Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Il problema delle "plusvalenze" deriva dal fatto che il valore del cartellino è più alto se il giocatore è più anziano.

quindi fammi capire, se vendo il giocatore a 32/33 anni riesco a fare plusvalenza? mentre se lo vendo nel pieno della forma 27/28 anni no?!
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
esiste un modo per fare plusvalenze oppure no.
Alla fine sono riuscito a valorizzare diversi giocatori ma se li rivendo il prezzo è sempre il solito nonostante il valore sia cambiato :(
Prova cosi: Vai su impostazioni quando vendi e imposta a un prezzo ragionevole più alto... con un po' di pazienza... Qualcuno ti compra il giocatore a un prezzo più alto del cartellino... Di solito se i giocatori sono forti funziona...
 
  • Like
Reactions: pipo6

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
Ragazzi, si può iniziare la master league con una squadra da creare da zero e i giocatori originali? Mi spiego meglio.. vorrei cominciare la Master league con la Roma, importando però tutte le maglie 2019 e iniziare con la squadra di default, i pipponi insomma, ma ovviamente sulla Roma reale non posso farlo. C'é un modo alternativo a creare nella modalità modifica una squadra tarocca con lo stemma e le divise della Roma e cominciare la Master con quella squadra? Non vorrei eliminare una squadra reale editata. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ragazzi, si può iniziare la master league con una squadra da creare da zero e i giocatori originali? Mi spiego meglio.. vorrei cominciare la Master league con la Roma, importando però tutte le maglie 2019 e iniziare con la squadra di default, i pipponi insomma, ma ovviamente sulla Roma reale non posso farlo. C'é un modo alternativo a creare nella modalità modifica una squadra tarocca con lo stemma e le divise della Roma e cominciare la Master con quella squadra? Non vorrei eliminare una squadra reale editata. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si edita la squadra in Altre Europa... Poi sostituisci la Roma vera con la tua 2019... Puoi fare anche il calciomercato in modo da iniziare in Serie A con i veri giocatori... Oppure selezioni la nuova Roma con i giocatori di default pippe...
 

Ares521

Primi Calci
28 Maggio 2018
18
7
3
Ragazzi ma i giocatori che si ritirano a fine stagione, rinascono nella stessa squadra però con la prospettiva che torneranno forti?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ragazzi ma i giocatori che si ritirano a fine stagione, rinascono nella stessa squadra però con la prospettiva che torneranno forti?
Se non sbaglio no.. Poi li devi cercare.. Io avevo x caso nella primavera Aquilani.. Pelle'lho trovato nella ricerca(e diventa tosto eh.. )
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Oggi mi sono di nuovo connesso a internet e come per magia il gioco sembra tornato quello della pre patch.
Scaricando di nuovo i dati di sistema e guardando su pc ho visto che la spunta e' tornata su archivio.Adesso non so cosa capiti una volta che uno si connetta su Internet ma qualcosa a mio modo di vedere cambia.
La velocità e' stata ridotta e anche le sgroppate sulle fasce non ci sono più.
Mistero.
ma quindi giocavi anche disconnesso??e daje hai fatto di tutto per semplificarti(almeno secondo le nostre teorie lol)la vita

disconnesso + file sistema sola lettura...;) e poi giù a cavallo...
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Comunque se vi può interessate e se già non lo sapete, ho trovato un modo per fare delle ottime plusvalenze. Dovete cercare nella lista trasferimenti i giocatori ( si trovano giocatori veramente interessanti ) fare la richiesta di acquisto e un volta che hanno accettato, prima di concludere la trattativa, rinegoziate abbassando il prezzo fino ad una percentuale di riuscita del 75/80 %.
A quel punto aspettate la risposta ( quasi sempre positiva del club) e rinegoziate ancora sempre con lo stesso metodo di prima.
Fate questa operazione per 3/4 volte fino a che appena provate a rinegoziare la percentuale di riuscita va subito sullo 0%.
Giusto per farvi due esempi, con il mio Rayo Vallecano in liga 1/2/3 a gennaio ho acquistato Erik Lamela per 5 mln di € e Kessie per 9mln di €, entrambi li ho rivenduti a giugno per 20 e 25 mln €.
Nell'operazione di ribasso io abbasso anche le richieste del giocatore

ps: considerate che gioco in modalità classica, in modalità sfida non ho provato a vedere se funziona
 
  • Like
Reactions: streetpride

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao @Holland_ tutto bene?
Ti scrivo per darmi un consiglio, ho giocato molte volte con il 433 pero ho notato che la sola punta centrale mi faceva fare pochi gol... Allora ho provato il 4312 e le cose sono andate meglio nel senso più gol... Poi ho provato il 4231 ma ho problemi nel difendere a centrocampo.... Ora sto usando un 442 (4222) mi trovo abbastanza bene .... Ma vorrei impostare i ruoli giusto con gli allenamenti... Tipo un mediano che difende e un cc che avanza ma non so va bene un 10... Poi ho messo una punta e una mezza punta... Uno più avanti uno indietro da default ...
Il classico 10 dove gioca solo come trequartista o anche cc o SP grazie
 
Ultima modifica:

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io ho fatto 1 goal in 5 partite in Master superstar FM.
I casi sono 2
I miei attaccanti sono delle pippe
Superstar Fm e' troppo difficoltà
 
  • Like
Reactions: pes1972

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ tutto bene?
Ti scrivo per darmi un consiglio, ho giocato molte volte con il 433 pero ho notato che la sola punta centrale mi faceva fare pochi gol... Allora ho provato il 4312 e le cose sono andate meglio nel senso più gol... Poi ho provato il 4231 ma ho problemi nel difendere a centrocampo.... Ora sto usando un 442 (4222) mi trovo abbastanza bene .... Ma vorrei impostare i ruoli giusto con gli allenamenti... Tipo un mediano che difende e un cc che avanza ma non so va bene un 10... Poi ho messo una punta e una mezza punta... Uno più avanti uno indietro da default ...
Il classico 10 dove gioca solo come trequartista o anche cc o SP grazie
Ciao bello.....
Si sì tt ok!! ;)
Ricordati che i giocatori fuori ruolo dopo poche partite cominciano ad assimilare la nuova posizione per cui non è un problema.
Io uso il fluido che in fase di non possesso è il 4-2-3-1 e in fase offesainva è 4-1-2-3 e se voglio avere maggior peso in avanti vado ad alzare la linea difensiva con l’aggiunta della difesa aggressiva, praticamente è come se si accorciassero le linee a centrocampo ma nello stesso tempo devi avere due centrali forti, di cui uno veloce nel caso di un contropiede
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao bello.....
Si sì tt ok!! ;)
Ricordati che i giocatori fuori ruolo dopo poche partite cominciano ad assimilare la nuova posizione per cui non è un problema.
Io uso il fluido che in fase di non possesso è il 4-2-3-1 e in fase offesainva è 4-1-2-3 e se voglio avere maggior peso in avanti vado ad alzare la linea difensiva con l’aggiunta della difesa aggressiva, praticamente è come se si accorciassero le linee a centrocampo ma nello stesso tempo devi avere due centrali forti, di cui uno veloce nel caso di un contropiede
Ciao, intendevo che allenamento per ruolo dovrei dare a un 4-2-2-2 ?
con un Med un cc che vai incontro o sale ? le due ali ... e punta e mezzapunta?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao, intendevo che allenamento per ruolo dovrei dare a un 4-2-2-2 ?
con un Med un cc che vai incontro o sale ? le due ali ... e punta e mezzapunta?
Un med lo lascia davanti alla difesa e in fase di possesso lo metti in offensiva “difensiva”,,, così qnd la tua squadra va avanti lui rimane un poi dietro.
L altro med lo metti cc che sta più avanti e ti fa da frangiflutti
Le ali in avanti con la condizione che in fase d nn possesso tornano dietro
Punta falso 9 e sp normali poi a seconda del risultato disattivi/disattivi le varie opzioni a seconda delle necessità
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Un med lo lascia davanti alla difesa e in fase di possesso lo metti in offensiva “difensiva”,,, così qnd la tua squadra va avanti lui rimane un poi dietro.
L altro med lo metti cc che sta più avanti e ti fa da frangiflutti
Le ali in avanti con la condizione che in fase d nn possesso tornano dietro
Punta falso 9 e sp normali poi a seconda del risultato disattivi/disattivi le varie opzioni a seconda delle necessità
Ciao, intendevo ... 4-2-2-2 con Pt Dc Dc Td Ts Med CC Cld Cls Sp e P
Classico n°10
Giocatore chiave
Onnipresente
Collante
Mastino
Frontale extra
Terzino offensivo
Terzino difensivo
Fulcro di gioco
Regista creativo
Build up
Giocatore solido
Portiere offensivo
Portiere difensivo
 
Ultima modifica:

roccolorenzo

Primi Calci
27 Giugno 2018
1
0
1
PSN ID
juventusroc76
Parlate qui della vostra Master League di PES 2018!
ciao a tutti!
volevo chiedere una cosa riguardo le partite on line in stanza amichevole.
io ho creato una mia master importando da internet i giocatori classici (maradona, van basten, etc) e ho salvato la mia master.
quando faccio una partita on line e richiamo la mia master non trovo tutti questi giocatori
ho provato in mille modi ma non me li tiene assolutamente.
ce un modo o questa mia master la posso usare solo in modalità off line?

grazie

ciaooo
 

Randy59

Primi Calci
23 Giugno 2018
6
2
3
Ciao! Qualcuno di voi è mai riuscito a recuperare giocatori in scadenza di contratto, trattando direttamente con il giocatore e non con la società di appartenenza? Ad esempio a me spunta un riquadrino con la scritta ultima stagione ad 1 anno esatto dalla scadenza ma provando ad avviare le trattative dovrei comunque acquistarlo dal club. Per prenderli a parametro 0 devo aspettare che si svincolino definitivamente, o come nella realtà posso contrattare con il giocatore a pochi mesi dalla scadenza?
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ragazzi volevo segnalarvi un attaccante scriptatissimo N.Ferrari punta italiana nella mia master sta facendo sfracelli pur essendo solo 75 ovl e non avendo caratteristiche importanti, vi assicuro che non ha nulla da invidiare al miglior Higuain. Vi dico solo che nell'ultima stagione 44 presenze 47 reti. A 23 anni era già Superstar. Attaccante buggatissimo provatelo. Gioco in serie A con la Pro Vercelli livello campione, con le grandi superstar, passaggio manuale e tiro base.
 
  • Like
Reactions: pes1972

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1