1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea era di fare tante squadre, ma è chiaro che dipende dalla partecipazione.
A parte questo, non ci costa nulla dare un'indicazione oraria di disponibilità al momento dell'iscrizione.
In questo modo, forse, si riesce ad organizzare meglio il tutto.
Vediamo quanti siamo, che orari e giorni di disponibilità possiamo dare al campionato e poi si decide. Se siamo 10 che giocano di giorno e 10 di sera si possono fare due cose separate, magari con andata e ritorno, poi i migliori si fanno le finali...
Certo che se poi uno dice alle dieci, l'altro a mezzogiorno, un altro c'è una volta ogni 15 giorni, ma solo di mattina... e così via, allora forse sarà tutto difficile!
Idee ce ne sono... campionati da finire pure... che dire?
Ci vediamo mercoledì.. fate i bravi, finite i compiti e non vi allenate troppo!

Buon Pes!! :P

la mia idea era fare il campionato Italiano dalle 14 alle 20, mentre l'inglese dalle 20 alle 24... uno per il giorno, uno per la sera e poi far incontrare i primi 2 per ogni campionato...

L'idea di Vixon è ottima perchè ognuno decide a quale iscriversi.
L'importante è che quelli che si iscrivono, poi giochino, secondo me,
infatti mi piaceva anche l'idea di dargli un termine.
;)

appena torna Granata che deve andare via qualche giorno che è quello che seguirà il torneo pomeridiano, ci saranno 2 giorni per le iscrizioni e una settimana per finirrlo, al termine della settimana si tirano le somme....

Vixon ha detto:
la mia idea era fare il campionato Italiano dalle 14 alle 20, mentre l'inglese dalle 20 alle 24... uno per il giorno, uno per la sera e poi far incontrare i primi 2 per ogni campionato...

sono d'accordo,però invece di far incontrare solo le prime 2 non si può fare cosi: le prime e 4 vanno in champions e le ultime 4 fanno un torneo salvezza o play-out,poi se siamo 20 in italia e 20 in inghilterra possiamo fare l'europa league

vediamo come va la prima verdione e poi decidiamo per la 2° magari di farla coplessa, preferisco andare per piccoli passi, anche per vedere chi è presente o meno in community

Per i prossimi campionati è assolutamente necessario fissare giorni e fasce orarie!
Io in cinque pomeriggi e due sere nel campionato della comunità sono riuscito a fare solo sette partite...
e non è possibile rimanere in stanza in attesa di non si sa chi senza nemmeno poter giocare...

speedpevli ha detto:
Per i prossimi campionati è assolutamente necessario fissare giorni e fasce orarie!
Io in cinque pomeriggi e due sere nel campionato della comunità sono riuscito a fare solo sette partite...
e non è possibile rimanere in stanza in attesa di non si sa chi senza nemmeno poter giocare...

Assolutamente daccordo ;) negli utimi giorni non mi sono più collegato appunto perchè non trovo mai nessuno... :x

devo giocare ancora con skarola75 fauz77 , brother974 , nstaso e typu ma non entra piu nessuno , contattatemi in pm .... ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies