1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi scuso per l'uscita prematura dal piccolo torneo di ieri,ma l'orari mi impediva di andare avanti,siete tutti dei perfetti giocatori,molto disponibili e'educati ;) ;) ,vinta partita contro gigsaw,o come si scrive,ma non per colpe mie,mi spiace e'caduta la linea a lui,ottimo giocatore anche lui,anche se vincevo 1-0,poteva essere 2-0,per un gol mangiato,ma vabe' ;) ;)

alessandro974 ha detto:
BARI ha detto:
devo giocare ancora contro gigsawjag,typu,skarola75,brother974,speedvil quando siete online contattatemi che giochiamo,p.s sono 7 in classifica,avversari molto forti e leali bel gruppo complimenti !! :D

Stasera all 22 ti aspetto!!

Ci sei sta sera?

Dopo la vittoria dei gobbi sono in comunità a sfogarmi...
ma per il campionato non c'è nessuno?

a me sinceramente dopo il 1° tempo + imbarazzante nella storia del calcio, grazie a quel demente che abbiamo in panchina, mi guardo American Chopper...

speedpevli ha detto:
Dopo la vittoria dei gobbi sono in comunità a sfogarmi...
ma per il campionato non c'è nessuno?
piano con i gobbi,vittoria strameritata,fiorentina inesistente,dunque,non c'e'niente da dire,.........................vittoria e' stata!!

Speed dai c ero io... subito sei andato via, m manchi solo tu... ma i messaggi sul psn nn li leggi??

Finalmente concluso il mio campionato... e concluso cn una partita brutta che piu brutta nn s puo, moscissima, e a botte d colpi d testa dalle fasce, vinta a caso perche' i miei erano...mosci! cazz era tt maledettamente moscio ....Beh buona fortuna a chi ancora deve finire

Vixon ha detto:
Da Domani si inizia a progettare il nuovo torneo, sbrigatevi a finire.....

T assicuro che sara' un impresa ardua ... cmq consiglio vivamente d evitare la formula del campionato (purtroppo nn tt mantengono l impegno o molti sono sempre assenti) e d abbandonare anche se a malincuore l uso della comunita' , lag a volonta' che in lobby nn s trova e scarsa partecipazione... Cmq buona organizzazione!!

Vixon ha detto:

ll problema sta nel fatto che nsi collegano sempre gli stessi :? .... per cui difficilmente si ri :shock: esce ad andare avanti con il torneo.... oggi alle 16.15 mi collego speriamo di trovare qualcuno....

alessandro974 ha detto:
Vixon ha detto:

ll problema sta nel fatto che nsi collegano sempre gli stessi :? .... per cui difficilmente si ri :shock: esce ad andare avanti con il torneo.... oggi alle 16.15 mi collego speriamo di trovare qualcuno....
A me ad es. manca solo Sciarre col Valencia ma non so da quanto tempo non si collega :(

DAVID PACE ha detto:
alessandro974 ha detto:
Vixon ha detto:

A me ad es. manca solo Sciarre col Valencia ma non so da quanto tempo non si collega :(

A parer mio sarebbe utile inserire degli orari...
che ne dite?? :?: :?:

alessandro974 ha detto:
Vixon ha detto:

ci sono io brother,ieri partita sfortunata contro gigsawjag 17 tiri per me 0 gol 19 tiri lui 5 gol :D :?

allora, il torneo andrà avanti fino a mercoledì, Granata non ci sarà fino a quella data e non possiamo organizzare ancora il torneo Inglo Italiano, manca lui per creare una lega....

ragazzi sono stato fino ad ora in comunity ma non entrava nessuno,ma io ho molte partite da recuperare,non voglio passare per quello che non se ne frega niente,io lavoro il giorno,questi sono i miei orari,ci sono persone che hanno quasi finito,io ancora no,vabe'che e'il primo campionato sperimentale,ma come detto dalla maggior parte di voi,il prossimo sara'meglio con gli orari,mi scuso se io ci sono a certi orari ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,463
Ultimo utente registrato
gemwinblue1