Pescate agente 29/09

Io non so se è un caso o meno, ma cliccando sulle due palle oro in sequenza, come diceva un utente, ho pescato una oro: Coleman TD 81.

Preso Dhino!!!!!! Senza il culo peccato che l'unico ruolo che non mi serve è il tqr mi tocca metterlo in fascia

vinto l'agente speciale free alla prima sfida!! trovato uno che aveva il barcellona e in squadra gente come bonucci, alaba, iniesta e chi piu ne ha piu ne metta...partiamo parto bene poi mi fa un tiro da fuori goal..1 a 0 per lui...io non demordo e cerco di far gioco anche se il pressing alto del barca mi schiaccia nella mia metà campo..poi apertura per hulk a destra..filtrante per suarez e sbam mi atterra ultimo uomo bonucci... rosso per lui...e fine primo tempo...nel secondo tempo lui non sa come mettere in campo la squadra e toglie un mediano per rimettere la difesa a 3...ma io apro largo sulle fascie e cross di coman per suarez che pareggia :D da li in poi lui perde la testa e finisce 3 a 1 per me :D ora spaccetto il primo giro di agente speciale...non avevo voglia di spendere GP

è stato piu forte di me..fatto altri due spacchettamenti ahahahah usato metodo 3 palle oro..la prima volta troppo tardi
la seconda giusto sulla seconda e preso
MARCOS ROCHA ORO 81 TD (peccato che ho già dani alves li :eek:)

la terza volta giusto sulla seconda.. preso un palla nera (per modo di dire)
KOKE CC VG85 (però a centrocampo mi serviva proprio un centrocampista...farà coppia con andre gomes )

ho spostato dani alves come CLD...e marcos rocha messo TD... mi manca un TS a modo

inizio ad avere una bella squadra 4-2-2-2 all. simeone

AKINFEEV
NACHO MATHIEU (o GLIK) KOULIBALY MARCOS ROCHA
KOKE ANDRE GOMES
COMAN - DANI ALVES
MORATA - SUAREZ (con in panca J.HERNANDEZ)

Fatto un pò di pescate:
-un CC di nome King
-una punta argento di cui ora mi sfugge il nome
- Harry Kane, che come statistiche mi piace
-ed ultimo ma non ultimo, BALE per il secondo anno di fila (anche se quest'anno gioco con il rombo e dovrò invetarmi un modo per adattarlo).

Per ora su 60 giocatori le uniche palle nere sono Bale, Ronaldo ed Iniesta.

La tentazione di far altre pescate è bella forte, vorrei Ronaldino che giocando con il rombo sarebbe l'ideale come TC, visto che attualmente adatto Lamela.

Che dire ho investito 30000 GP beccato Buffon la quarta perla nera dopo Neymar Iniesta e J.Boateng. Anche stasera come successo con Iniesta la pallina si era fermata sull'argento per poi "scartare" di una posizione a sinistra per l'appunto sulla nera. Soddisfatto...un big per ogni ruolo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: fjodor
Due giri :

- G. Bale ;
- Ramsey ;

Non avrò preso le leggende, ci tento finchè non tolgono l'agente, ma una volta uscito G.Bale credo che mi posso consolare ;):D

Non riesco a capire come mai non hanno dato la possibilità, come per le scorse leggende ( Baggio; Inzaghi; Carlos ecc ) Almeno potevano dare la possibilità di averne uno come lo scorso anno :mad::mad::mad: e poi mettevano l'agente misto... :mad:

cmq raga non so voi, ma quest'anno prendere la palla nera è davvero difficile. Nessuno ancora è riuscito a capire come arrivarci????

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,677
Ultimo utente registrato
79king888com