...

mi potete dire come si fa per scompattare i file visto che non sono molto pratico

A me mi si era bloccata dopo i salvataggi ma ora che mi ricordo mi si era anche bloccata senza patch...io di solito gioco offline quindi spero problemi non ne avrò...infine anche a me diceva impossibile dati caricati da un altro utente pero poi sono andato avanti con sovrascrivi e ci sta tutto
si ho fatto anche io così...se guardi non c'è lo stemma del bayern e non si riesce a caricare...bisognerebbe importarlo ma ho paura di collegarmi a internet!!!

Io l ho esportata la squadra del bayern fatto salvataggio e mi si è bloccato però ciò puoi farlo anche offline

L'ho provata, tutti i nomi delle squadre e dei campionati corretti ma niente divise,
Credo sia successo solo a me??

comunque io su PES 2016 gli aggiornamenti live non gli ho mai fatti, ho sempre scaricato i dlc e fine. l'unica volta che l'ho fatto mi sembra che il FO me lo aveva rimosso (o forse mi confondo con My Club)

Ragazzi nella seconda maglia della juve se fate caso è di due blu differenti,ma se si vuole fare una tinta unica posso cambiarla?? Aspetto qualche risposta:-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox