Pescate agente 29/09

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Io non so se è un caso o meno, ma cliccando sulle due palle oro in sequenza, come diceva un utente, ho pescato una oro: Coleman TD 81.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Preso Dhino!!!!!! Senza il culo peccato che l'unico ruolo che non mi serve è il tqr mi tocca metterlo in fascia
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
vinto l'agente speciale free alla prima sfida!! trovato uno che aveva il barcellona e in squadra gente come bonucci, alaba, iniesta e chi piu ne ha piu ne metta...partiamo parto bene poi mi fa un tiro da fuori goal..1 a 0 per lui...io non demordo e cerco di far gioco anche se il pressing alto del barca mi schiaccia nella mia metà campo..poi apertura per hulk a destra..filtrante per suarez e sbam mi atterra ultimo uomo bonucci... rosso per lui...e fine primo tempo...nel secondo tempo lui non sa come mettere in campo la squadra e toglie un mediano per rimettere la difesa a 3...ma io apro largo sulle fascie e cross di coman per suarez che pareggia :D da li in poi lui perde la testa e finisce 3 a 1 per me :D ora spaccetto il primo giro di agente speciale...non avevo voglia di spendere GP
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
è stato piu forte di me..fatto altri due spacchettamenti ahahahah usato metodo 3 palle oro..la prima volta troppo tardi
la seconda giusto sulla seconda e preso
MARCOS ROCHA ORO 81 TD (peccato che ho già dani alves li :eek:)

la terza volta giusto sulla seconda.. preso un palla nera (per modo di dire)
KOKE CC VG85 (però a centrocampo mi serviva proprio un centrocampista...farà coppia con andre gomes )


ho spostato dani alves come CLD...e marcos rocha messo TD... mi manca un TS a modo

inizio ad avere una bella squadra 4-2-2-2 all. simeone

AKINFEEV
NACHO MATHIEU (o GLIK) KOULIBALY MARCOS ROCHA
KOKE ANDRE GOMES
COMAN - DANI ALVES
MORATA - SUAREZ (con in panca J.HERNANDEZ)
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Fatto un pò di pescate:
-un CC di nome King
-una punta argento di cui ora mi sfugge il nome
- Harry Kane, che come statistiche mi piace
-ed ultimo ma non ultimo, BALE per il secondo anno di fila (anche se quest'anno gioco con il rombo e dovrò invetarmi un modo per adattarlo).

Per ora su 60 giocatori le uniche palle nere sono Bale, Ronaldo ed Iniesta.

La tentazione di far altre pescate è bella forte, vorrei Ronaldino che giocando con il rombo sarebbe l'ideale come TC, visto che attualmente adatto Lamela.
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Che dire ho investito 30000 GP beccato Buffon la quarta perla nera dopo Neymar Iniesta e J.Boateng. Anche stasera come successo con Iniesta la pallina si era fermata sull'argento per poi "scartare" di una posizione a sinistra per l'appunto sulla nera. Soddisfatto...un big per ogni ruolo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fjodor

Spyro_90

Pulcini
7 Aprile 2016
31
5
8
PSN ID
Spyro90
Due giri :

- G. Bale ;
- Ramsey ;

Non avrò preso le leggende, ci tento finchè non tolgono l'agente, ma una volta uscito G.Bale credo che mi posso consolare ;):D

Non riesco a capire come mai non hanno dato la possibilità, come per le scorse leggende ( Baggio; Inzaghi; Carlos ecc ) Almeno potevano dare la possibilità di averne uno come lo scorso anno :mad::mad::mad: e poi mettevano l'agente misto... :mad:

cmq raga non so voi, ma quest'anno prendere la palla nera è davvero difficile. Nessuno ancora è riuscito a capire come arrivarci????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online