2 TORNEO FMJAC ANGOLO BAR

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Grandi fioi, partitone assolutamente nel vostro (e mio) stile!...tanto possesso, tanti passaggi...tutti e due molto attenti in difesa infatti avete tirato quasi solamente da fuori. Bravi!
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Bellissima anche questa ..davvero coinvolgente.@luxdex grande solidita e compatezza ,difficilissimo segnarti e @lucsan89 ha una qualita' di gioco fantastica,onore a tutti e due!
 
  • Like
Reactions: luxdex

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
@Mondial06 e'stata una partita al cardiopalma ,ci temevamo a vicenda..nonostante cio abbiamo giocato bene entrambi.Questa e'una sconfitta che accetto alla grande arrivata dopo una grande partita e soprattutto contro un avversario fortissimo che crea calcio vero.Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: tometti e RIVUZZA

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
@jacoma che dici si fa un europeo?Ci sarebbe una new entry @Alessio.83 molto forte e corretto.L'ho incontrato in un paio di amichevoli e posso garantire per lui..devo dire che quest'anno ci sono dei player full manual fortissimi in questo forum;)
 
  • Like
Reactions: ramses

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma ora che è uscito il dlc 3 come facciamo con i giocatori a cui hanno cambiato l'ov??? Tipo ora Koulibaly ha 80, Dybala 81, ecc.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma che dici si fa un europeo?Ci sarebbe una new entry @Alessio.83 molto forte e corretto.L'ho incontrato in un paio di amichevoli e posso garantire per lui..devo dire che quest'anno ci sono dei player full manual fortissimi in questo forum;)
Anche io lo conosco non ci siamo mai beccati online ma lo conosco;)

Diciamo che ultimamente il torneo "europeo" mi è stato pizzicato un po di volte ci sto seriamente pensando, ci sono alcune cose su cui sto riflettendo perché ci sono dei pro e dei contro vediamo vediamo;)...
 
  • Like
Reactions: sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ringrazio tutti per i complimenti. @lucsan89 è veramente molto bravo. Ora posso dirlo, credo abbiate visto il filmato, sono riuscito a fare una buona partita in contenimento, ho peccato però parecchio nella gestione della palla, veramente ho sbagliato un po' troppo. L'unico momento di cui sono soddisfatto è quello che precede il goal del pareggio. Peccato, avrei voluto creare qualcosa di più, avrebbe aumentato sicuramente il divertimento. Vittoria strameritata, avversario che punta dritto verso la finale (credo sarà un'altra grande partita quella con @tometti , sicuramente da tripla )... :)
 
  • Like
Reactions: tometti e jacoma

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Anche io lo conosco non ci siamo mai beccati online ma lo conosco;)

Diciamo che ultimamente il torneo "europeo" mi è stato pizzicato un po di volte ci sto seriamente pensando, ci sono alcune cose su cui sto riflettendo perché ci sono dei pro e dei contro vediamo vediamo;)...
Comunque se avevi in mente di continuare con queste squadre va benissimo per me...grande organizzazione bravissimo;)
 
  • Like
Reactions: sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@jacoma che dici si fa un europeo?Ci sarebbe una new entry @Alessio.83 molto forte e corretto.L'ho incontrato in un paio di amichevoli e posso garantire per lui..devo dire che quest'anno ci sono dei player full manual fortissimi in questo forum;)
Ma questo Alessio con il . o l'altro Alessio senza . Perché conosco il secondo, il primo no...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Comunque se avevi in mente di continuare con queste squadre va benissimo per me...grande organizzazione bravissimo;)
Anche a me piacerebbe ma ci sarebbe un problema non indifferente, non potremmo accettare nessun altro, perché comunque si troverebbe a farsi la squadra con gli scarti
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche a me piacerebbe ma ci sarebbe un problema non indifferente, non potremmo accettare nessun altro, perché comunque si troverebbe a farsi la squadra con gli scarti
Tieni conto che gli overall sono aumentati e alzando il livello totale (per esempio dieci punti) forse è più facile imbastire una squadra o più oltre a queste già fatte. Io ho almeno 4 giocatori che sono aumentati di vgg. Sarebbe da fare una prova.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,850
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online