PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Infatti lui sta accelerando i tempi e posta dei semplici copia e incolla per poter arrivare a 4000 msg
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ci sono volte in cui la tecnologia va avanti ma le innovazioni indietro,( ringrazia la massa per questo) l unico consiglio che posso darti qualora pes 16 ti deluda sotto questo aspetto e' quello di comprarti una macchina del tempo con due opzioni, la prima vai dieci anni avanti e troverai un pes sicuramente piu' evoluto, la seconda,vai due anni indietro e ti compri winning eleven 14 aoki samurai no chousen che corrispondera' piu' o meno a quello della prima opzione;)
Se Pes e l'altro mi deluderanno sarà il secondo anno di fila senza giochi di calcio, a quel punto dovrò sperare nel pugilato/kickboxing e in Fight Night, UFC (scusate l'off topic). Altri giochi di sport dopo un pò mi annoiano. Per questo critico senza ritegno le cose che non mi piacciono, la mia paura, se così possiamo chiamarla, è che i giochi di calcio prendano una brutta direzione.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
e secondo te "non si sono permessi" (mi sembra un parolone ma fa capire il pensiero), per il numero dei miei messaggi?? o magari per il modo in cui ci si pone a vicenda quando si discute???
E' una cosa abbastanza ovvia, loro vedono solo trollate e un utente con più di 4000 messaggi non può chiaramente trollare, a meno che non l'abbia fatto da sempre. A quel punto sarebbe un lavoro.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sono sempre gli stessi che danno fastidio comunque, tarassato è quello con i disagi maggiori, poi ci sono altri utenti che appresso a lui sono diventati "terra terra", ma fino all'anno scorso riuscivano ancora a fare un ragionamento logico. Completano l'opera i soliti (sas, PerlaNera94 e un altro che non ricordo). Tolte queste persone il forum sarebbe molto più leggibile. Purtroppo se si vuole rimanere aggiornati su Pes questo è il forum migliore che esiste e bisogna condividere il proprio tempo con queste pecore. Criticate il gioco, elogiate Bhatti e fate cosa volete, non date retta a nessuno, soltanto i moderatori e gli amministratori hanno peso qui.
Qui l'unica pecora sei tu, mi raccomando continua a vincere tornei di pes e vai a giocare un serie b tedesca.... BUFFONE, non scrivo altro per non essere bannato ma se ti avessi difronte...
 

Nogiltech

Pulcini
4 Settembre 2015
24
10
3
Se Pes e l'altro mi deluderanno sarà il secondo anno di fila senza giochi di calcio, a quel punto dovrò sperare nel pugilato/kickboxing e in Fight Night, UFC (scusate l'off topic). Altri giochi di sport dopo un pò mi annoiano. Per questo critico senza ritegno le cose che non mi piacciono, la mia paura, se così possiamo chiamarla, è che i giochi di calcio prendano una brutta direzione.


io so che nba2k ha una gran carriera,curata e tutto,solo che il basket non mi attira.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Qui l'unica pecora sei tu, mi raccomando continua a vincere tornei di pes e vai a giocare un serie b tedesca.... BUFFONE, non scrivo altro per non essere bannato ma se ti avessi difronte...
Adesso vi scambiate anche le storielle tra utenti, mi sembra di averla detta a Mostrone questa cosa, vai a raccogliere pomodori bimbetto. E comunque ti ha informato male, Bundesliga non Serie B. A parte che non si chiama nemmno così, ma Bundesliga2.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Adesso vi scambiate anche le storielle tra utenti, mi sembra di averla detta a Mostrone questa cosa, vai a raccogliere pomodori bimbetto.
Un giorno spero di incontrarti per strada e li mi sa che rimarrai... Ora vedi di non rompere più il cazzo visto che da quando sei stato bannato non ti ho più detto niente.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
a volte mi pare che si scrivono cose molto superficiali da ragazzetti di 14-15 anni,ma contenetevi,al limite mandatevi messaggi privati e vi insultate là..
Hai ragione, però se ti da fastidio mi puoi spiegare perché metti mi piace quando Nike ci insulta? Sai non mi sembra una cosa normale
 
  • Like
Reactions: Nike89

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Resistiamo
Altri suoi 3800 messaggi e anche kui potrà finalmente criticare pes senza essere considerato un troll
 
  • Like
Reactions: Nike89 e sas

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
capre_main.jpg


Buona serata ragazzi, non consumate troppo l'erba.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,592
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup