2 TORNEO FMJAC ANGOLO BAR

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lo schermo lo vedevo intero esattamente come avete visto la partita , e non ho mai riscontrato rallentamenti, ritardi , lag ecc.. Anche quarti e semi le ho giocate in quel modo .
Grazie e complimenti per il commento lasciato , molto apprezzato.

Quindi mi confermi che trasmettendo in streaming si può togliere qualsiasi tipo di interfaccia grafica e giocare come se non stessi facendo streaming?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto al vincitore!
E anche per questo torneo mi accontento di aver vinto classifica marcatori.:p:D:D
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Quindi mi confermi che trasmettendo in streaming si può togliere qualsiasi tipo di interfaccia grafica e giocare come se non stessi facendo streaming?
si esattamente, nessuna differenza , a parte che quando qualcuno entra a vedere la partita vedi il numero di persone che la guardano in alto a dx , vedi un numero per 2 secondi ...
 
  • Like
Reactions: Peeta

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Un pò in ritardo ma mi associo anch'io ai complimenti...la finale sono riuscito a vederla live ed è stata una bella partita...nessuna forzatura, gioco pulito per entrambi.

Frenk, seppur già forte, è migliorato ancora ultimamente specialmente nella parte tattica e negli ultimi metri di campo è diventato ancora più letale. Tometti se faceva quel super gol al volo forse avrebbe riaperto la partita, bravissimo a non scomporsi mai quando soffre (e ne so qualcosa purtroppo:mad:).

Complimenti a tutti! @jacoma sei un grande a organizzare tutto questo...daje che il popolo acclama un nuovo torneo!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Bravo Frenk a vincere un torneo nel quale era partito non benissimo,ma poi la sua bravura e' venuta fuori alla distanza,come i cavalli di razza..:D..
Complimenti a tutti per l' impegno e soprattutto a @jacoma per lo sbattimento,sempre pronto a far gruppo e a pensare gia' ai prossimi tornei sfornando idee come fossero "pani e panielli" :D:D..Saluti..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
OCCHIO RAGAZZI POST REGOLAMENTO E ISCRIZIONI NUOVO TORNEO NELL'ARIA....
 
  • Like
Reactions: tometti

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca