PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
va beh ma fifa ha tutte le licenze che vuole, è ovvio che non ha nessun interesse a sviluppare un editor come si deve...l'editor è sempre stato uno dei punti forti di pes, proprio per fronteggiare la mancanza di licenze
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Magari è già stato detto e me lo sono perso, ma ho appena letto che quest'anno avremo la licenza del Liverpool?! Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Sarebbe un colpaccio, se ci dovesse essere Anfield poi.... :cool: (Lo so, magari sto sognando, del resto concedetemelo, quando si parla di Anfield).
Nulla di ufficiale
invece é ufficiale quella del Brasilia (credo B brasiliana) che quindi salirebbero a 25 squadre brasiliane con licenza
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Cmq nek sito dei reds c'é la partnership con EA quindi penso che in pes non ci sia
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Ma c e una lista con tutti i fake che si trovano nel club e nella nazionale ? Una volta fatto il copia base quello fake non me lo trovo in master come svincolato ?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Beh ma, @Papà_Pig e @ninosbangif ,

considerato quello che ha rappresentato l'arbitraggio nello scorso pes15 (non pervenuto online, a dir poco "strano" offline) ci sta tutto lo scetticismo eh...Spero tanto abbiate ragione sulla storiella assurda del non interrompere le animazioni (dai, non si può sentire, su!!) che hanno tirato fuori il gatto e la volpe per tranquillizzare la gente ...


Intendiamoci,
Io ci spero sempre, anche se son scettico.

(Anche perché TUTTA LA COMUNITÀ sta ELEMOSINANDO da tempo più falli, più interruzioni di gioco.
Caspita, le interruzioni di gioco alla pes 5 dovevan essere una rinnovata feature che doveva attirare gli appassionati ...mmah)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
anche io sono molto scettico sulla giustificazione dell'arbitro FREELANCE ghghhghgghhghg ma vediamo il gioco finale e poi si vedrà se è vero o no!
comunque tornando alla questione arbitro ancora ad oggi io non riesco a dire che l'arbitraggio del 15 si possa definire brutto, migliorabile in alcune situazioni si ma in linea di massima un 6,5 per me se lo merita tutto
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Nulla di ufficiale
invece é ufficiale quella del Brasilia (credo B brasiliana) che quindi salirebbero a 25 squadre brasiliane con licenza

mi sono informato, il brasilia milita nelle categorie inferiori brasiliane (serie d!) ma avendo vinto la copa verde si è guadagnata il diritto di partecipare alla copa sudamericana, per questo è presente in pes
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma c e una lista con tutti i fake che si trovano nel club e nella nazionale ? Una volta fatto il copia base quello fake non me lo trovo in master come svincolato ?
L'hanno scorso noi abbiamo editato tutti i fake (mettendo nomi e nazionalità di fantasia [Longobarda in testa] o di vecchi giocatori), per non avere doppioni in Master League, un lavorone abominevole, maledetta Konami con i suoi fake, squadre e giocatori ripetuti, ecc.
 

Nogiltech

Pulcini
4 Settembre 2015
24
10
3
Sto fatto dei ruoli mi fa pensare,temo gli osceni rimandi ad un gdr come fecero un paio di anni fa con gli scarpini.
Poi hanno capito che non ci deve essere un limite alle trattative che posso fare?
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
l'editor stadi dovrebbero aggiungerlo,mi sembra giusto
Lo credo anch'io, ma sia mai che, in ipotesi, lo facessero identico fino al 2013; vorrei un editor veramente TOSTO, con un numero di preset per tribune e curve illimitato e configurabile al massimo (distanza tra campo e spalti, scelta tra adboard statici e dinamici, varietà di texture di materiali, configurazione illuminazione etc.) e a fine lavoro la possibilità di fotografare lo stadio come si vuole
 
  • Like
Reactions: Delvil75

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
ma sto pes ha degli aspetti positivi o no? Perchè ultimamente leggo solo dei difetti.

Io per quel ho visto, pur non essendo piu un giocatore assiduo di calcio come una volta, a me Pes lo considero abbastanza divertente.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono sempre gli stessi che danno fastidio comunque, tarassato è quello con i disagi maggiori, poi ci sono altri utenti che appresso a lui sono diventati "terra terra", ma fino all'anno scorso riuscivano ancora a fare un ragionamento logico. Completano l'opera i soliti (sas, PerlaNera94 e un altro che non ricordo). Tolte queste persone il forum sarebbe molto più leggibile. Purtroppo se si vuole rimanere aggiornati su Pes questo è il forum migliore che esiste e bisogna condividere il proprio tempo con queste pecore. Criticate il gioco, elogiate Bhatti e fate cosa volete, non date retta a nessuno, soltanto i moderatori e gli amministratori hanno peso qui.

@Nike89 posso chiederti cosa centra perlanera? Mi hai nominato, dandomi l'appellativo di pecora che rende illeggibile il forum, ma non mi pare che io sia uno di quelli che ha discusso con te. Non ti ho mai menzionato ne attaccato. Per altro non scrivo nemmeno tutti i giorni. Perciò penso che tu volessi infoltire la tua lista, con uno a caso, per giustificare il tuo sentirti attaccato.
 
  • Like
Reactions: ramses e sterayo

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi credo sia il momento di smetterla , admin o chi al posto tuo prenda provvedimenti in maniera seria ( non sto dando colpa a nessuno ma chiudiamo rapidamnte sto macello che si è creato ) , 8 pagine con parolacce e risposte fra utenti , e io che pensavo fossero uscite news o cmq si stava argomentando su un qualcosa di pes in maniera costruttiva , macchè..
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,544
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong