PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
l'editor stadi dovrebbero aggiungerlo,mi sembra giusto
Non possono, non se sia per motivi di licenze (ma mi sembra strano senno non dovrebbe esserci nemmeno l'editor per le maglie e le squadre) o, più probabile, problemi con il Fox engine per costruire gli stadi oppure perché non ne hanno voglia (e non credo proprio sia questo il motivo)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Questo PES sull'arbitro scusatemi è veramente osceno. Già sapere di avere un arbitro in questo stato,quando mi presento online contro altri giocatori gioco alla karatè Kid a furbo,stronco tutti gli avversari e vinco facile. basta adeguarsi alla stupidità dell'arbitro.
Questa demo per l'arbitraggio è pessima,come voto è meno di sottozero.

ho giocato alla Karatè Kid. L'arbitro è da esonerare dalla Fifa o per incompetenza o per mazzette! Se fosse stata una partita reale come minimo veniva sospesa per invasione dei tifosi dell'intero stadio!!

L'arbitro è stato VOLONTARIAMENTE settato su "ciecato" per non spezzettare il gioco, mostrare il nuovo sistema di collisioni e attirare più casual gamers. Non dico di leggere la Divina Commedia, ma almeno prima di dire cose inesatte informarsi. Non è una notizia misteriosa eh, lo disse Bhatti (in risposta ad Asim Tanvir se non ricordo male) alla E3 e lo confermò Konami anche al gamescom.

Non per fare il saputello, ma la disinformazione volontaria non la reggo proprio...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ma perchè non accettano la tua richiesta di cancellazione così ti togli dalle balle una volta per tutte??? sempre che sia vero ovviamente...

Perché non l'ha mai avanzata.
Tutti noi abbiamo il diritto di chiedere la cancellazione e chi gestisce il sito ha l'obbligo di eseguirla dietro esplicita richiesta.


Circa i doppi account non é che se tizio e caio non hanno lo stessi ip significa che non sono la stessa persona, puó semplicemente usare un account con la linea fissa e un altro con la connessione dati del cell.
 
  • Like
Reactions: sterayo

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Perché non l'ha mai avanzata.
Tutti noi abbiamo il diritto di chiedere la cancellazione e chi gestisce il sito ha l'obbligo di eseguirla dietro esplicita richiesta.


Circa i doppi account non é che se tizio e caio non hanno lo stessi ip significa che non sono la stessa persona, puó semplicemente usare un account con la linea fissa e un altro con la connessione dati del cell.

Marò, quante cose sai! :D
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Sul vecchio motore ci hanno messo 12 anni ... Questo sta appena al terzo...

Chiedo a chi ce l'ha: ma su FIFA c'è?
In fifa non c'é manco l'editor dei nomi delle squadre (ti suchi salerno ascoli piceno e castellammare di stabia x sempre) c'é in editor giocatori na editi quasi nulla mentre
 
  • Like
Reactions: Delvil75

Nogiltech

Pulcini
4 Settembre 2015
24
10
3
Sul vecchio motore ci hanno messo 12 anni ... Questo sta appena al terzo...

Chiedo a chi ce l'ha: ma su FIFA c'è?


a fifa hanno gli stadi licenziati,ovvio che l'editor stadi è nato per fronteggiare fifa,quindi era una chicca di konami per dare ai giocatori la possibilità di crearli fake



L'arbitro è stato VOLONTARIAMENTE settato su "ciecato" per non spezzettare il gioco, mostrare il nuovo sistema di collisioni e attirare più casual gamers. Non dico di leggere la Divina Commedia, ma almeno prima di dire cose inesatte informarsi. Non è una notizia misteriosa eh, lo disse Bhatti (in risposta ad Asim Tanvir se non ricordo male) alla E3 e lo confermò Konami anche al gamescom.

Non per fare il saputello, ma la disinformazione volontaria non la reggo proprio...

lo devee dire bhatti e tranquillizzare la gente
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non vorrei ricordarmi male, ma mi pare che se il nome del giocatore fake viene mantenuto tra le due versioni questo passi in automatico a quella nuova quando importi i dati del gioco precedente.
Ripeto che non ho la certezza assoluta, ma mi pare che sia sempre stato così fino al 13 (l'ultimo PES in cui ho sfruttato questa opzione, anche su ps2 c'era).

Per non perdere i nomi fake corretti del campionato brasiliano, sai com'è.. per non rendere vano tutto il lavoro precedentemente fatto.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Scusate l'OT ma spero di fare cosa gradita a chi cerca una PS4

Da consoleplanet.it vendono quella da 1TB a 329 euro...
 
  • Like
Reactions: sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'arbitro è stato VOLONTARIAMENTE settato su "ciecato" per non spezzettare il gioco, mostrare il nuovo sistema di collisioni e attirare più casual gamers. Non dico di leggere la Divina Commedia, ma almeno prima di dire cose inesatte informarsi. Non è una notizia misteriosa eh, lo disse Bhatti (in risposta ad Asim Tanvir se non ricordo male) alla E3 e lo confermò Konami anche al gamescom.

Non per fare il saputello, ma la disinformazione volontaria non la reggo proprio...

Non per fare il saputello io, ma a sto punto lascia perdere.

E' stato detto e ridetto qui, è stato detto da chi ha presentato la demo; forse è un concetto troppo complicato per essere capito.
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Ragazzi una curiosità....ma per evitare che nella master league trovo doppioni di cui uno con nome fake (perché sta in una nazionale non licenziata ) come dovrei fare ?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi una curiosità....ma per evitare che nella master league trovo doppioni di cui uno con nome fake (perché sta in una nazionale non licenziata ) come dovrei fare ?
Nulla perché non li trovi doppioni.. É come se, nella ML, si fondono mantenendo quello con la licenza
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ragazzi una curiosità....ma per evitare che nella master league trovo doppioni di cui uno con nome fake (perché sta in una nazionale non licenziata ) come dovrei fare ?
Dovresti controllare tutti i fake delle nazionali e sostituirli con le controparti reali nelle nazionali. A quel punto, al posto dei giocatori fake crei dei giocatori che vuoi tu. Non sono sicuro se limitandoti a svincolare eviti che l'IA li compri ugualmente. Non ci ho mai fatto caso...
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Magari è già stato detto e me lo sono perso, ma ho appena letto che quest'anno avremo la licenza del Liverpool?! Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Sarebbe un colpaccio, se ci dovesse essere Anfield poi.... :cool: (Lo so, magari sto sognando, del resto concedetemelo, quando si parla di Anfield).
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Dovresti controllare tutti i fake delle nazionali e sostituirli con le controparti reali nelle nazionali. A quel punto, al posto dei giocatori fake crei dei giocatori che vuoi tu. Non sono sicuro se limitandoti a svincolare eviti che l'IA li compri ugualmente. Non ci ho mai fatto caso...
Approfitto del tuo post per dire che in pes2015 NON era necessario sostituire il fake con l'originale perché tanto poi si ripristinava il tutto col dlc' ma con un semplice copia base. Risultato? Ad ogni dlc non sballava nulla e in ML trovi solo quello tesserato col club.
Esempio Honda
Si va suk giappone
Si edita il fake col copia base
Si seleziona quello del milan
Dopo di che basta
In ML honda lo trovi solo nel milan e non cambia nukla ad ogni dlc ufficiale
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Magari è già stato detto e me lo sono perso, ma ho appena letto che quest'anno avremo la licenza del Liverpool?! Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Sarebbe un colpaccio, se ci dovesse essere Anfield poi.... :cool: (Lo so, magari sto sognando, del resto concedetemelo, quando si parla di Anfield).
Con il dominio inglese della EA la vedo dura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,030
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep