myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Direi almeno una trentina e alcuni, come fabregas e sanchez, li ho svincolati in questi giorni.
Da averne solo 1 sei stato piuttosto sfortunato... io ho preso pure aguero con un agente free. E addirittura già la prima settimana, oltre a cr7 del day one, avevo già preso yaya toure e benzema.
c'è boh! buon per te ma con questo sistema c'è chi troppo e chi troppo poco...questa la cosa sbagliata! dovrebbe essere random per tutti, poi sicuramente gente che gioca ore ed ore al giorno avrà più possibilità e si farà lo squadrone in poco tempo, ma qualcosa un po a tutti cavolo...per provare a contrastarli almeno, se no è dura...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
niente oh! un'altra decina di giri tra ieri e oggi ma nn mi danno manco una punta decentemente titolare! raga gioco da gennaio con Bacca e Bony che si alternano, buone punte sono i miei titolari ma nn in grado di fare la differenza, li faccio girare io, se no...nn chiedo Ronaldo o Messi figuriamoci ma una buona punta?!?! ho girato parecchio ma solo terzini (ho quasi tutti i più forti del gioco) e difensori, poi tanta robaccia varia, nulla di titolare, qualche juventino si...ma nulla di che! Llorente e barbatov i più degni di nota...tirate le vostre conclusioni...:mad:
comunque Bony è una bella bestiola... io lo alterno a Yilmaz in attacco...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A me non sembra male quel Bony dai dati... Io le punte migliori che ho sono Pazzini e Paloschi, si è aggiunto Forsell, tutti sotto 80 di overall, a meno che non si voglia considerare Podolski, ma non è che sia proprio una punta, è più un esterno... Tra online e cpu circa 400 partite.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
A me non sembra male quel Bony dai dati... Io le punte migliori che ho sono Pazzini e Paloschi, si è aggiunto Forsell, tutti sotto 80 di overall, a meno che non si voglia considerare Podolski, ma non è che sia proprio una punta, è più un esterno... Tra online e cpu circa 400 partite.
Bony ha una marea di carte abilità... se lo si sa usare a dovere credo che diventi un mostro...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sinceramente io questa corsa al top a tutti i costi non la capisco...
Dopo un'interminabile serie di risultati negativi sabato mi sono messo lì con pazienza e con le combinazioni mi sono tirato giù una serie di 15/16 giocatori buoni: avrò anche usato un centinaio di agenti, ma funziona! Ho preso l'allenatore che preferivo e avevo da una vita, qualche altro argento che già avevo e giù di partite contro COM per aumentare il ts: da 70 sono passato a 89/90 (con il turnover giusto 95).
L'unico oro che ho è R.BRADY (75), ma il vero simbolo della mia squadra è C.BORGES: un CC da 70 che da MED è il mio Pirlo, preso ai tempi dell'agente dei passaggi e con affinità a 99 con TUTTI i miei allenatori (ne ho una decina)
Con una media di giocatori da 72/73 ho deciso di fare qualche partita contro HUMAN ed il risultato è stato ben oltre le più rosee aspettative: i giocatori giocavano esattamente come volevo io, la squadra girava a meraviglia, molto più di quella "top", matematicamente non vado in perdita con i pagamenti dei contratti, ma soprattutto è una squadra che ho scelto IO, con giocatori cercati per le loro caratteristiche e non saltati fuori a caso grazie a qualche ruota strana della Konami.
Questo è un consiglio per chi come me, non ha tempo di stare 8 ore a fare la novellini, ma vuole divertirsi ed usare di buoni giocatori: cercate i vostri giocatori, usate le combinazioni per prenderli e provateli; forse non avrete una squadra sulla carta fortissima, ma almeno riuscirete a divertirvi lo stesso e a giocare "come volete".
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
La mia nuova formazione
ancelotti 4 2 1 3
neuer
D.alves ramos varane j.alba
melo marchisio
messi
Robben benzema griezman

panchina
Mascherano shone ronaldo khedira

Alterno poi....reina...ramsey..kompany..lahm..luiz...bale..d.costa
non mi lamento
ts 95 divisione 1 pt 870
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
io sono riuscito a prendere tutti e dico tutti gli ori dell'agente champions. mi sono pure sputtanato mille monete accumulate. evidentemente sto sulle palle a qualcuno in konami. va bhe, pazienza. adesso bestemmio mezzoretta poi pranzo e ricomincio a bestemmiare...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io sono riuscito a prendere tutti e dico tutti gli ori dell'agente champions. mi sono pure sputtanato mille monete accumulate. evidentemente sto sulle palle a qualcuno in konami. va bhe, pazienza. adesso bestemmio mezzoretta poi pranzo e ricomincio a bestemmiare...
mangia pesante così bestemmi meglio...:D
 

stessofuturo

Primi Calci
20 Aprile 2015
4
0
1
PSN ID
stessofuturo
ciao ragazzi,io ho un grosso problema. ho una buona squadra ma non posso schierarla perché non ho un allenatore di buon livello. volevo sapere come si fa a sbloccarli(quelli con 600 hanno tutti il catenaccio). ps sono a livello 34 e ormai non sale più
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ciao ragazzi,io ho un grosso problema. ho una buona squadra ma non posso schierarla perché non ho un allenatore di buon livello. volevo sapere come si fa a sbloccarli(quelli con 600 hanno tutti il catenaccio). ps sono a livello 34 e ormai non sale più

per sbloccarli devi giocare, più partite fai più sblocchi allenatori validi.
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
ciao ragazzi,io ho un grosso problema. ho una buona squadra ma non posso schierarla perché non ho un allenatore di buon livello. volevo sapere come si fa a sbloccarli(quelli con 600 hanno tutti il catenaccio). ps sono a livello 34 e ormai non sale più

Secondo me devi giocare di piu' in Sim.
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
la mia squadra da gennaio ad oggi:

UD Las Palmas

Ancelotti 4123 TS 94 Liv.4

Neuer (Reina)
D.Alves (Danilo, Litchsteiner)
Barzagli(Bonucci,Cáceres,Howe.
Martins Indi(Ogbonna,Marquin.
J. Alba (Marcelo,Coentrao,Evra)
Mascherano (Matuidi)
Shaqiri (K.P. Boateng)
Gotze (Schurrle)
Bale (S. Pepe)
Bacca (W. Bony)
A. Young (Lavezzi)

Questi i più forti, non certo uno squadrone top, tanti buoni giocatori quello si, nn mi lamento, vorrei almeno una punta di garanzia, che mi permetta il salto di qualità, neanche un 90 mi accontenterei di meno...tutto qui...
PS: Bale (che hanno reso menomato l'ultimo mese) e Gotze presi in regalo con la versione digitale, i due più forti manco pescati...
giocatori più forti pescati Matudi 86 e Danilo 85! manco titolari! lasciamo stare...Neuer unica soddisfazione!


matuidi,neuer,d.alves,mascherano, con guardiola TS99
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
io sono riuscito a prendere tutti e dico tutti gli ori dell'agente champions. mi sono pure sputtanato mille monete accumulate. evidentemente sto sulle palle a qualcuno in konami. va bhe, pazienza. adesso bestemmio mezzoretta poi pranzo e ricomincio a bestemmiare...

Be adesso hai il 100% di nere :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online