PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Giocare contro la cpu in pes15 ammazzava il divertimento anche dei più volenterosi: a parte la noia che subentrava presto, ti ritrovavi a vincere la CL con il Perugia nel secondo anno di Master League

Impossibile, al massimo l'EL. Io ho fatto 4 anni a Perugia, mai vinta la CL...:(

Palmares:
1 campionato di B (+22 sul Catania)
2 coppe Italia
1 Supercoppa Italia (juve -Perugia 0a1)
1 Europa league (fatica immonda)
1 supercoppa europea (barca-perugia 2a3)
1 campionato di serie A
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,196
33,513
113
Io sono su Ps3, quindi ho ancora la possibilità di giocare a Pes13 e Pes14, e quando ho voglia di fare una partita contro la cpu faccio partire uno dei due (generalmente il secondo, il primo per usare le squadre classiche grazie al FO di Clarence Seedorf di questo forum).
Credetemi o meno ma, GLOBALMENTE, in entrambi i titoli la varietà dell'AI è superiore a Pes15 ed, al momento, alla demo di Pes16. Inquietante in Pes13 vedere dei comportamenti della cpu (normalissimi) che dopo tre anni ed un nuovo motore si sono persi nelle righe del codice...
Parlo di offline ribadisco, e concordo con te nell'ipotesi che ormai questa modalità venga, un pochino, trascurata (del resto quante volte abbiamo letto frasi come "nel 2015 c'è ancora gente che gioca offline?).
Giocare contro la cpu in pes15 ammazzava il divertimento anche dei più volenterosi: a parte la noia che subentrava presto, ti ritrovavi a vincere la CL con il Perugia nel secondo anno di Master League. Per chi come me schifa il MyClub e gioca poco online per vari motivi, un offline più curato varrebbe un punto in più, minimo, sulla valutazione finale...altrimenti scaffale, disdico il preorder, Konami ladri! :) le ultime 3 sono per ridere...e non sono il multiaccount di nessuno!
Eh, io la ps3 ce l'ho tutt'ora collegata, tanto nel mobile tv avevo uno spazio vuoto.
Avendo anche WE Blue Samurai ogni tanto una partita la faccio, però ormai sono abituato a giocare su Ps4. Poi per quel gioco non ho mai trovato FO, quindi mi ritrovo le rose di due anni fa....
Però concordo con te, la cpu era molto più "intelligente". Ma, a mio giudizio, era migliore anche negli anni precedenti, forse una cpu così "facile" da affrontare la ricordo solo in Pes4, ma allora si giocava solo assistiti. E, in quel gioco, i rigori li davano 3x2.....
Escludendo MyClub che proprio non mi interessa, mi sa che dovrò provare a giocare un po' di più online se voglio divertirmi con Pes.
Tanto, se continua così, prima o poi quasi tutti i giochi andranno giocati solo online.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,196
33,513
113
Impossibile, al massimo l'EL. Io ho fatto 4 anni a Perugia, mai vinta la CL...:(

Palmares:
1 campionato di B (+22 sul Catania)
2 coppe Italia
1 Supercoppa Italia (juve -Perugia 0a1)
1 Europa league (fatica immonda)
1 supercoppa europea (barca-perugia 2a3)
1 campionato di serie A
E pensa che tu sei scarso....:D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Impossibile, al massimo l'EL. Io ho fatto 4 anni a Perugia, mai vinta la CL...:(
Se facevi anche il 5 anno la vincevi! :) Neanche io l'ho vinta col Perugia (mi è venuto da scrivere quella squadra perché penso che chi ha giocato la master l'ha usata per forza) ma volevo intendere che anche con squadre di fascia bassissima, causa stupidità artificiale, dopo poco tempo dominavi in Italia ed in Europa...salvo quando dovevi perdere per forza per riequilibrare il Karma (e chi ha fatto molti anni di master sa di che situazioni parlo).
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Eh, io la ps3 ce l'ho tutt'ora collegata, tanto nel mobile tv avevo uno spazio vuoto.
Avendo anche WE Blue Samurai ogni tanto una partita la faccio, però ormai sono abituato a giocare su Ps4. Poi per quel gioco non ho mai trovato FO, quindi mi ritrovo le rose di due anni fa....
Però concordo con te, la cpu era molto più "intelligente". Ma, a mio giudizio, era migliore anche negli anni precedenti, forse una cpu così "facile" da affrontare la ricordo solo in Pes4, ma allora si giocava solo assistiti. E, in quel gioco, i rigori li davano 3x2.....
Escludendo MyClub che proprio non mi interessa, mi sa che dovrò provare a giocare un po' di più online se voglio divertirmi con Pes.
Tanto, se continua così, prima o poi quasi tutti i giochi andranno giocati solo online.
Purtroppo hai ragione, a me piace fare la Master League ad esempio, preferisco il gioco offline solo per questo però se vorrò competività alta dovrò giocarci online mi sa.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io ignoro te...tu ignora me...e ripeto che sei stato tu a scrivere che il forum faceva cagare e che non dovevi scrivere piu...
Tu meglio che non scrivi più niente su di me, perchè la frittata l'hai già fatta e bella grossa. Per quanto riguarda la cancellazione del mio account non sono cose che ti riguardano, quello riguarda me, i moderatori e gli amministratori quindi evita di ripetere sempre questa cosa perchè sembri un bambino di 5 anni.
 
  • Like
Reactions: Nogiltech

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Per capire alcuni msg di altri utenti ho dovuto rendere visibili i msg degli ignorati (simeone e nike) e leggo...
Ma evita di raccontare cazzate per cortesia, sei uno dei primi a criticare ogni utente che trova il gioco facile, la CPU molle o i portieri non perfetti. Abbi la decenza di stare zitto invece di cambiare opinione ogni volta che cambia il vento.

Allora trovami un mio post dove io attacco a chi dice qualcosa di negativo relativo al gioco (non vale quando la critica é stata postata tipo 10 volte)
Inoltre dove quando e perché io ho cambiato opinione su cosa poi? Vento? Di che?

Se ne hai voglia trova questi post altrimenti sei pregato di mettermi in ignored come io ho fatto con te.

Riguardo al rispetto tu non sai manco cosa sia. E non mi riferisco a quello che scrivi nei miei confronti (figurati non ci dormo la notte) ma alle continue trollate

Ah un'ultima cosa: l'anno scorso sei sparito dal 17/11 perché pes15 non ti piaceva, speriamo che fai altrettando quest'anno.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Per capire alcuni msg di altri utenti ho dovuto rendere visibili i msg degli ignorati (simeone e nike) e leggo...


Allora trovami un mio post dove io attacco a chi dice qualcosa di negativo relativo al gioco (non vale quando la critica é stata postata tipo 10 volte)
Inoltre dove quando e perché io ho cambiato opinione su cosa poi? Vento? Di che?

Se ne hai voglia trova questi post altrimenti sei pregato di mettermi in ignored come io ho fatto con te.

Riguardo al rispetto tu non sai manco cosa sia. E non mi riferisco a quello che scrivi nei miei confronti (figurati non ci dormo la notte) ma alle continue trollate

Ah un'ultima cosa: l'anno scorso sei sparito dal 17/11 perché pes15 non ti piaceva, speriamo che fai altrettando quest'anno.
Non mi metto a perdere tempo appresso ad una nullità come te, ormai il tuo cervello vede solo trollate da parte di utenti che hanno un opinione diversa dalla tua, mi sa che devi formattarlo.
 
  • Like
Reactions: Nogiltech

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Tarassato sembra un bimbo di 5 anni perché ripete sempre la stessa coda e tu quanti giorni hai che ripeti le stesse cose nel 98% dei tuoi post? (prima di stamane erano al 100% pou son piovuti gli insulti e la media é scesa
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
E allora mettimi in ignored per favore cosí eviti di postare cose non postate da me
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Tarassato sembra un bimbo di 5 anni perché ripete sempre la stessa coda e tu quanti giorni hai che ripeti le stesse cose nel 98% dei tuoi post? (prima di stamane erano al 100% pou son piovuti gli insulti e la media é scesa
Quali sono queste cose che sto ripetendo sentiamo? Che tu e altri utenti siete la rovina di questo posto l'ho scritto oggi e mi sembra abbastanza chiaro.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Comunque presciso che già sono stato fan, da ragazzino. Poi si cresce e la tecnologia va avanti, le esigenze aumentano.
Ci sono volte in cui la tecnologia va avanti ma le innovazioni indietro,( ringrazia la massa per questo) l unico consiglio che posso darti qualora pes 16 ti deluda sotto questo aspetto e' quello di comprarti una macchina del tempo con due opzioni, la prima vai dieci anni avanti e troverai un pes sicuramente piu' evoluto, la seconda,vai due anni indietro e ti compri winning eleven 14 aoki samurai no chousen che corrispondera' piu' o meno a quello della prima opzione;)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
e secondo te "non si sono permessi" (mi sembra un parolone ma fa capire il pensiero), per il numero dei miei messaggi?? o magari per il modo in cui ci si pone a vicenda quando si discute???
No no hs ragione
Dall'alto dei tuoi 4000 msg puoi pernetterti tutto..... :D
 

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
come si fa a mettere in ignored un utente.. perchè nella vita reale le puoi sistemare con i fatti..

sta sporcando questa discussione
 

Nogiltech

Pulcini
4 Settembre 2015
24
10
3
Questo PES sull'arbitro scusatemi è veramente osceno. Già sapere di avere un arbitro in questo stato,quando mi presento online contro altri giocatori gioco alla karatè Kid a furbo,stronco tutti gli avversari e vinco facile. basta adeguarsi alla stupidità dell'arbitro.
Questa demo per l'arbitraggio è pessima,come voto è meno di sottozero.

ho giocato alla Karatè Kid. L'arbitro è da esonerare dalla Fifa o per incompetenza o per mazzette! Se fosse stata una partita reale come minimo veniva sospesa per invasione dei tifosi dell'intero stadio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,615
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91