...

io caricata con internet acceso tutto ok pero non vedo le divise del bayern mentre la rosa e giusta
se vai su importa troverai i bayern lo importi ma attento a non creare doppioni di allenatore logo e divise di solito il bayern e' l'ultimo una volta importato fai sovrascrivi a immagine allenatore logo e divise entri e hai il bayern

Mi permetto di entrate anche nel vostro thread, complimenti per la vostra patch! ;)

Domanda: anche a voi capita spesso un blocco in zona editing o nella chiusura della modalità modifica? Ultimamente più vado avanti con le modifiche più noto i "cioppi" da parte Konami e i limiti nel gioco..

Quest'anno Konami non ha voluto assolutamente lavorare per ps3, lasciando un gioco pesante pensato per ps4 anche su old gen.
si anche a noi da ieri che ci combattiamo

Ragazzi se questo e' stato fatto a posta da parte della konami per far rompere le ps3 per me si possono attaccare al... da parte mia se non risolvono presto passo a mio malincuore a fifa e la konami se la pija 'nderculer A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI !! :mad::mad::mad:

Una volta scaricata la patch per scompattare i file come si fa ? Se vado sulla patch faccio estrai tutto mi dice cartella vuota

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox