G
Guest
Guest
scusami ma anch'io penso che seppur senza fare nomi qualcosa dovresti spiegare per il bene di tutti...Lime94 ha detto:sono io che ho abbandonato per colpa di certa gente.
scusami ma anch'io penso che seppur senza fare nomi qualcosa dovresti spiegare per il bene di tutti...Lime94 ha detto:sono io che ho abbandonato per colpa di certa gente.
certo che e' per questo motivo...ed e' pure logico!DAVID PACE ha detto:Secondo me è cambiata perchè nel momento in cui una squadra si ritira tolgono la vittoria alle squadre con cui a perso può essere secondo voi?? :?:
il mio sporting lisbona ha delle punte che a dir poco fanno compassione...stefanofabri97 ha detto:vixon posso rientrare sn stato sostituito pero ho risolto posso allora?????????????????????????Vixon ha detto:Raga, il torneo finisce com'è ora e se qualcuno non può, si esclude e stop, altrimenti non finisce più e voglio organizzarlo uno subito dopo...![]()
![]()
solo la tua pazienza e quella di vixon...come non vi invidio! :lol:GranataDentro ha detto:Ciao ragazzi, capisco le perplessità di tutti, ma questo è il primo torneo della comunità!
Sicuramente l'organizzazione è migliorabile, ma non avendo esperienza in merito non si potevano prevedere le problematiche che si sono presentate.
Più si andrà avanti e più si cercheranno formule adatte ad evitare l'insorgere di questi ed altri problemi che potrebbero accadere in futuro.
A pag.1 di questa discussione Vixon aveva saggiamente scritto: "anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse"
Suggerimenti e consigli sono ben accetti... Il topic delle idee è stato creato anche per questo motivo!
speedpevli ha detto:solo la tua pazienza e quella di vixon...come non vi invidio! :lol:GranataDentro ha detto:Ciao ragazzi, capisco le perplessità di tutti, ma questo è il primo torneo della comunità!
Sicuramente l'organizzazione è migliorabile, ma non avendo esperienza in merito non si potevano prevedere le problematiche che si sono presentate.
Più si andrà avanti e più si cercheranno formule adatte ad evitare l'insorgere di questi ed altri problemi che potrebbero accadere in futuro.
A pag.1 di questa discussione Vixon aveva saggiamente scritto: "anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse"
Suggerimenti e consigli sono ben accetti... Il topic delle idee è stato creato anche per questo motivo!
ti quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:speedpevli ha detto:passando alle cose serie...
appena fa effetto il sonnifero dato alla moglie entro in comunita'![]()
speedpevli ha detto:scusate per ieri sera ma la luce a casa mia andava e tornava quindi era inutile collegarsi.
stasera dopo la partita entro direttamente in comunita' ma senza lamentarmi di chi c'e' o chi non c'e' perche' so ben che ognuno ha i suoi impegni e i suoi orari.
per i prossimi tornei dividerli a giorni prestabiliti e/o a fasce orarie e' la prima cosa da fare.
P.S: Vixon stasera tifo viola![]()