NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Su pesnewupdate hanno pubblicato una nuovissima Patch gameplay per pes21!
Voi la conoscete? ;)
https://www.pesnewupdate.com/2020/0...2021-new-gameplay-mod-by-holland.html[/QUOTE]
era anche qui

The PES 2021 Gameplay Mod by Holland

By
Hagi Adrian
-
9 April 2021
41
The ePES 2021 Gameplay Mod by Holland:
Fixed and corrected many of the problems present in previous versions, I consider this V5 as the best base where to build and model the gameplay of PES 2021 in the best possible way.
I really gave it my all and I hope it will be the best football experience for you.
LFM Gameplay PES2021
su pes-patch
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Dopo esser uscito ai quarti di EL e in semifinale di coppa Italia, ecco il titolo all'ultima giornata con il LFM

Classifica 37ma GIORNATA
Visualizza allegato 234580


Risultati

Visualizza allegato 234581Visualizza allegato 234582

Classifica finale

Visualizza allegato 234583

Ora se questo GP è forzato mi cancello da PESTEAM :rotfl: :p
non so capita solo a me ma perchè dopo un po sembra si tolga il gp
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Ormai diverso tempo fa, quando Holland_ ha rilasciato questo nuovo GP (c'era ancora il vecchio DLC e versione del gioco, la 4) l'ho subito provato ma rimasi deluso e tornai al DEMO (scrissi tutto proprio su questo thread e fondamentalmente era ingiocabile perché mi sembrava di giocare alla leggenda di PES vanilla: squadre da serie B che sembravano avere fenomeni e giocavano meglio del Barca di Guardiola).
Con la fine della master che stavo facendo e l'arrivo del nuovo DLC con annesso aggiornamento di questo GP, mi son detto: "perché non riprovarlo? magari erano successi casini con i file che rendevano questo GP ingiocabile". Ho rifatto il processo di installazione, esattamente come l'altra volta e...beh questo GP è fenomenale! Ormai sono alla terza stagione di Master in corso (Rosario Central, Campionato Argentino + Copa Libertadores) ed è senza dubbio il miglior GP mai provato fin ora. Sicuramente la prima volta era successo qualcosa con i file, forse avevo sbagliato qualcosa durante il processo di installazione anche se ho seguito sempre passo passo tutto. Comunque l'importante è che ora mi sto godendo un GP fantastico. @Holland_ complimenti davvero. LIVE FOOTBALL MATCH, il miglior GP.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Ormai diverso tempo fa, quando Holland_ ha rilasciato questo nuovo GP (c'era ancora il vecchio DLC e versione del gioco, la 4) l'ho subito provato ma rimasi deluso e tornai al DEMO (scrissi tutto proprio su questo thread e fondamentalmente era ingiocabile perché mi sembrava di giocare alla leggenda di PES vanilla: squadre da serie B che sembravano avere fenomeni e giocavano meglio del Barca di Guardiola).
Con la fine della master che stavo facendo e l'arrivo del nuovo DLC con annesso aggiornamento di questo GP, mi son detto: "perché non riprovarlo? magari erano successi casini con i file che rendevano questo GP ingiocabile". Ho rifatto il processo di installazione, esattamente come l'altra volta e...beh questo GP è fenomenale! Ormai sono alla terza stagione di Master in corso (Rosario Central, Campionato Argentino + Copa Libertadores) ed è senza dubbio il miglior GP mai provato fin ora. Sicuramente la prima volta era successo qualcosa con i file, forse avevo sbagliato qualcosa durante il processo di installazione anche se ho seguito sempre passo passo tutto. Comunque l'importante è che ora mi sto godendo un GP fantastico. @Holland_ complimenti davvero. LIVE FOOTBALL MATCH, il miglior GP.

Gp davvero eccezionale. Io ho esaurito gli aggettivi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

LIVE FOOTBALL MATCH V1 Update - Version 1.05.00 RILASCIATO



Impressioni pad alla mano:

Fisica della palla:

La palla sembra essere leggermente più densa: maggiore densità della palla, anche leggermente
aumentata la velocità. Leggero aumento della separazione della palla durante il dribbling.
Cambiamenti piacevoli - oltre al realismo. Maggiore casualità nel rimbalzo / rimbalzo della palla dopo aver colpito gli oggetti.

Movimento:
I cambiamenti sono abbastanza evidenti!
Questo è assolutamente fantastico e mi ha fatto venire voglia di giocare sempre di più per provare cose nuove.
Cambio di direzione più rapido e fluido.
Movimento fuori palla migliorato con facilità di movimento in qualsiasi direzione.
Aumento dell'esplosione. Reattività aumentata.
Aumento della differenza di velocità: mi è piaciuto poter volare via dai difensori durante il dribbling o
volare attraverso il campo per fermare un contrattacco. Questo effetto si nota sia dentro che fuori dalla palla.
Le differenze di velocità, accelerazione e forza sono più pronunciate che mai.
Questo è l'aspetto migliore e il miglioramento più impressionante.
Maggiori differenze di velocità, accelerazione, agilità e forza si aggiungono al realismo
e ai momenti esplosivi (i momenti più divertenti)
Le differenze nell'abilità complessiva sono più pronunciate che mai

Consapevolezza dell'IA:
Aumento della consapevolezza offensiva, la fluidità di gioco è aumentata.
L'intelligenza artificiale cambia schema nel corso del gioco, il che è estremamente divertente e realistico.
Varietà nell'approccio da costruire giocando palle a terra e palla lunga ai lati e anche se al centro e in diagonale.
Aumentata la consapevolezza difensiva. Utilizzo di trappole difensive; gli angoli di approccio sono migliorati e più realistici.
Aumento della fisicità. L'aumento dell'aggressività - più difensori lasceranno la linea per fermare la palla in mezzo al campo - sembra essere casuale.
Una costruzione più lenta aggiunge realismo e riduce la velocità del gioco in modo realistico.
Ci sono ancora errori casuali commessi dall'IA che si aggiungono al realismo.

Difesa:
Migliorata grazie all'aumento della consapevolezza dell'IA
L'IA caricherà sulle spalle e userà la fisicità per respingere i dribblatori fuori dalla palla
L'IA avrà una migliore comprensione di quando andare per il contrasto o per borseggiare il palleggiatore ad angolo.
È consentita molta più fisicità spingendo senza premere il pulsante del placcaggio.
Penso che questo possa essere modificato per essere chiamato un po 'di più un fallo.

Falli: sebbene alcune interazioni fisiche non siano chiamate falli, ho visto la mia giusta quota di cartellini rossi e penalità. Sono riuscito a pescare due cartellini rossi in una partita.

Altre modifiche evidenti:

Gli effetti di scripting non erano affatto presenti durante nessuna partita.
Gli unici cambiamenti che sono stati notati da partita a partita sono stati da ogni squadra contro cui hanno giocato
(cambiamenti nei giocatori e nello schema) - molto impressionante!
I calci di punizione sono più difficili, aggiungendo equilibrio al tasso di conversione.
I falli sono bilanciati sia per la CPU che per la squadra dell'utente.
Le sanzioni vengono assegnate in modo equo: una maggiore aggressività difensiva si aggiunge al numero di falli possibili.
I colpi di testa rimangono equilibrati, godendosi la scelta più intelligente di passare quando si riceve una palla lanciata in area
piuttosto che prendere un colpo di testa senza meta da una brutta angolazione e / o da distanze lontane.
Portiere equilibrato. Il passaggio del portiere sembra avere un po 'più di consapevolezza.

Grazie per la disponibilità a Jacques di Evo-Web (Beta Tester)

 

davidrf

Primi Calci
30 Maggio 2020
8
2
3
appena giocata una partita col nuovissimo GP... ne ho già usati almeno 5-6 in passato, ma con questo ho visto di gran lunga le differenze più grosse, sin da subito (master league). e tutte differenze positive. fra le tante cose mi è parso più facile togliere la palla alla CPU quando prima, in molte occasioni, pareva di giocare contro tutti Hulk Hogan da 2 metri e 150kg...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ho letto poco ultimamente, per le punizioni confermi che le hai rese di default più difficili? Ne ho tirate 4/5 e non ho preso mai la porta...Andrò ad allenarmi al campetto vuoto! :D Grazie @Holland_come sempre
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep