1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DAVID PACE ha detto:
Secondo me è cambiata perchè nel momento in cui una squadra si ritira tolgono la vittoria alle squadre con cui a perso può essere secondo voi?? :?:
certo che e' per questo motivo...ed e' pure logico!

stefanofabri97 ha detto:
Vixon ha detto:
Raga, il torneo finisce com'è ora e se qualcuno non può, si esclude e stop, altrimenti non finisce più e voglio organizzarlo uno subito dopo... 8-)
vixon posso rientrare sn stato sostituito pero ho risolto posso allora????????????????????????? :(
il mio sporting lisbona ha delle punte che a dir poco fanno compassione...
vixon puoi ripetere il sorteggio? grazie :lol:

GranataDentro ha detto:
Ciao ragazzi, capisco le perplessità di tutti, ma questo è il primo torneo della comunità!
Sicuramente l'organizzazione è migliorabile, ma non avendo esperienza in merito non si potevano prevedere le problematiche che si sono presentate.
Più si andrà avanti e più si cercheranno formule adatte ad evitare l'insorgere di questi ed altri problemi che potrebbero accadere in futuro.
A pag.1 di questa discussione Vixon aveva saggiamente scritto: "anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse" ;)

Suggerimenti e consigli sono ben accetti... Il topic delle idee è stato creato anche per questo motivo!
solo la tua pazienza e quella di vixon...come non vi invidio! :lol:

passando alle cose serie...
appena fa effetto il sonnifero dato alla moglie entro in comunita' :D

speedpevli ha detto:
GranataDentro ha detto:
Ciao ragazzi, capisco le perplessità di tutti, ma questo è il primo torneo della comunità!
Sicuramente l'organizzazione è migliorabile, ma non avendo esperienza in merito non si potevano prevedere le problematiche che si sono presentate.
Più si andrà avanti e più si cercheranno formule adatte ad evitare l'insorgere di questi ed altri problemi che potrebbero accadere in futuro.
A pag.1 di questa discussione Vixon aveva saggiamente scritto: "anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse" ;)

Suggerimenti e consigli sono ben accetti... Il topic delle idee è stato creato anche per questo motivo!
solo la tua pazienza e quella di vixon...come non vi invidio! :lol:

cheers.gif

:mrgreen:

raggazzi , ma finiamo questo campionato o no , per che vi siete scriti se non giocate , vi prego ......

Serataccia nera ... Disconnessione costatami la sconfitta vs gix in campionato, lag e rallentamenti che m hanno fatto innervosire, e 4 giorni d assenza che m hanno ridotto 1 straccio...scs se m so disconness da quell altro piccolo torneo, ma ero trpp distrutto ... cmq eviterei d riutilizzare le comunita in futuro... perdere x 1 interruzione dovuta nn s sa a cosa... poi m trovo 4 pnt in meno xke la gente s ritira... dv rigiocare contro squadre cn cui gia ho giocato...

infatti i tornei saranno impostati in maniera diversa, questo eras per prova, non sapevamo bene come funzionava nel 12 la storia della Community, ora da questo possiamo partire con la consapevolezza di come migliorare....

Per completare il campionato mi pare mi sia rimasto solo il Valencia di Sciarre, spero lo trovo in comunità oggi dalle 14 alle 15 o stasera dopo le 22 anchè perchè ultimamente non si è collegato...

scusate per ieri sera ma la luce a casa mia andava e tornava quindi era inutile collegarsi.
stasera dopo la partita entro direttamente in comunita' ma senza lamentarmi di chi c'e' o chi non c'e' perche' so ben che ognuno ha i suoi impegni e i suoi orari.
per i prossimi tornei dividerli a giorni prestabiliti e/o a fasce orarie e' la prima cosa da fare.

P.S: Vixon stasera tifo viola ;)

speedpevli ha detto:
scusate per ieri sera ma la luce a casa mia andava e tornava quindi era inutile collegarsi.
stasera dopo la partita entro direttamente in comunita' ma senza lamentarmi di chi c'e' o chi non c'e' perche' so ben che ognuno ha i suoi impegni e i suoi orari.
per i prossimi tornei dividerli a giorni prestabiliti e/o a fasce orarie e' la prima cosa da fare.

P.S: Vixon stasera tifo viola ;)

ci sei oggi pomeriggio ?

Stasera dopo la Signora Juve sono in comunità..(vixon non modificare) scusa, non è che possiamo tifare tutti fiore... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online