2 TORNEO FMJAC ANGOLO BAR

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tieni conto che gli overall sono aumentati e alzando il livello totale (per esempio dieci punti) forse è più facile imbastire una squadra o più oltre a queste già fatte. Io ho almeno 4 giocatori che sono aumentati di vgg. Sarebbe da fare una prova.
Spiega meglio non ho capito...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Spiega meglio non ho capito...
Ricordi, c'era un totale di vgg massimo per tutta la squadra. Ora è aumentato, con l'aggiornamento. Io ho il portiere +1, un difensore +1, due centrocampisti +2. Quindi sarei a +4. Se si potesse pensare ad aumentare il totale a +10 max, ci potrebbe essere una possibilità più veloce di creare altre squadre, da verificare. Con questo aumento anche le squadre esistenti potrebbero essere ritoccate.

p.s. una cosa che volevo chiederti, se possibile, era quella di poter scegliere un po' più liberamente sui ruoli. Per esempio ho dovuto adattare un CL ad EDA, perdendo 7 punti di vgg, un poco di più di libertà in base al modulo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ricordi, c'era un totale di vgg massimo per tutta la squadra. Ora è aumentato, con l'aggiornamento. Io ho il portiere +1, un difensore +1, due centrocampisti +2. Quindi sarei a +4. Se si potesse pensare ad aumentare il totale a +10 max, ci potrebbe essere una possibilità più veloce di creare altre squadre, da verificare. Con questo aumento anche le squadre esistenti potrebbero essere ritoccate.

p.s. una cosa che volevo chiederti, se possibile, era quella di poter scegliere un po' più liberamente sui ruoli. Per esempio ho dovuto adattare un CL ad EDA, perdendo 7 punti di vgg, un poco di più di libertà in base al modulo.

lux considera che l'adattamento dei ruoli e dei moduli in base alla squadra era da me voluto, anche il numero di giocatori e di VGG, tutto sudato e studiato a tavolino, per evitare squadre con il solo 11 titolare,overall squadra max 3 stelle (non c'è arrivato nessuno ghghghgh perchè doveva essere il mago delle aste ghghghg), squadre con un solo modulo, obbligare i player a gestire i giocatori per ricavarne il massimo, non dall'overall del giocatore ma dai suoi effettivi movimenti in campo!!!
così per farti capire, io ho AVELAR TS 75, non ha mai giocato una partita da TS l'ho usato con un overall di 69, la mia proposta di scambi a fine girone di andata è stata fatta solo ed esclusivamente per permettere a chi aveva un giocatore che non sfruttava bene di poter avere nuove alternative

io spero che anche questo aspetto sia stato gradito da tutti, e seguendo questo schema ho un'ideuzza per l'anno prosimo, (a me quell'idea della SERIE A, non mi ha mai mollato ghghghghgh)

attenzione nessuno toglie che si accettano alternative alla mia idea, ma devi pensare il tutto per fare in modo che non comincino a circolare giocatori troppo forti o squadre con troppe alternative tattiche senza comunque dover rischiare niente perchè si possiede sempre il giocatore che ti permette il massimo in quel ruolo

non so se sono riuscito nel mio intento, ma sinceramente penso che più difficile sia la parte gestionale maggiori potrebbero essere le soddisfazioni, a voi che vi siete trovati in mezzo alle mie seghe mentali l'ardua sentenza, ditemi...

P.S lux se con l'aggiornamento qualcuno ha giovato di qualche punticino in più, buon per lui, ma non credo certo che possa essere cambiata in modo drastico la situazione sarò passato da una squadra a 2 stelle e 1/2 a una con 2 stelle e 3/4 ghghghghghgh
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
lux considera che l'adattamento dei ruoli e dei moduli in base alla squadra era da me voluto, anche il numero di giocatori e di VGG, tutto sudato e studiato a tavolino, per evitare squadre con il solo 11 titolare,overall squadra max 3 stelle (non c'è arrivato nessuno ghghghgh perchè doveva essere il mago delle aste ghghghg), squadre con un solo modulo, obbligare i player a gestire i giocatori per ricavarne il massimo, non dall'overall del giocatore ma dai suoi effettivi movimenti in campo!!!
così per farti capire, io ho AVELAR TS 75, non ha mai giocato una partita da TS l'ho usato con un overall di 69, la mia proposta di scambi a fine girone di andata è stata fatta solo ed esclusivamente per permettere a chi aveva un giocatore che non sfruttava bene di poter avere nuove alternative

io spero che anche questo aspetto sia stato gradito da tutti, e seguendo questo schema ho un'ideuzza per l'anno prosimo, (a me quell'idea della SERIE A, non mi ha mai mollato ghghghghgh)

attenzione nessuno toglie che si accettano alternative alla mia idea, ma devi pensare il tutto per fare in modo che non comincino a circolare giocatori troppo forti o squadre con troppe alternative tattiche senza comunque dover rischiare niente perchè si possiede sempre il giocatore che ti permette il massimo in quel ruolo

non so se sono riuscito nel mio intento, ma sinceramente penso che più difficile sia la parte gestionale maggiori potrebbero essere le soddisfazioni, a voi che vi siete trovati in mezzo alle mie seghe mentali l'ardua sentenza, ditemi...

P.S lux se con l'aggiornamento qualcuno ha giovato di qualche punticino in più, buon per lui, ma non credo certo che possa essere cambiata in modo drastico la situazione sarò passato da una squadra a 2 stelle e 1/2 a una con 2 stelle e 3/4 ghghghghghgh
Io obbligherei a mettere in campo 2 ov 65 e 2 in panca ,stile fuoriquota come nei campionati di 1a 2a 3a categoria....
emoticon-diavolo-sorridente1.jpg
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
lux considera che l'adattamento dei ruoli e dei moduli in base alla squadra era da me voluto, anche il numero di giocatori e di VGG, tutto sudato e studiato a tavolino, per evitare squadre con il solo 11 titolare,overall squadra max 3 stelle (non c'è arrivato nessuno ghghghgh perchè doveva essere il mago delle aste ghghghg), squadre con un solo modulo, obbligare i player a gestire i giocatori per ricavarne il massimo, non dall'overall del giocatore ma dai suoi effettivi movimenti in campo!!!
così per farti capire, io ho AVELAR TS 75, non ha mai giocato una partita da TS l'ho usato con un overall di 69, la mia proposta di scambi a fine girone di andata è stata fatta solo ed esclusivamente per permettere a chi aveva un giocatore che non sfruttava bene di poter avere nuove alternative

io spero che anche questo aspetto sia stato gradito da tutti, e seguendo questo schema ho un'ideuzza per l'anno prosimo, (a me quell'idea della SERIE A, non mi ha mai mollato ghghghghgh)

attenzione nessuno toglie che si accettano alternative alla mia idea, ma devi pensare il tutto per fare in modo che non comincino a circolare giocatori troppo forti o squadre con troppe alternative tattiche senza comunque dover rischiare niente perchè si possiede sempre il giocatore che ti permette il massimo in quel ruolo

non so se sono riuscito nel mio intento, ma sinceramente penso che più difficile sia la parte gestionale maggiori potrebbero essere le soddisfazioni, a voi che vi siete trovati in mezzo alle mie seghe mentali l'ardua sentenza, ditemi...

P.S lux se con l'aggiornamento qualcuno ha giovato di qualche punticino in più, buon per lui, ma non credo certo che possa essere cambiata in modo drastico la situazione sarò passato da una squadra a 2 stelle e 1/2 a una con 2 stelle e 3/4 ghghghghghgh
Si, si è venuto tutto molto bene. In pratica è una squadra liv.1 di my club, infatti alcuni giocatori li ho scelti da li (Amauri, Viviani eheh). Poi tra l'altro il giocatore che ti dicevo (Edenilson ) è uno di quelli che mi son piaciuti di più. Purtroppo ho perso qualcosa, anche per scelte, in alcuni ruoli (per questo parlo di poter aumentare un pochino...). Però vedi te, gestione molto, molto buona, altroché... :)

Si potrebbe anche pensare a fare la stessa operazione con altre leghe (Inghilterra, Francia, Spagna...)
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
io spero che anche questo aspetto sia stato gradito da tutti, e seguendo questo schema ho un'ideuzza per l'anno prosimo, (a me quell'idea della SERIE A, non mi ha mai mollato ghghghghgh)
Sarebbe bellissimo fare una serie A full manual, solo che a trovarli 20 FM
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Eheh... No, è davvero bravo. L'ho incontrato sia in divisioni, sia in amichevole. Svelto e preciso, non bastavano già quelli che c'erano eheh... :D
Ma io nn mi riferivo alla sua bravura...
Incontrato solo una vola in divisione
Chievo-Bayern M.0-3
Edit
Poi ho visto le ultime squadre e l ho bloccato e nn mi nascondo a dirlo.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi secondo me sarebbe molto bello continuare con le stesse squadre e da lì ripartire e fare un mercato studiato sempre per tenere giocatori non troppo forti .... Devo dire che ho creato un legame d affetto con la mia squadra non so voi Ahahah
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi secondo me sarebbe molto bello continuare con le stesse squadre e da lì ripartire e fare un mercato studiato sempre per tenere giocatori non troppo forti .... Devo dire che ho creato un legame d affetto con la mia squadra non so voi Ahahah
anche io ho creato un legame con i miei, solo con il pt non ho un buon rapporto:mad::p
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi secondo me sarebbe molto bello continuare con le stesse squadre e da lì ripartire e fare un mercato studiato sempre per tenere giocatori non troppo forti .... Devo dire che ho creato un legame d affetto con la mia squadra non so voi Ahahah
Un ANSA diceva che molti giocatori vogliono cambiare area uno su tutti Keita.Si vocifera abbia preso casa a Soverato:p:p:p:p:p
*Soverato=località balneare calabrese che si affaccia sulla parte ionica
 
  • Like
Reactions: Mondial06

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes