1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lime94 ha detto:
GPac ha detto:
Lime94 ha detto:
sono io che ho abbandonato per colpa di certa gente.

?
Per non fare casini non spiego niente e non faccio nomi.

?????????????Non capisco!!!!!!!!!!!!!
Come mai nella classifica ho segnata una vittoria in meno??????
Devo dire la verità.. questo tipo di torneo lascia molto perplessi :shock: :shock:
Oltre alla beffa di ritrovarmi una sconfitta (0 a 3) non dovuta a me mi ritrovo (inspiegabilmente) con una vittoria in meno.... come si suol dire... "cornuto e mazziato"......

A me manca Sciarre(Valencia), Brother(Lille) e Sal87(Ajax) spero stasera di trovarvi così completo il campionato...

Ciao ragazzi, capisco le perplessità di tutti, ma questo è il primo torneo della comunità!
Sicuramente l'organizzazione è migliorabile, ma non avendo esperienza in merito non si potevano prevedere le problematiche che si sono presentate.
Più si andrà avanti e più si cercheranno formule adatte ad evitare l'insorgere di questi ed altri problemi che potrebbero accadere in futuro.
A pag.1 di questa discussione Vixon aveva saggiamente scritto: "anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse" ;)

Suggerimenti e consigli sono ben accetti... Il topic delle idee è stato creato anche per questo motivo!

devo giocare ancora contro gigsawjag,typu,skarola75,brother974,speedvil quando siete online contattatemi che giochiamo,p.s sono 7 in classifica,avversari molto forti e leali bel gruppo complimenti !! :D

BARI ha detto:
devo giocare ancora contro gigsawjag,typu,skarola75,brother974,speedvil quando siete online contattatemi che giochiamo,p.s sono 7 in classifica,avversari molto forti e leali bel gruppo complimenti !! :D

Stasera all 22 ti aspetto!!

alessandro974 ha detto:
BARI ha detto:

Stasera all 22 ti aspetto!!

ci sono domani per quell'ora va bene ?

GranataDentro ha detto:
Ciao ragazzi, capisco le perplessità di tutti, ma questo è il primo torneo della comunità!
Sicuramente l'organizzazione è migliorabile, ma non avendo esperienza in merito non si potevano prevedere le problematiche che si sono presentate.
Più si andrà avanti e più si cercheranno formule adatte ad evitare l'insorgere di questi ed altri problemi che potrebbero accadere in futuro.
A pag.1 di questa discussione Vixon aveva saggiamente scritto: "anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse" ;)

Suggerimenti e consigli sono ben accetti... Il topic delle idee è stato creato anche per questo motivo!

Quoto tutto!! Ma vorrei sapere come mai fino a 2 giorni fa avevo 3 vittorie e oggi la classifica me ne riporta solo 2 :?: :?: :?: :?:

GranataDentro ha detto:

Come potete vedere la classifica è cambiata senza motivo (brother974)

Secondo me è cambiata perchè nel momento in cui una squadra si ritira tolgono la vittoria alle squadre con cui a perso può essere secondo voi?? :?:

Nn capisco lime s e' ritirato.... e cn il malaga c devo rigiocare??? Vabe capisco che e' un primo torneo pero' che s evitino certi problemi nei prossimi...

Purtroppo la squadra non può cambiare padrone, ma bisogna torglierla.
Sarebbe stata tolta anche se non l'avesse ripresa nessuno perchè la classifica
finale dev'essere composta da squadre che abbiano giocato le stesse partite.
Nel momento in cui si toglie, i risultati di quelle partite vengono azzerati automaticamente.
Purtroppo non c'è altra possibilità.
Forse per il futuro bisogna fare in modo che le partite si giochino il più in fretta possibile,
magari le probabilità di avere problemi si riducono, ma la soluzione perfetta non ci sarà mai, purtroppo.
Se un partecipante si ritira non c'è soluzione che tenga!
Ci sono state cause tecniche e motivi personali ed in futuro potranno capitare nuovamente cose simili è inevitabile,
non è colpa di nessuno e a nessuno va data la colpa, secondo me.
L'obiettivo è quello di migliorare i tornei sulla base delle esperienze,
ma per gli imprevisti non penso ci sarà mai una soluzione, se non la comprensione!
;)

GranataDentro ha detto:
Purtroppo la squadra non può cambiare padrone, ma bisogna torglierla.
Sarebbe stata tolta anche se non l'avesse ripresa nessuno perchè la classifica
finale dev'essere composta da squadre che abbiano giocato le stesse partite.
Nel momento in cui si toglie, i risultati di quelle partite vengono azzerati automaticamente.
Purtroppo non c'è altra possibilità.
Forse per il futuro bisogna fare in modo che le partite si giochino il più in fretta possibile,
magari le probabilità di avere problemi si riducono, ma la soluzione perfetta non ci sarà mai, purtroppo.
Se un partecipante si ritira non c'è soluzione che tenga!
Ci sono state cause tecniche e motivi personali ed in futuro potranno capitare nuovamente cose simili è inevitabile,
non è colpa di nessuno e a nessuno va data la colpa, secondo me.
L'obiettivo è quello di migliorare i tornei sulla base delle esperienze,
ma per gli imprevisti non penso ci sarà mai una soluzione, se non la comprensione!
;)
granata io il mio problema lo risolto potrseste dare l'udinese a bari e ridarmi il malaga ;)

Raga, il torneo finisce com'è ora e se qualcuno non può, si esclude e stop, altrimenti non finisce più e voglio organizzarlo uno subito dopo... 8-)

Vixon ha detto:
Raga, il torneo finisce com'è ora e se qualcuno non può, si esclude e stop, altrimenti non finisce più e voglio organizzarlo uno subito dopo... 8-)
vixon posso rientrare sn stato sostituito pero ho risolto posso allora????????????????????????? :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies