se e gia stata fatta da altri la patch no ma se vuoi importare team immagini di tuo ecc serve il psnnon bisogna x forza essere connessi... dai.. almeno io ho provato la Ikui v1 e l ho fatta senza l on line diciamo
se e gia stata fatta da altri la patch no ma se vuoi importare team immagini di tuo ecc serve il psnnon bisogna x forza essere connessi... dai.. almeno io ho provato la Ikui v1 e l ho fatta senza l on line diciamo
sto ricopiando ma il file col puzzle lo devo copiare?misa che ti tocca ri scaricà
ah.. che testa di @@ sti japp..se e gia stata fatta da altri la patch no ma se vuoi importare team immagini di tuo ecc serve il psn![]()
mi sa di no.. ma leggi le pagine addietro e trovi un po' di infosto ricopiando ma il file col puzzle lo devo copiare?
oook mo ce provomi sa di no.. ma leggi le pagine addietro e trovi un po' di info
non voglio rovinare la play..per colpa di sti giappominchioni!mi conviene scaricare sto fo, o si rompe la play?
e che c entra il fo dai.. ho paura che non potremo più giocà on line al maxmi conviene scaricare sto fo, o si rompe la play?
altro blocco.. altro regalo?!impossibile caricare i dati di un altro utente...porca troia!!
sembra essere a posto...mi diceva così...poi non ho sovrascritto il file modifica e c'è tutto!altro blocco.. altro regalo?!:
![]()
ah ok..non si blocca? la sfiga da come ho capito cmq..che si blocca se sei on line e fai "lavori"..sembra essere a posto...mi diceva così...poi non ho sovrascritto il file modifica e c'è tutto!
a me diceva impossibile caricare dati di un altro utente,xò ci sono le cose modificate e il gioco va bene!ah ok..non si blocca? la sfiga da come ho capito cmq..che si blocca se sei on line e fai "lavori"..
esattamente dove ti si blocca?Ragazzi io per la problematica ho scritto al supporto Konami via mail ed anche sul loro sito Facebook... @admin che si può fare? Il gioco si blocca di continuo dopo l'aggiornamento live di Oggi!
Dopo la schermata Konami oggi si bloccava.esattamente dove ti si blocca?