Risultati & Commenti "Torneo Random"

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
CLASSIFICA ATTUALE (per chi non l avesse ancora capito per controllare classifica risultati e griglia finale basta cliccare su "CLASSIFICA ATTUALE" che è in grassetto blu)
MANCANO SOLO 1 PARTITA DA GIOCARE


girore C
@jypark vs @IL MAESTRO 1980


la partita tra sir mancius vs @gye1976 è dichiarata pari...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ghighe781

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Ultima Giornata

Vitoria Guimareas (Gett) vs Banfield (Jacoma)


3 - 0
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ultima Giornata

Vitoria Guimareas (Gett) vs Banfield (Jacoma)


3 - 0
latest
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ah... Ho passato il turno. Avevo già appeso il joypad al chiodo... :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Passano i primi 2???
no 4...
devo controllare solo le classifiche calcolando gli contri diretti e gol fatti per determinare la posizione...in caso di parità

edit
controllato adesso..classifiche tutte giuste
l unico girone in dubbio é il girone C
se @IL MAESTRO 1980 vince 1-0 ci sarà spareggio per determinare il secondo posto vs @Izoard ...
 
Ultima modifica:

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Ne approfitto per ringraziare i miei avversari per le partite giocate.
Torneo interessante ed esperimento da ripetere. L'unica difficoltà che ho incontrato è che spesso le formazioni sono decisamente sballate, con giocatori non nelle loro reali posizioni e ciò fa perdere tempo nel sistemarle, anche perché in genere stiamo parlando di giocatori sconosciuti...in più bisogna dare un occhio anche allo stato di forma e i secondi volano!

A me il pressing non dà fastidio, in determinati momenti del match lo faccio anch'io ma non sulla rimessa da fondo, come diceva qualcuno. Quello può essere fastidioso, io per non sbagliare la rinvio sempre lunga, vero @RIVUZZA ? :D
 
  • Like
Reactions: ghighe781

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ne approfitto per ringraziare i miei avversari per le partite giocate.
Torneo interessante ed esperimento da ripetere. L'unica difficoltà che ho incontrato è che spesso le formazioni sono decisamente sballate, con giocatori non nelle loro reali posizioni e ciò fa perdere tempo nel sistemarle, anche perché in genere stiamo parlando di giocatori sconosciuti...in più bisogna dare un occhio anche allo stato di forma e i secondi volano!

A me il pressing non dà fastidio, in determinati momenti del match lo faccio anch'io ma non sulla rimessa da fondo, come diceva qualcuno. Quello può essere fastidioso, io per non sbagliare la rinvio sempre lunga, vero @RIVUZZA ? :D
c'è l opzione formazione veloce
-stato di forma
-migliore formazione
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
ma non sulla rimessa da fondo, come diceva qualcuno. Quello può essere fastidioso, io per non sbagliare la rinvio sempre lunga, vero @RIVUZZA ? :D

mah, il pressing e' il pressing, cioe' non e' che esista una regione del campo dove non si dovrebbe fare.

Poi pressare alto anche sulla rimessa hai i suoi pro e contro, ti espone certamente al fraseggio avversario quando l'avversario e' bravo. Come nella realta', nessuno si sognava di pressare alto il Barcellona del tiki-taka, ti avrebbero saltato come birilli con l'uno-due...

Se inceve pensate che in PES ci sia una qualche forzatura che possa portare a pressing irrealistico, non so, a me non sembra.
 
  • Like
Reactions: ghighe781

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
mah, il pressing e' il pressing, cioe' non e' che esista una regione del campo dove non si dovrebbe fare.

Poi pressare alto anche sulla rimessa hai i suoi pro e contro, ti espone certamente al fraseggio avversario quando l'avversario e' bravo. Come nella realta', nessuno si sognava di pressare alto il Barcellona del tiki-taka, ti avrebbero saltato come birilli con l'uno-due...

Se inceve pensate che in PES ci sia una qualche forzatura che possa portare a pressing irrealistico, non so, a me non sembra.

certo, ma dove si è mai visto una squadra reale fare il gioco delle coppie coi 4 attaccanti sui 4 difensori al momento del calcio di rinvio...poi dipende come interpreti pes...se una simulazione calcistica o un videogioco arcade...per quanto riguarda il pressing la cosa sballata in pes è il rapporto pressing-stanchezza...facendo pressing continuo o usando il fantomatico gnegnepressing a fine primo tempo dovrebbero essere tutti morti di stanchezza...e ciò in pes non accade...
oltretutto non capisco che gusto si possa trovare ad andare a segnare dopo avere pressato il difensore che riceve palla nel calcio di rinvio, che ovviamente in caso di utilizzo del teamate lo si individua subito...
io ad esempio ho tolto il cursore dell'avversario, oltre ad aver tolto ogni tipo di mirino, guida o aiuto, ed ad ogni punizione se si attiva lo tolgo tramite r1...io interpreto così pes...
concludo chiedendo scusa per l'ot...hihihi
 
  • Like
Reactions: ramses

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
certo, ma dove si è mai visto una squadra reale fare il gioco delle coppie coi 4 attaccanti sui 4 difensori al momento del calcio di rinvio...poi dipende come interpreti pes...se una simulazione calcistica o un videogioco arcade...per quanto riguarda il pressing la cosa sballata in pes è il rapporto pressing-stanchezza...facendo pressing continuo o usando il fantomatico gnegnepressing a fine primo tempo dovrebbero essere tutti morti di stanchezza...e ciò in pes non accade...
oltretutto non capisco che gusto si possa trovare ad andare a segnare dopo avere pressato il difensore che riceve palla nel calcio di rinvio, che ovviamente in caso di utilizzo del teamate lo si individua subito...
io ad esempio ho tolto il cursore dell'avversario, oltre ad aver tolto ogni tipo di mirino, guida o aiuto, ed ad ogni punizione se si attiva lo tolgo tramite r1...io interpreto così pes...
concludo chiedendo scusa per l'ot...hihihi
Il teamate non ha nulla di manuale sulle battute da fermo. La defalliance è proprio nel sistema pressing e stanchezza. Nel calcio reale si pressa anche sui difensori, quello non è che sia così strano. Io rinvio anche contro la cpu e anzi li presso apposta sul passaggio da portiere a difensori, che li sono piuttosto stupidi, ma per bilanciare tante altre cose che hanno di poco realistico. Contro umano presso, ma pressando singolarmente non è così facile rubar palla. Poi, vabbè i rimpalli sono sempre una delle cose più odiose. Segnare su rimpallo quasi non lo sopporto.
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Mi spiego. Essendoci quasi sempre lag nella risposta ai comandi, spesso passando la palla al difensore la perdo perché il comando arriva in ritardo...ci ho preso diversi gol così e allora quando vedo che mi pressano rinvio lungo.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Il teamate non ha nulla di manuale sulle battute da fermo. La defalliance è proprio nel sistema pressing e stanchezza. Nel calcio reale si pressa anche sui difensori, quello non è che sia così strano. Io rinvio anche contro la cpu e anzi li presso apposta sul passaggio da portiere a difensori, che li sono piuttosto stupidi, ma per bilanciare tante altre cose che hanno di poco realistico. Contro umano presso, ma pressando singolarmente non è così facile rubar palla. Poi, vabbè i rimpalli sono sempre una delle cose più odiose. Segnare su rimpallo quasi non lo sopporto.

ovvio, era per fare l'esempio che se uno lo usa nel calcio di rinvio l'avversario individua subito a chi va la palla, va in pressing e porta via palla, poi va a segnare tutto contento...bellissimo...hihihihi...
certo che si pressano i difensori, ma metter 4 attaccanti a fare i fidanzati sui 4 difensori mi sembra un pò squallido...
poi ognuno la pensa e gioca come vuole...
...mi scuso di nuovo per l'ot...non rispondo più a questo argomento..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ovvio, era per fare l'esempio che se uno lo usa nel calcio di rinvio l'avversario individua subito a chi va la palla, va in pressing e porta via palla, poi va a segnare tutto contento...bellissimo...hihihihi...
certo che si pressano i difensori, ma metter 4 attaccanti a fare i fidanzati sui 4 difensori mi sembra un pò squallido...
poi ognuno la pensa e gioca come vuole...
...mi scuso di nuovo per l'ot...non rispondo più a questo argomento..
Marcature a uomo? No, quello no, non le uso neanche in difesa. Poi se vedo che uno ha qualche problema evito di pressarlo. Solo contro assistiti e cpu sono spietato, ma rende davvero poco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,037
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep