PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
scusate, ma per davvero non è stata completata ancora l'europa league?...io penso che la maggior parte degli utenti aspetti di iniziare la master...
Sono d'accordo, anche io pensavo e speravo che completassero le europee e il perché hanno deciso di inserire prima la Mls non lo capisco sinceramente, ma avranno avuto il loro motivi o forse quelle squadre erano già quasi pronte da prima bo. Comunque bisogna sempre ringraziarli per il.lavoro che fanno anche perché sono i migliori.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi buongiorno,
scusatemi se vado in ot ma non sto capendo nulla!
Premetto che sono un fruitore dei vostri fo da tempo immemore, ma solo su ps3.
Ora, viste le migliorie apportate in tema di patch, mi sono deciso ad acquistare la ps4. Ma leggendo i vari post mi sto rendendo conto che le procedure d'istallazione sono ben più complesse e machiavelliche rispetto all' "inserisci pennetta - triangolo - copia molteplici - fatto" in uso su ps3.
Fra cancellazione files .bin (o cosa del genere), aggiornamenti live attivi o non, dlc, cancellazione divise sl, importazione separata loghi, cancellazione precedenti fo, gestione manuale composizione leghe, spostamento squadre, ecc ecc... ho il cervello in fumo!
Potreste essere così gentili da riportare uno schemino step-by-step dell'ordine dei procedimenti da eseguire per poter installare i vostri magnifici fo?
Ve ne sarei immensamente grato.
Grazie e buona master a tutti!
Qui c'è un video tutorial https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
;)
 

genga05

Primi Calci
27 Ottobre 2016
6
2
3
Perchè non mi fa vedere i volti che ha aggiunto la konami? (nel senso che ci sono le vecchie faccie).. Prima di mettere la vostra patch avevo già aggiornato PES...grazie in anticipo!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Perchè non mi fa vedere i volti che ha aggiunto la konami? (nel senso che ci sono le vecchie faccie).. Prima di mettere la vostra patch avevo già aggiornato PES...grazie in anticipo!
Proprio perché hai prima installato l'aggiornamento e poi hai inserito il FO. Per rimettere tutto a posto scarica la v7.
 
  • Like
Reactions: genga05

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Salve, ho ancora la v5 correttamente installata. Per installare la V7 devo anche installare la V6? come fare? grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve, ho ancora la v5 correttamente installata. Per installare la V7 devo anche installare la V6? come fare? grazie

ti conviene fare un installazione pulita...cioè elimina il precedente fo.
vai in menu modifica : gestione dati, poi elimina immagini S e L e poi metti la v7 (basta che segui la guida in prima pagina della discussione del nuovo file opzioni)
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Perché i giocatori del Bayern Monaco sono usciti male, verranno aggiustati al più presto
 

Giorgix72

Primi Calci
11 Dicembre 2015
9
3
3
PSN ID
yousuzuka
ragazzi scusate un aiuto per favore! ho scaricato il F.O 6
ho un mac con un applicazione che mi apre perfettamente i file .png .... tranne i .bin
sapete aiutarmi per chi ha Mac?
e tre ore che cerco su internet... niente!! se non a pagamento 30 euro!!
qualcuno con qualche dritta grazie!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ragazzi scusate un aiuto per favore! ho scaricato il F.O 6
ho un mac con un applicazione che mi apre perfettamente i file .png .... tranne i .bin
sapete aiutarmi per chi ha Mac?
e tre ore che cerco su internet... niente!! se non a pagamento 30 euro!!
qualcuno con qualche dritta grazie!
Ciao..
1- è uscita da un pezzo la v7, perché stai importando la v6?
2- a cosa ti serve aprire i file .bin? Basta metterli sulla chiavetta ed importarli nella PlayStation.
3- in ogni caso, con MAC, consiglio di scaricare KEKA per aprire la cartella, in modo da non avere doppioni durante l'importazione, altrimenti devi selezionare tutti i files doppi ed il lavoro appunto raddoppia.
 
  • Like
Reactions: Giorgix72

Giorgix72

Primi Calci
11 Dicembre 2015
9
3
3
PSN ID
yousuzuka
Ciao..
1- è uscita da un pezzo la v7, perché stai importando la v6?
2- a cosa ti serve aprire i file .bin? Basta metterli sulla chiavetta ed importarli nella PlayStation.
3- in ogni caso, con MAC, consiglio di scaricare KEKA per aprire la cartella, in modo da non avere doppioni durante l'importazione, altrimenti devi selezionare tutti i files doppi ed il lavoro appunto raddoppia.
grazie Paolo! provo!!
 
  • Like
Reactions: paoloasr

Giorgix72

Primi Calci
11 Dicembre 2015
9
3
3
PSN ID
yousuzuka
Paolo guarda il file scaricato WEPES aperto... vedi le cartelle .bin non aperte?? quelle dicevo...
la PS$ cosi non le apre... ho provato ora! :( Schermata 2016-11-18 alle 11.29.12.png
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Paolo guarda il file scaricato WEPES aperto... vedi le cartelle .bin non aperte?? quelle dicevo...
la PS$ cosi non le apre... ho provato ora! :( Visualizza allegato 73009
Non devi aprire nulla sul PC. Devi solo mettere tutta la cartella WEPES sulla chiavetta (deve esserci solo quella cartella e basta).
Seguito questa guida??
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
 

Giorgix72

Primi Calci
11 Dicembre 2015
9
3
3
PSN ID
yousuzuka
Non devi aprire nulla sul PC. Devi solo mettere tutta la cartella WEPES sulla chiavetta (deve esserci solo quella cartella e basta).
Seguito questa guida??
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Paolo ho fatto come dici ma quando va per copiare la PS 4 sul primo file Arsenal.bin mi dice "non possibile copiare"
perche nella foto che ho allegata gli altri file in png si vedono e in bin si vede la cartella zip?
grazie!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Paolo ho fatto come dici ma quando va per copiare la PS 4 sul primo file Arsenal.bin mi dice "non possibile copiare"
perche nella foto che ho allegata gli altri file in png si vedono e in bin si vede la cartella zip?
grazie!
No questo succede perché non hai usato KEKA, come spiegato nel primo post. O usi quel programma per aprire la cartella WEPES e poi passarla sulla chiavetta, oppure deselezioni tutti i files doppi che cominciano per ._
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771