Sangarè, Adams; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Evanilson

Marcatori: Isak

Match highlights:

Classifica
Manchester City (50); Aston Villa, Tottenham (45); Arsenal (44); Chelsea (41); Brighton (35); Liverpool (34); Bournemouth (32); Manchester United, West Ham (31); Fulham (30); Crystal Palace, Brentford (26); Newcastle (24); Nottingham Forest (24); Leicester (23); Everton (21); Wolves (20); Ipswich (10); Southampton (8)

Grande vittoria allo Stamford Bridge, ma la premier va sempre a mille e purtroppo cadiamo contro i Magpies.

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Ragazzi, NON mi sono dimenticato del Bournemouth, anzi.
Domani porterò il PC a controllare quindi spero di risolvere questo problema, perchè ora non si apre nemmeno riavviando e cancellando i programmi in più. Per fortuna che sono andato un po' avanti con la Roma altrimenti ero dobbiamente bloccato

Ragazzi, NON mi sono dimenticato del Bournemouth, anzi.
Domani porterò il PC a controllare quindi spero di risolvere questo problema, perchè ora non si apre nemmeno riavviando e cancellando i programmi in più. Per fortuna che sono andato un po' avanti con la Roma altrimenti ero dobbiamente bloccato
questa carriera mi sta piacendo parecchio,anche per le verdicità dei risultati.
Ho letto che usi le sliders di default ,ma intendi le smiulative o le "classiche"?
e che cursori,impostazioni controller usi?

questa carriera mi sta piacendo parecchio,anche per le verdicità dei risultati.
Ho letto che usi le sliders di default ,ma intendi le smiulative o le "classiche"?
e che cursori,impostazioni controller usi?
No no tutto classico, quindi tutto 50.
Avevo provato la modalità simulazaione ma non mi era piaciuta
Anche il controller tutto normale

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg