myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
derby di Milano
primo tempo discretamente piacevole
secondo tempo al 60esimo é diventata una partita da oratorio.
squadre in 70 metri falli a go go ma del gioco del calcio veramente poco.
che brutta partita

Sono le classiche partite che si decidono dall' 85 minuto in su, vedrai che non finisce pareggio
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
raga ,nelle ultime pescate ho preso chiellini e anche se ha 94 di ts invece di 99 non sembra niente male,poi devo provare david luiz ma sta a 54 ora come Ts ,benzema ma sta pure lui ancora basso tipo 82 ,avevo preso anche j.rodriguez ,ma aime sta a 84 di ts bloccato e griezman preso ora che ha 99 di affinita poi ovviamente ho preso anche tante ciofeche purtroppo cercavo quelli della juve ma quelli buoni ,tevez-vidal -pogba lichsteiner buffon nulla manco morata evra ogbonna o pereira solo(coman ,marrone,romulo,lorente,chiellini e bonucci e padoin)
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
raga ,nelle ultime pescate ho preso chiellini e anche se ha 94 di ts invece di 99 non sembra niente male,poi devo provare david luiz ma sta a 54 ora come Ts ,benzema ma sta pure lui ancora basso tipo 82 ,avevo preso anche j.rodriguez ,ma aime sta a 84 di ts bloccato e griezman preso ora che ha 99 di affinita poi ovviamente ho preso anche tante ciofeche purtroppo cercavo quelli della juve ma quelli buoni ,tevez-vidal -pogba lichsteiner buffon nulla manco morata evra ogbonna o pereira solo(coman ,marrone,romulo,lorente,chiellini e bonucci e padoin)

Coman e marrone cm hai fatto a prenderli.. Non ci dovrebbero manco essere visto che sono sotto il 75 di media..
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Io vorrei giocare nel myclub con la juve al completo, peccato solo per due cose:
- Non potrei usare allegri come allenatore perché non ha abbastanza abilità per gestire tutti quei giocatori (konami, come è possibile??? Gli allenatori dovevano avere una abilità gestionale pari a quella necessaria per gestire la squadra di club che guidano);
- I giocatori della juve dell'agente champions li ho tutti (+ coman), ma mi manca quello più importante, senza il quale la squadra non si può reggere in piedi, ovvero Carlitos Tevez... Non mi sembra il caso di schierare due tra Morata, Matri e Llorente.
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ragàà qualkuno sa spiegarmi come invitare qlkn x giocare un amikevole???...e 1 altra cs...i contratti si pagano??!!
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Coman e marrone cm hai fatto a prenderli.. Non ci dovrebbero manco essere visto che sono sotto il 75 di media..
coman lo preso quasi all inizio con un agente singolo ,e marrone qualche giorno fa con combinazione camp ita- pos cc pos dc

ma david luiz com'è?
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
ho appena incontrato per la prima volta uno con valutazione 1000 (prima divisione con messi, suarez,robben, benzema ecc). Primi 30 minuti 0 tiri e partita chiusissima.


Io che gioco sempre palla al piede con passaggi corti, provo un paio di volte dei lanci lunghi sulla prima punta per spazzare la palla e mi accorgo che trovo delle praterie...3 pappine in 10 minuti. lui 1 solo tiro in tutta la partita e finisce 4-1 per me.

Naturalmente dopo la fine si aprono i rubinetti e inizia ad insultarmi con messaggi privati ahah


ps: david Luiz a me piace. lo uso a fianco di j. boateng.
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Dopo i due giri di agente champions di oggi sudatissimi penso che giocherò online con la squadra che ho racimolato fino ad adesso perchè beccare digne 76 e quel bidone di llorente è scandaloso
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Oltre allo strano caso di ieri dell'affinita di gabi e m suarez.. Gg ho pescato martial, ha 6 catene su 7(gli manca solo stili difensivi)... Indovinate un po... Ha 63 di affinità.. Ma con quale criterio e stata data l affinità? Vabbè
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
ho fatto in tutto fino ad oggi sui 25 giri,i giocatori che ho messo tra titolari e panca sn: j.alba,chiellini,cajval come si dice cmq e il td del real e il mediano del monaco quello di colore un ottimo mediano.io cerco trq o ala ma su 25 giri sl 2 terzini 1 dc e un med.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
niente oh! un'altra decina di giri tra ieri e oggi ma nn mi danno manco una punta decentemente titolare! raga gioco da gennaio con Bacca e Bony che si alternano, buone punte sono i miei titolari ma nn in grado di fare la differenza, li faccio girare io, se no...nn chiedo Ronaldo o Messi figuriamoci ma una buona punta?!?! ho girato parecchio ma solo terzini (ho quasi tutti i più forti del gioco) e difensori, poi tanta robaccia varia, nulla di titolare, qualche juventino si...ma nulla di che! Llorente e barbatov i più degni di nota...tirate le vostre conclusioni...:mad:
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
niente oh! un'altra decina di giri tra ieri e oggi ma nn mi danno manco una punta decentemente titolare! raga gioco da gennaio con Bacca e Bony che si alternano, buone punte sono i miei titolari ma nn in grado di fare la differenza, li faccio girare io, se no...nn chiedo Ronaldo o Messi figuriamoci ma una buona punta?!?! ho girato parecchio ma solo terzini (ho quasi tutti i più forti del gioco) e difensori, poi tanta robaccia varia, nulla di titolare, qualche juventino si...ma nulla di che! Llorente e barbatov i più degni di nota...tirate le vostre conclusioni...:mad:
Anchio sono combinato come te cn questo aggente,tutti difensori e s. Messo piu che bene.l'aggente in avanti mi.ha dato torres e berbatov ma nella mia squadra nn vanno neanche in panca,xke d'avanti ho cavani,robben,pedro,menez,remy cm trq hazard,chamberland,modric e schulle.io cn un esterno e trq sarei apposto,nn chiedo ronaldo o messi ma mi basterebbe neymar e ribery
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Quanti over 85 avete?
Io ho solo ramos dal day one e fabregas che da 83 é passato ad 86 ma fa la muffa in tribuna
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Quanti over 85 avete?
Io ho solo ramos dal day one e fabregas che da 83 é passato ad 86 ma fa la muffa in tribuna
Direi almeno una trentina e alcuni, come fabregas e sanchez, li ho svincolati in questi giorni.
Da averne solo 1 sei stato piuttosto sfortunato... io ho preso pure aguero con un agente free. E addirittura già la prima settimana, oltre a cr7 del day one, avevo già preso yaya toure e benzema.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
la mia squadra da gennaio ad oggi:

UD Las Palmas

Ancelotti 4123 TS 94 Liv.4

Neuer (Reina)
D.Alves (Danilo, Litchsteiner)
Barzagli(Bonucci,Cáceres,Howe.
Martins Indi(Ogbonna,Marquin.
J. Alba (Marcelo,Coentrao,Evra)
Mascherano (Matuidi)
Shaqiri (K.P. Boateng)
Gotze (Schurrle)
Bale (S. Pepe)
Bacca (W. Bony)
A. Young (Lavezzi)

Questi i più forti, non certo uno squadrone top, tanti buoni giocatori quello si, nn mi lamento, vorrei almeno una punta di garanzia, che mi permetta il salto di qualità, neanche un 90 mi accontenterei di meno...tutto qui...
PS: Bale (che hanno reso menomato l'ultimo mese) e Gotze presi in regalo con la versione digitale, i due più forti manco pescati...
giocatori più forti pescati Matudi 86 e Danilo 85! manco titolari! lasciamo stare...Neuer unica soddisfazione!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giuseppe87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,319
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24