Contenuto recente di Giorgix72

  1. G

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    Ok Paolo grazie sempre adesso andare bene. Ho risolto manualmente i doppioni come dicevi tu ._ Adesso ha copiato tutto grazie mille !
  2. G

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    Paolo ho fatto come dici ma quando va per copiare la PS 4 sul primo file Arsenal.bin mi dice "non possibile copiare" perche nella foto che ho allegata gli altri file in png si vedono e in bin si vede la cartella zip? grazie!
  3. G

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    Paolo guarda il file scaricato WEPES aperto... vedi le cartelle .bin non aperte?? quelle dicevo... la PS$ cosi non le apre... ho provato ora! :(
  4. G

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    Paolo io ho preso il gioco ieri. se metto la V 7 posso fare come se niente fosse senza cancellare niente giusto? dove trovo la V7? grazie.
  5. G

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    grazie Paolo! provo!!
  6. G

    PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

    ragazzi scusate un aiuto per favore! ho scaricato il F.O 6 ho un mac con un applicazione che mi apre perfettamente i file .png .... tranne i .bin sapete aiutarmi per chi ha Mac? e tre ore che cerco su internet... niente!! se non a pagamento 30 euro!! qualcuno con qualche dritta grazie!
  7. G

    Roberto Baggio [10].

    bello! che culo!
  8. G

    Statistica pescate Leggende 17-24 dicembre.

    ragazzi scusate un aiuto. ho pescato figo. ma se volessi baggio come devo fare? oppure ormai è andata? in offline questi giocatori ci sono? grazie rega!
  9. G

    Guide e domande modalità modifica

    Buongiorno ragazzi. sono nuovo. vi chiedo un aiuto per favore. sto modificando le maglie... ma i numeri che devo modificare per il colore.. quelli ad esempio: 41 3 0 53 53 53 53 etc etc... dove stanno? se vado su modifica divisa - maglie - dopo? come faccio? grazie!!