Pescate agente 29/09

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
è stato piu forte di me..fatto altri due spacchettamenti ahahahah usato metodo 3 palle oro..la prima volta troppo tardi
la seconda giusto sulla seconda e preso
MARCOS ROCHA ORO 81 TD (peccato che ho già dani alves li :eek:)

la terza volta giusto sulla seconda.. preso un palla nera (per modo di dire)
KOKE CC VG85 (però a centrocampo mi serviva proprio un centrocampista...farà coppia con andre gomes )


ho spostato dani alves come CLD...e marcos rocha messo TD... mi manca un TS a modo

inizio ad avere una bella squadra 4-2-2-2 all. simeone

AKINFEEV
NACHO MATHIEU (o GLIK) KOULIBALY MARCOS ROCHA
KOKE ANDRE GOMES
COMAN - DANI ALVES
MORATA - SUAREZ (con in panca J.HERNANDEZ)
Non parlare delle 3 palle oro pochi ci credono ieri ho preso del cazzaro! !!!
Mi dispiace x chi non ci crede cmq anch'io se non schiaccio un pelo in ritardi che esce un argento 79 vg solo oro e nere
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Stiamo aspettando le foto. Fino a quando non le fai il dubbio che possa essere un cazzaro rimane...
Ma sai quanto me ne frega a star lì a postare le foto già ho poco tempo causa lavoro e famiglia arrivo a casa gioco un oretta in pieno relax di certi nn mi perdo a farvi foto a voi che nn credete chissene vivo lo stesso che ci credi o no se vuoi provi se no azzi tuoi già che come vedi non sono l'unico magari ci si trova online così vedi
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
A me non frega niente sinceramente se sto fantomatico metodo funziona o no, però l'hai detto te un paio di volte che facevi le foto e le postavi e adesso te ne esci con:

Ma sai quanto me ne frega a star lì a postare le foto già ho poco tempo causa lavoro e famiglia arrivo a casa gioco un oretta in pieno relax di certi nn mi perdo a farvi foto a voi che nn credete chissene vivo lo stesso che ci credi o no se vuoi provi se no azzi tuoi già che come vedi non sono l'unico magari ci si trova online così vedi

bè se prima dicevo "magari ha ragione e adesso glielo dimostra", adesso penso "o esiste o no sto metodo sto qua non la racconta giusta"...

detto ciò peace and love a tutti, giocate per divertirvi e non per fare i fighi...
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
A me non frega niente sinceramente se sto fantomatico metodo funziona o no, però l'hai detto te un paio di volte che facevi le foto e le postavi e adesso te ne esci con:



bè se prima dicevo "magari ha ragione e adesso glielo dimostra", adesso penso "o esiste o no sto metodo sto qua non la racconta giusta"...

detto ciò peace and love a tutti, giocate per divertirvi e non per fare i fighi...
Ahaha provalo e vedi di beccare in centro le 3 palle oro consecutive poi mi dirai!!
Far il figo x un giochetto bah neanche vincesse soldi veri allora si che mollerei anche il lavoro e mi dedico full time al pes
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Fatti 8 giri più quello con l'agente vinto....6 argenti e tre ori di cui solo Florenzi interessante....delusione.
Credo però che Konami abbia fatto un'errore.....è strano che quest'anno una leggenda non l'abbia garantita come l'anno scorso e poi non ha messo la coppa vs com con l'agente in premio come ogni settimana...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Allora, il trucco perfetto ce l'ho io, Girate l'agente esattamente alle 23:59, allo scoccare della mezzanotte schiacciate la X e vedrete che la roulette vi regalerà 100% palla nera, io così ho preso neur ronaldo maradona ronaldinho messi pogba pippo baudo alaba beckham tardelli l'uomo gatto di sarabanda e uno che non conosco ma che ha 143 di vg e 108 di palleggio con la coscia, non sono un cazzaro, ho famiglia casa e pago le tasse, certe volte vado pure in chiesa, ieri il gatto mi ha graffiato lo schermo dell'iphone e non riesco a fare una foto del mio team, se non ci credete cazzi vostri manica di scettici
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Allora, il trucco perfetto ce l'ho io, Girate l'agente esattamente alle 23:59, allo scoccare della mezzanotte schiacciate la X e vedrete che la roulette vi regalerà 100% palla nera, io così ho preso neur ronaldo maradona ronaldinho messi pogba pippo baudo alaba beckham tardelli l'uomo gatto di sarabanda e uno che non conosco ma che ha 143 di vg e 108 di palleggio con la coscia, non sono un cazzaro, ho famiglia casa e pago le tasse, certe volte vado pure in chiesa, ieri il gatto mi ha graffiato lo schermo dell'iphone e non riesco a fare una foto del mio team, se non ci credete cazzi vostri manica di scettici
Belen non ci sta in mezzo? Xké se esce pure lei ci provo con sto metodo
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Allora, il trucco perfetto ce l'ho io, Girate l'agente esattamente alle 23:59, allo scoccare della mezzanotte schiacciate la X e vedrete che la roulette vi regalerà 100% palla nera, io così ho preso neur ronaldo maradona ronaldinho messi pogba pippo baudo alaba beckham tardelli l'uomo gatto di sarabanda e uno che non conosco ma che ha 143 di vg e 108 di palleggio con la coscia, non sono un cazzaro, ho famiglia casa e pago le tasse, certe volte vado pure in chiesa, ieri il gatto mi ha graffiato lo schermo dell'iphone e non riesco a fare una foto del mio team, se non ci credete cazzi vostri manica di scettici
Vabbe vabbe non posto più un cazzo datemi del cazzaro non me ne frega non sono l'unico che parla delle 3 palle oro cmq non importa mi limiterò a leggere le vostre cazzate a prendervi x il culo xche se uno posta qualcosa che neanche provate ma secondo voi è falso allora è un cazzaro va bene così !!!!!!! Mi dispiace solo a prendervi a pedate solo su pes se ci scontri amo contro xche di persona sarebbe tt un altra cosa ma voi siete bravi solo a nascondersi e attaccare dietro una tastiera
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Vabbe vabbe non posto più un cazzo datemi del cazzaro non me ne frega non sono l'unico che parla delle 3 palle oro cmq non importa mi limiterò a leggere le vostre cazzate a prendervi x il culo xche se uno posta qualcosa che neanche provate ma secondo voi è falso allora è un cazzaro va bene così !!!!!!! Mi dispiace solo a prendervi a pedate solo su pes se ci scontri amo contro xche di persona sarebbe tt un altra cosa ma voi siete bravi solo a nascondersi e attaccare dietro una tastiera
Perché ti senti chiamato in causa? Non ti ho taggato ne nominato... se hai qualcosa che può aiutare un forum (il forum a questo serve) lo scrivi, e lo dimostri con delle prove (tipo foto o video) il resto è aria fritta.. io il video della pescata di pippo baudo non posso postarlo perché sono un cazzaro di prima categoria e ho preso per il culo tutti, tu invece?
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Non hai il tempo per fare foto pero' il tempo per scrivere sul forum si...strana la cosa :D
Se sapessi da dove gioco !!!!!
Posso solo 1 ora al giorno e già tanto che ho il cell ma cmq trq che appena posso ve li posto anche una foto dei miei compagni di gioco visto che siamo in sovraffollamento la sera x 1 ora di gioco
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Consolati io da inizio gioco ho trovato 3 nere...Filipe Luis Callejon Reus...non mi lamento per gli ultimi due ma poteva uscire di meglio...soprattutto quando in difesa già avevo Alaba preso con il toty...e anche Eliseu che ha 86...Filipe Luis 85 ahahaha!
Nere:
Messi
Suarez
Bravo
Pepe
Oro praticamente nere:
Sahin
Nacho
Mathieu
Denis Suarez
Gundogan
Wilshere
Dzagoev
Eriksen
Morata
J Martinez
Andre Gomes
Ghoulam
Bellerin
Savic
Ivanovic
Più o meno una decina di argenti e 6 ori già venduti il resto......
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Ti dirò di più se lo hai schivo o non cliccato giusto tra la prima e la seconda delle 3 combinazioni ti accorgi xche esce sempre un argento valore 79
Questo metodo lo usa da due settimane e ho fatto una bella squadra sono contento mi dai conferma anche tu voglio dirti un altra cosa che ho scoperto agente singolo 2/3 stelle due bronzo e due argento consecutive mai palla bianca per far gp una manna dal cielo con 4/5 stelle non funziona o meglio esce sempre bronzo provato innumerevoli volte non farci caso agli scettici fagli schiacciare a caso.....prima o poi trovano pavoletti!!!
 
  • Like
Reactions: Stampina

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Non hai il tempo per fare foto pero' il tempo per scrivere sul forum si...strana la cosa :D
Perché te che sei seduto sul tuo bel divano non ci provi e fai il video e lo posti invece di insinuare che son cazzate ???
Aspetti che passano le 3 palle oro consecutive quindi passano le varie argento e poi vedi subito dopo ogni tanto qualche oro e poi ogni tanto 3 oro consecutive ci clicchi colpendole e vedi cosa ti esce e posti il video !!!!!così dai una mano a me che non ho la stessa libertà tua e al forum che vedono che funziona
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,914
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb