The Elder Scrolls

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno si ricorda come si chiama quella vasta zona sotterranea, quella dove ci sono le radici di Nirm diverse, e da dove ci si arriva? Mi pare fosse collegata ad una missione specifica.
Posso sempre cercare su internet, ma mi è venuta in mente poco fa e sono curioso di sapere se qualcuno in passato se la era persa.
Cercata ora su internet perché anch'io la ricordavo ma non ricordavo il nome: blackreach. Per chi ha almeno finito una volta la storia principale impossibile se la sia persa perché è una delle missioni
dopo aver salvato esbern a riften che ti da parturnax per trovare la antica pergamena
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Qualcuno si ricorda come si chiama quella vasta zona sotterranea, quella dove ci sono le radici di Nirm diverse, e da dove ci si arriva? Mi pare fosse collegata ad una missione specifica.
Posso sempre cercare su internet, ma mi è venuta in mente poco fa e sono curioso di sapere se qualcuno in passato se la era persa.
Le radici di Nirn rosse, due palle per trovarle tutte, posto stranissimo, ricco di insidie, come quasi tutti i dungeon "nanici"
 
  • Like
Reactions: the elder

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho dovuto disinstallare la mod Darkness Falls,mi creava un fastidioso effetto sbiancante sugli elementi lontani all'esterno con il tempo piovoso o solo nuvoloso,proprio intere montagne e alberi perfettamente bianchi...peccato,il buio rendeva benissimo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi sono fatto convincere a diventare un lord vampiro, devo ancora capire bene ma sembra già di default molto potente, immagino sbloccando varie perk cosa possa diventare. Chiaramente effetti negativi si fanno sentire subito parecchio: di giorno non si rigenera nè salute nè magika nè vigore, mi è apparso un drago appena fuori riften e ho dovuto andar giù di pozioni per poterlo sconfiggere anche grazie alle guardie.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho dovuto disinstallare la mod Darkness Falls,mi creava un fastidioso effetto sbiancante sugli elementi lontani all'esterno con il tempo piovoso o solo nuvoloso,proprio intere montagne e alberi perfettamente bianchi...peccato,il buio rendeva benissimo.
L'ho trovata stasera e più che effetto bianco a me di giorno in zona porto di solitude con nuvoloso non riuscivo a vedere bene elementi lontani ma anche la struttura del palazzo d'oro a un paio di centinaia di metri la costruzione che si poggia su due massi giganti vedevo queste cose eccessivamente sfocate. Però sulla descrizione della mod mi pare di aver letto velocemente e tradotto alla buona che l'avesse notato anche lo stesso creatore della mod di questa cosa e, anche se non sono sicuro di aver tradotto correttamente visto che ho letto di fretta e senza usare un traduttore, il modo di risolvere i dovrebbe essere modificando l'ordine di caricamento delle mod (questa dovrebbe stare sotto le altre, anche se con sotto non so se intenda prima o dopo) e può andare in conflitto con altre mod che cambiano il meteo. In giornata proverò in primis a far andare il gioco solo con questa mod, per vedere se effettivamente il problema scompare, nel caso man mano poi aggiungo le varie mod per sapere se c'è un conflitto o che altro
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
L'ho trovata stasera e più che effetto bianco a me di giorno in zona porto di solitude con nuvoloso non riuscivo a vedere bene elementi lontani ma anche la struttura del palazzo d'oro a un paio di centinaia di metri la costruzione che si poggia su due massi giganti vedevo queste cose eccessivamente sfocate. Però sulla descrizione della mod mi pare di aver letto velocemente e tradotto alla buona che l'avesse notato anche lo stesso creatore della mod di questa cosa e, anche se non sono sicuro di aver tradotto correttamente visto che ho letto di fretta e senza usare un traduttore, il modo di risolvere i dovrebbe essere modificando l'ordine di caricamento delle mod (questa dovrebbe stare sotto le altre, anche se con sotto non so se intenda prima o dopo) e può andare in conflitto con altre mod che cambiano il meteo. In giornata proverò in primis a far andare il gioco solo con questa mod, per vedere se effettivamente il problema scompare, nel caso man mano poi aggiungo le varie mod per sapere se c'è un conflitto o che altro
Nella descrizione parlava di un effetto sbagliato dell'acqua,migliorabile con altre mod che avevo già attive.
Comunque ho provato anche io a fare prove di caricamento,sola e accompagnata in fondo alla lista,ma niente...alla fine ho abbassato la retroilluminazione e alzato il contrasto dinamico sulla tv.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se vuoi trovi anche tutta la colonna sonora, circa 4 ore.
4 ore? Wow ahahah in Game le sento volentieri perché sono belle, ma quando non gioco no, mi butto su altro, forse c'è pure una mod che ne aggiunge altre ancora. Ora sto cominciando ad avere discrete difficoltà dopo un inizio molto overpower con gli incantesimi forti ora sono praticamente sempre lo stesso personaggio con qualche punto in vigore, salute e magika in più. Uso molto più spada e scudo ma cerco sempre almeno di spawnare una evocazione di supporto.
Mi trasformo poco nel lord vampiro però gli attacchi che faccio da vampiro sono senza dubbio i più potenti che ho ora
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi se avete la mod dei boss non andate assolutamente al "dragonborn shine a ovest di riften appena a sud di ivarstead. Sono andato lì vicinissimo c'è un accampamento imperiale in cui bisogna andare per la quest della guerra civile. Ci sono almeno un due-tre draghi e qualche draugr di quelli tostissimi :D
Ricaricato il salvataggio e arrivato al campo imperiale da ovest :D
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi se avete la mod dei boss non andate assolutamente al "dragonborn shine a ovest di riften appena a sud di ivarstead. Sono andato lì vicinissimo c'è un accampamento imperiale in cui bisogna andare per la quest della guerra civile. Ci sono almeno un due-tre draghi e qualche draugr di quelli tostissimi :D
Ricaricato il salvataggio e arrivato al campo imperiale da ovest :D
Io sulla strada per Rorikstead ho incontrato un drago della mod,Vaat...qualcosa,per curiosità sono andato ad infilargli una freccia nel sedere e questo si è alzato in volo,prima ha lanciato un urlo con annessa caduta di meteoriti,poi mi ha alitato gelidamente facendomi fuori in pochi secondi....non so a che livello potremo affrontare simili bestie.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finita oggi il dungeon di Blackreach procurandomi la antica pergamena, non sto facendo la quest principale anche se ho appena salvato Esbern da riften bensì serviva la pergamena anche per la quest di Dawnguard. Ps se avete la mod dei nuovi boss sconsiglio fortemente di andarci fino al livello minimo 30, ma potrebbe benissimo non bastare. C'è un nemico chiamato "the last dwemer" (l'ultimo nano) che si aggira per blackreach, con scorta di centurioni e sfere naniche incredibilmente forti. Ho provato a combatterli ma non ci sono riuscito sono al livello 24. Fortunatamente sono riuscito ad aggirarli furtivamente facendo un'altra strada
Pps: mi sono innamorato di Serana, gran gnocca.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ecco una mod che ancora deve uscire, ma credo sarà solo PC


Per chi amava i bucolici e tranquilli paesaggi di Oblivion, piuttosto che le tetre lande di Skyrim
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ecco una mod che ancora deve uscire, ma credo sarà solo PC


Per chi amava i bucolici e tranquilli paesaggi di Oblivion, piuttosto che le tetre lande di Skyrim
Wow...sembra tantissima roba.
Considerando i limiti di caricamento della ps4 sono convinto sarà per PC,al limite anche per Xbox,noi bucolici sonari ci teniamo qualche alberello e l'erbetta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online