Pescate agente 29/09

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
io sinceramente io a ronaldinho lo stimo e sinceramente mi farebbe piacere averlo in squadra, ecco perchè ho usato l'agente. Le altre 4 leggende non mi interessano più di tanto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi restate in topic: questo thread è dedicato all'agente speciale, per discussioni su altri dettagli di myClub usate il thread principale dedicato :)
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Myclub....tra poco finisco le sfide da vincere, poi? online? con lag e gente con Neur,Thiago silva,Pique,Alves aguero terzino!?!?!?! messi, bale, rooney vidal.....ma dai su....:(
Tutta gente senza mani che con un buona squadretta batti senza problemi,oltre al fatto che squadre cosi' non ne ho viste. Certo su pure voi che vi lamentate tanto fate parte della stesa categoria posso capire la vostra ansia nel non trovare un ronaldo & co. :D
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
io scambierei volentieri Suarez con CR7 :D suarez mi sta sul cacchio cosi come messi... voglio solo CR7 :D poi ho pescato pure MORATA...altro infame juventino che non voglio e non faccio giocare :D vorrei JOAO MARIO a centrocampo invece,...che mi serve e un bel medianone MEDEL :D
 
  • Like
Reactions: Falco

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Tutta gente senza mani che con un buona squadretta batti senza problemi,oltre al fatto che squadre cosi' non ne ho viste. Certo su pure voi che vi lamentate tanto fate parte della stesa categoria posso capire la vostra ansia nel non trovare un ronaldo & co. :D
io non faccio parte di nessuna categoria, questa è la mia rosa...fine OT sorry....:p
 

Allegati

  • Pro Evolution Soccer 2017_20160929131257.jpg
    Pro Evolution Soccer 2017_20160929131257.jpg
    510.7 KB · Visualizzazioni: 82

Alex G.

Primi Calci
27 Settembre 2016
18
3
3
Su 5 giri, 2 palle nere :eek: (ammazza che culo!) :p
  1. KOKE (85) CC | ATLETICO MADRID
  2. M. BASA (79) DC | LILLE
  3. ITURRASPE (79) MED | ATLETICO BILBAO
  4. FERNANDO PRASS (77) PT | PALMEIRAS
  5. BUSQUETS (87) MED | BARCELLONA
Peccato essere rimasto con soli 20.000 GP altrimenti avrei girato ancora, visto l'andazzo positivo :cool:
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
se qualcuno ha nerdato dal 15 settembre fino a oggi spendendo gp solo x slot giocatori e magari cn 100 o 200 euro di ricarica,si poteva sbancarlo,ma solo in pochi hanno così tanta pazienza...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io piszeck subotic torres kuyt. Cacchio una punta argento voglio. Ho il solo ayew come argento :mad::mad::mad:. Se posso permettermi non vi fossilizzate solo sulle palle nere ci sono tanti bei giocatori non esistono le nere. X quanto mi riguarda io girero sto agente x avere almeno una leggenda x l'offline
 
  • Like
Reactions: Millyto22

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io piszeck subotic torres kuyt. Cacchio una punta argento voglio. Ho il solo ayew come argento :mad::mad::mad:. Se posso permettermi non vi fossilizzate solo sulle palle nere ci sono tanti bei giocatori non esistono le nere. X quanto mi riguarda io girero sto agente x avere almeno una leggenda x l'offline
Scusate non è piszeck ma schmelzer li ho confusi
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io ho vinto la challenge online che regala un giro ed ho preso Walker un td 94 di velocità :eek::eek:
Ps: stranamente la partita era senza lag e scatti , vinta al primo tentativo 2 gol di cr7 visto che non vale più un caz....:D:D
 
  • Like
Reactions: ciuko

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Volete il top legend ?! monete monete monete sarà fino alla fine così per tutti gli agenti tranne qualche sculato o per meglio dire il sistema che ne deve dare un tot senza caricare monete . Io la vedo così che siate daccordo o meno .
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
buttati via 20000 gp che schifo, vado a giocare a FUT va che almeno li le aste sono vere e le squadre si fanno con criterio....:mad::mad::mad::mad:
Secondo giro della farsa Baça legend pesco David Braz....!?!?!?!?
FUT ? aste con criterio? Gente che spende soldi per spacchettare giocatori che tra 1 settimana faranno una carta nuova ? Se hai il portafoglio gonfio fai bene ad andare li . Pensa che un semplice Suarez costa 700 mila monetine :p Qui ci vuole culo li ci vogliono soldi =) e te lo dice uno che sta patendo l'assenza di potersi fare la squadra "dei sogni"
 
  • Like
Reactions: Millyto22