Risultati & Commenti "Torneo Random"

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@lucsan89 & @Izoard
per fortuna sono le eliminazioni dirette..fosse stata la partita a gironi c erano tutti gli estremi a pensar male...siete peggio di moggi e giraudo :):):)
se si é d accordo non posso dire nulla

Ti assicuro che ce l'abbiamo messa tutta per falsare il torneo, ma questo è il massimo che siamo riusciti a fare!:D

Cacchiate a parte, oggi pomeriggio posto il video del secondo tempo!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche se spero di essermi meritato la fama di giocatore corretto lo metto lo stesso..
L'anno scorso avevo giocato non mi ricordo con chi e neanche ci avevo pensato al mirino, tra l'altro ho pure perso ai rigori. Non penso sia così determinante, sono un pò alla cazzum sti rigori, due o tre pes fa con il mirino (quindi anche senza) erano meglio. Non so, mi sembrano troppo casuali. I migliori per me erano quelli di pes 11, che in pratica erano veramente manuali, questi in confronto mi lasciano perplesso.

Comunque spero di ricordarmi di togliere i pallini sui calci di punizione, che non mi ricordo mai... :eek:
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Almeria (gett) vs Banfield (luxdex)

0-1


Complimenti a Gett, ottimo gioco e partita. Naturalmente ho avuto un pò di fortuna. Primo tempo tatticamente molto bene, occasioni da entrambe le parti molto ridotte. Nel secondo partita con qualche spazio in più, sono abbastanza soddisfatto, qualche giocata mi è riuscita. Dopo il gol l'unico momento di vera sofferenza tattica, veemente la risposta immediata e clamoroso il palo. Nel complesso forse ci sta la vittoria, credo non ci sarebbe stato nulla da dire anche in caso di pareggio e supplementari. Avversario non molto fortunato.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Grande Maestro, non c era bisogno. Nessun dubbio sulla tua sportività:D
Grazie mi fa piacere...partita bellissima da giocare.C erano pochi spazi e anche se ho fatto la partita sei stato più pericoloso te.Da parte mia devo imparare ad essere più incisivo in attacco ,cosa che invidio molto a te che sei come un serpente velenoso.Complimenti di nuovo caro @Francanedda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online