se hai WIN RAR (di solito c'è) va bene anche quelloWinzip non lo ho come programma lo devo scaricare?
se hai WIN RAR (di solito c'è) va bene anche quelloWinzip non lo ho come programma lo devo scaricare?
ho scaricato winzip ed ora lo sto installando scaricato da softonic penso vada benese hai WIN RAR (di solito c'è) va bene anche quello
poi romperà le palle per la registrazione. lo fa anche win rarho scaricato winzip ed ora lo sto installando
E cosa devo fare quindi quando me lo chiedepoi romperà le palle per la registrazione. lo fa anche win rar
lo ignoriE cosa devo fare quindi quando me lo chiede
Si si, e giocherò sempre offline!Amico ai scaricato offline il file?
cosa vedi in pdf? comunque non è normaleÈ normale che si veda in formato pdf
Ho sistemato l'ho riportato a formato zipcosa vedi in pdf? comunque non è normale
se vai su importa troverai i bayern lo importi ma attento a non creare doppioni di allenatore logo e divise di solito il bayern e' l'ultimo una volta importato fai sovrascrivi a immagine allenatore logo e divise entri e hai il bayernio caricata con internet acceso tutto ok pero non vedo le divise del bayern mentre la rosa e giusta
si anche a noi da ieri che ci combattiamoMi permetto di entrate anche nel vostro thread, complimenti per la vostra patch!
Domanda: anche a voi capita spesso un blocco in zona editing o nella chiusura della modalità modifica? Ultimamente più vado avanti con le modifiche più noto i "cioppi" da parte Konami e i limiti nel gioco..
Quest'anno Konami non ha voluto assolutamente lavorare per ps3, lasciando un gioco pesante pensato per ps4 anche su old gen.
abbiamo gia' chiesto aiuto e collaborazione ma ci e'stato risposto picche,avra' i suoi buoni motivi...pazienza !!se vi metteste insieme non oso immaginare cosa può venir fuori...sarebbe il miglior gioco di sempre!! ;-)
gliela do io diglielo bianca 500gb 2 joypad e 20 giochi tutto tenuto gelosamentesante parole tempesta!!!
e dire che 1 amico mi ha offerto 250e x la mia ps3 con i miei 11 giochi.. ma non la mollo!!!
si copia tutto tranne il file ingranaggiosto ricopiando ma il file col puzzle lo devo copiare?
l'importazione del file si può fare offline?se vai su importa troverai i bayern lo importi ma attento a non creare doppioni di allenatore logo e divise di solito il bayern e' l'ultimo una volta importato fai sovrascrivi a immagine allenatore logo e divise entri e hai il bayern
È possibile che qualcuno di voi mandi il file già scompattatscompattato tramite posta elettronica AIUTOOOOUna volta scaricata la patch per scompattare i file come si fa ? Se vado sulla patch faccio estrai tutto mi dice cartella vuota