PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@PerlaNera94 voglio pubblicamente ringraziarti:
Su 400 "mi piace" che ho, 390 sono tuoi! Gli altri di @sas ... Grazie anche a lui!

Poi oh...perla è uno che se rimane indietro di MILLE messaggi se li legge TUTTI uno a uno, fantastico!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non c'è una differenza abissale tra professionista e superstar nella demo. Ho provato anche il superstar e hanno qualche turbo in più e sono un po' più svelti nel possesso palla difensivo. Ma niente di così eccessivamente diverso.
Fanno più differenza i team, per quel che ho visto, la differenza di team è abbastanza importante. Quando ho preso il Bayern e ho giocato contro gli altri team il livello sembrava buggato, due o tre partite le ho praticamente stravinte. Invece Corinthians vs Juve professionista non ne ho vinta una, anche se almeno tre le stavo vincendo con robe tipo 9 tiri a 1.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma solo io a superstar in manuale faccio schifo?? Nel senso faccio tre partite ne perdo die ne vinco una tutto in manuale ripeto , a m non sembra cosi facile come alcuni dicono , mha
Tu generalmente giochi più online o offline? Perché alla fine il discorso sta tutto li: un conto è giocare contro la cpu (e nella demo si può fare solo quello, amici in casa a parte...) altro discorso contro umani.
Leggendo mi sono reso conto che quelli che trovano il gioco "difficile" nella maggioranza sono giocatori che prediligono l'online; contro la cpu bisogna giocare in modo diverso, capire quali giocate vanno sempre a segno e quali no (con alcuni trick salti sempre l'uomo, con altri mai), capire e prevedere le giocate della cpu (sono sempre le stesse...) ecc. ecc.
L'ia è migliorata ma è ancora troppo prevedibile e ad livelli alti prendi il gol perché la cpu diventa posseduta: sai in anticipo, ad esempio, che farà una ragnatela di passaggi con imbucata centrale ma non riesci a fermarla pur sapendolo...
Ripeto: giocare contro umani o contro la cpu richiede un approccio al gioco completamente diverso; chi si trova in difficoltà contro la cpu è perché pratica un gioco che "non paga" invece di utilizzare quelle azioni che invece portano sempre pericoli (inutile fare un doppio passo che non funziona in loco di uno scatto in diagonale con r1x2 che salta sempre l'avversario, per dirne una. Ovviamente non è bello ma alla fine ti devi adeguare...).
 
  • Like
Reactions: Nike89 e TaiToaplan

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Non lo è affatto. Abbiamo fifa che lo propone da quasi 10 anni e non ha portato nessun vantaggio anzi solo problemi.
Capisco che tu egoisticamente da giocatore ad 1 tacca non ti andrebbe bene ma fidati che porterebbe solo benefici per tutti. Il discorso entrate c'entra poco. Chi gioca ad una tacca è una minoranza ininfluente come chi gioca a 0. Non sposta nessun equilibrio nelle entrate.
Bisognerebbe lasciare un attimo da parte le ragioni personali, anche se capisco che sia difficile al giorno d'oggi.
Io per esempio non avrei il minimo problema a giocare ad 1 tacca se questo significasse ridurre settaggi e problemi di bilanciamento. Da 0 a 1 l'anno passato non c'era una differenza enorme. Stessa cosa al viceversa. Provalo e vedrai.
Con un sistema di settaggi a soli due livelli si avrebbero solo benefici per entrambe le categorie. Certo i benefici nell'immediato sarebbero più per il settaggio con meno assistenza (che prendano ad esempio lo 0 o l'1 non cambia nulla) ma alla lunga i vantaggi vi sarebbero per tutti.
Non gioco a 1 tacca, ma a 2. Secondo te è così, secondo centinaia di post lasciati da gente per il web è come dico io.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non gioco a 1 tacca, ma a 2. Secondo te è così, secondo centinaia di post lasciati da gente per il web è come dico io.
Se si potesse mettere due scelte, preferirei manual e semiassistito. Le altre le abolirei. Non so commercialmente quanto renderebbe, ma per il fegato sicuramente ci sarebbero miglioramenti...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@PerlaNera94 voglio pubblicamente ringraziarti:
Su 400 "mi piace" che ho, 390 sono tuoi! Gli altri di @sas ... Grazie anche a lui!

Poi oh...perla è uno che se rimane indietro di MILLE messaggi se li legge TUTTI uno a uno, fantastico!

Figurati :D
Si infatti li leggo più o meno tutti, però spesso sono quelle dispute su certi aspetti del gioco e quei strani utenti che provocano volontariamente battaglie sui difetti. Ultimamente sono tornati di moda soprattutto i secondi. Ed è una noia tremenda, tempo di vita sprecata secondo me che senso abbia non lo sanno nemmeno loro
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non so quando e se avrò la ps4 in futuro, però mi piacerebbe sfidare il famoso killer dei bibitari in curva e dei parcheggiatori fuori lo stadio, alias @Papà_Pig
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Premesso che sono molto fiducioso su questo pes ..... il video di ieri sul myclub mi ha lasciato molto deluso.

Non tanto per la modalità che ho giocato sul 15 e spero che migliorino ma quanto dal fatto che praticamente il video di ieri non ha detto niente di quanto non si sapesse già !

Ma che lo hanno fatto a fare? siamo a 2 settimane dal gioco il 15 con l'uscita in america si saprà già tutto.

Comunque è fantastico vedere come la stampa pubblica ogni stupidaggine che si sa sulla concorrenza e pes lo snobba! delle novità di ieri nessuna traccia :D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@PerlaNera94 voglio pubblicamente ringraziarti:
Su 400 "mi piace" che ho, 390 sono tuoi! Gli altri di @sas ... Grazie anche a lui!

Poi oh...perla è uno che se rimane indietro di MILLE messaggi se li legge TUTTI uno a uno, fantastico!
Ahahaha vero, io ho 500 mi piace, 15 me li ha messi perlanera oggi.... Ogni secondo mi arrivano notifiche che dicono a perlanera piace il tuo messaggio poi vai a vedere e il messaggio e di 2 giorni fa alla pagina 28 ahahahaha e continua fino a leggerli tutti.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
luca1973 non metterti anche tu su quel livello di utenza, giudica dopo avere la certezza sulle cose e non in base ai messaggi stupidi di persone ignoranti. Quando uscirà Fifa proverò pure quello, non ho nessun vincolo.
Io ho gia giudicato il demo nn e'il gioco finale in teoria e'sempre meglio come nel 15 io da l anno scorso sono passato a pes e a pes rimango fifa ha la giocabilita'di cacca il momentum e il fut che e'solo una macchina mangiasoldi io qst ho preso tutti i top cn fifa qnd me la sarei sognata la squadra dei miei sogni?1 volta ho aperto pacchetti cn fifa per 1000000 di crediti e nn ho trovato niente per nn parlare del pacco settimanale che ti regalavano qui con il free agent ho preso giocatori del calibro di hazard bale e reus ......gratis per cui dovesse anche essere merd.pes lo preferirei cmq a fifa
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

Nogiltech

Pulcini
4 Settembre 2015
24
10
3
Tu generalmente giochi più online o offline? Perché alla fine il discorso sta tutto li: un conto è giocare contro la cpu (e nella demo si può fare solo quello, amici in casa a parte...) altro discorso contro umani.
Leggendo mi sono reso conto che quelli che trovano il gioco "difficile" nella maggioranza sono giocatori che prediligono l'online; contro la cpu bisogna giocare in modo diverso, capire quali giocate vanno sempre a segno e quali no (con alcuni trick salti sempre l'uomo, con altri mai), capire e prevedere le giocate della cpu (sono sempre le stesse...) ecc. ecc.
L'ia è migliorata ma è ancora troppo prevedibile e ad livelli alti prendi il gol perché la cpu diventa posseduta: sai in anticipo, ad esempio, che farà una ragnatela di passaggi con imbucata centrale ma non riesci a fermarla pur sapendolo...
Ripeto: giocare contro umani o contro la cpu richiede un approccio al gioco completamente diverso; chi si trova in difficoltà contro la cpu è perché pratica un gioco che "non paga" invece di utilizzare quelle azioni che invece portano sempre pericoli (inutile fare un doppio passo che non funziona in loco di uno scatto in diagonale con r1x2 che salta sempre l'avversario, per dirne una. Ovviamente non è bello ma alla fine ti devi adeguare...).


sono d'accordo,io gioco principalmente offline.

ho fatto forse 200 partite alla demo e ormai mi sono fatto un'idea,credo che sia davvero troppo facile segnare ,spero venga aumentata l'incidenza ai falli dalla cpu,solo 2 punizioni al limite dell'area,poi è troppo semplice saltare l'uomo in velocità,bisognava dare alla cpu o all'avversario i mezzi per evitare queste cose,anche un fallo tattico o anche il semplice fargli perdere equilibrio,strattonarlo ecc
online già prevedo tutti a farsi l'attacco della roma con i velocisti..
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ma quindi i nomi fake corretti del campionato brasiliano, o delle nazionali, se gli stessi giocatori ci sono, me li importa nel 2016?
Non vorrei ricordarmi male, ma mi pare che se il nome del giocatore fake viene mantenuto tra le due versioni questo passi in automatico a quella nuova quando importi i dati del gioco precedente.
Ripeto che non ho la certezza assoluta, ma mi pare che sia sempre stato così fino al 13 (l'ultimo PES in cui ho sfruttato questa opzione, anche su ps2 c'era).
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Non vorrei ricordarmi male, ma mi pare che se il nome del giocatore fake viene mantenuto tra le due versioni questo passi in automatico a quella nuova quando importi i dati del gioco precedente.
Ripeto che non ho la certezza assoluta, ma mi pare che sia sempre stato così fino al 13 (l'ultimo PES in cui ho sfruttato questa opzione, anche su ps2 c'era).
Ancora non sappiamo neanche se per la ps4 l'opzione sarà possibile (spero di si), in ogni caso per pes2015 per la ps3, qualcuno sa se l'opzione di importare i dati modifica di pes2014 c'era?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
sono d'accordo,io gioco principalmente offline.

ho fatto forse 200 partite alla demo e ormai mi sono fatto un'idea,credo che sia davvero troppo facile segnare ,spero venga aumentata l'incidenza ai falli dalla cpu,solo 2 punizioni al limite dell'area,poi è troppo semplice saltare l'uomo in velocità,bisognava dare alla cpu o all'avversario i mezzi per evitare queste cose,anche un fallo tattico o anche il semplice fargli perdere equilibrio,strattonarlo ecc
online già prevedo tutti a farsi l'attacco della roma con i velocisti..

Sei Nike89?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ancora non sappiamo neanche se per la ps4 l'opzione sarà possibile (spero di si), in ogni caso per pes2015 per la ps3, qualcuno sa se l'opzione di importare i dati modifica di pes2014 c'era?
No. È da pes 13 che quell'opzione non esiste più e all 99,98% non ci sarà in Pes 16.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mettiamo io faccia iscrivere un amico a questo forum per parlare di pes. Mettiamo che questo amico mio dica cose su cui voi non siete d'accordo o che vadano a collimare con utenti con cui non andate d'accordo.

Che si fa, si dà sempre del troll ad un nuovo utente che esprime dubbi? Ad esempio al mio amico piace il fatto che il gioco sia più veloce, se l'avesse detto qua sarebbe stato linciato a suon di troll/vai a giocare a fifa

Ci sono i moderatori ragazzi, fate far a loro e se qualcuno è veramente un troll o altro, perchè altrimenti ognuno avrà pure problemi a fare critiche al gioco per non essere tacciato di trollare

Dont feed the trolls, ricordate
 
  • Like
Reactions: Nike89

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Mettiamo io faccia iscrivere un amico a questo forum per parlare di pes. Mettiamo che questo amico mio dica cose su cui voi non siete d'accordo o che vadano a collimare con utenti con cui non andate d'accordo.

Che si fa, si dà sempre del troll ad un nuovo utente che esprime dubbi? Ad esempio al mio amico piace il fatto che il gioco sia più veloce, se l'avesse detto qua sarebbe stato linciato a suon di troll/vai a giocare a fifa

Ci sono i moderatori ragazzi, fate far a loro e se qualcuno è veramente un troll o altro, perchè altrimenti ognuno avrà pure problemi a fare critiche al gioco per non essere tacciato di trollare

Dont feed the trolls, ricordate

L'unica cosa che chiedo a questi fantomatici nuovi iscritti, che dicono che a superstar vincono sempre facilmente 4-0, è di farci vedere dei video dove umiliano sempre la cpu a superstar e in manuale ecc....ma questo non avviene mai chissà xké...sugli altri discorsi hai perfettamente ragione..ci sta ogni tanto di battibeccare, ma non come sta accadendo troppo spesso recentemente....
Aloa mostri :)
 
  • Like
Reactions: Delvil75 e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.