Pescate agente 29/09

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Io ho vinto la challenge online che regala un giro ed ho preso Walker un td 94 di velocità :eek::eek:
Ps: stranamente la partita era senza lag e scatti , vinta al primo tentativo 2 gol di cr7 visto che non vale più un caz....:D:D
Walker è fortissimo! è il mio td preferito, spero di avere la tua stessa fortuna!
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
3 pescate = 3 agenti (datolo prass e fekir)
spenta la play (a cazzotti).

Spenderò i miei gp solo per le aste e tirerò solo un paio di agenti a settimana. :(
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Vinto la challenge parte il giro roulette e subito dopo parte il porco xche manco di una la palla nera mah......torna indietro e
RONALDINHO RONALDINHO e adesso farà a sportellate con Messi :D:D;)
 
  • Like
Reactions: fjodor e Millyto22

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
IO HO BECCATO REUS UNICA PALLA NERA BECCATA
sembra forte, ma non tollero gli ESA ambidestri:mad::mad::mad::mad::mad:
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Domanda: danno un agente free nei messaggi in arrivo più uno con challenge online e uno con torneo vs com come lo scorso agente oppure bisogno solo prendili con gp?

PS: sono a lavoro e non riesco a verificare purtroppo.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Domanda: danno un agente free nei messaggi in arrivo più uno con challenge online e uno con torneo vs com come lo scorso agente oppure bisogno solo prendili con gp?

PS: sono a lavoro e non riesco a verificare purtroppo.
Zero agenti gratis :-(
 

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
Vinto la challenge parte il giro roulette e subito dopo parte il porco xche manco di una la palla nera mah......torna indietro e
RONALDINHO RONALDINHO e adesso farà a sportellate con Messi :D:D;)
Puoi controllare se ora hai disponibile Ronaldinho anche offline? Magari si trova fra gli svincolati
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
E vabbe,25 è più pescate,piene di argenti e ori che sotto 83,solo due bere,ovviamente tra quelli più inutili:mascherano e lloris.....e poi vedo gente con hazard,mertens,ronaldo,Messi.....bah senza parole
 
  • Like
Reactions: jack6

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
E vabbe,25 è più pescate,piene di argenti e ori che sotto 83,solo due bere,ovviamente tra quelli più inutili:mascherano e lloris.....e poi vedo gente con hazard,mertens,ronaldo,Messi.....bah senza parole
Consolati io da inizio gioco ho trovato 3 nere...Filipe Luis Callejon Reus...non mi lamento per gli ultimi due ma poteva uscire di meglio...soprattutto quando in difesa già avevo Alaba preso con il toty...e anche Eliseu che ha 86...Filipe Luis 85 ahahaha!
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Consolati io da inizio gioco ho trovato 3 nere...Filipe Luis Callejon Reus...non mi lamento per gli ultimi due ma poteva uscire di meglio...soprattutto quando in difesa già avevo Alaba preso con il toty...e anche Eliseu che ha 86...Filipe Luis 85 ahahaha!
Dovete imparare ad aspettare sulla roulette e schiacciare o le 3 palle nere consecutive o le 2 consecutive 80%delle volte con le 2 consecutive esce nera con le 3 consecutive diventano tutte nere o torna indietro il mirino 100% nera ho già 3 squadre una full argento una full oro e una 7 player su 11 neri
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Dovete imparare ad aspettare sulla roulette e schiacciare o le 3 palle nere consecutive o le 2 consecutive 80%delle volte con le 2 consecutive esce nera con le 3 consecutive diventano tutte nere o torna indietro il mirino 100% nera ho già 3 squadre una full argento una full oro e una 7 player su 11 neri

In più ricordatevi di fare un giro su voi stessi leccandovi il dito prima di cliccare.

ma per piacere....

tra l'altro non c'erano 2 o tantomeno 3 palle nere consecutive visto che la percentuale nere era del 3,8% circa.
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao raga, in pratica mi state dicendo che su cinque leggende una garantita al 100% come l'anno scorso non c'è giusto?
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
In più ricordatevi di fare un giro su voi stessi leccandovi il dito prima di cliccare.

ma per piacere....

tra l'altro non c'erano 2 o tantomeno 3 palle nere consecutive visto che la percentuale nere era del 3,8% circa.
Fai a meno di crederci
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Volete il top legend ?! monete monete monete sarà fino alla fine così per tutti gli agenti tranne qualche sculato o per meglio dire il sistema che ne deve dare un tot senza caricare monete . Io la vedo così che siate daccordo o meno .
Su un account secondario ho messo my club ho spacchettato il bonus veterani e il bonus esordienti che dava all'inizio, avevo con le ricompense accumulato 600 monete, bene ho fatto due giri due ori, sono passato ai gp, ne avevo 40k 4 argenti... Se non è pilotato così non so che dir, manco a mettere un 100% leggenda, così giusto per equilibrare il tutto, no, veramente ladrata della konami...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online