Roberto Baggio [10].

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
20151217135651.jpg


Doveva essere per forza lui: Il Divin Codino. Quando l'ho visto mi sono passati davanti agli occhi tutte le sue magie, prodezze, goal indimenticabili. L'anima di uno sport che in Italia ha trovato fra i suoi massimi interpreti e lui, per me, rimane il più grande giocatore italiano di tutti i tempi.
In una recente intervista ha affermato: "Non è che non volessi andare alla Juventus, io volevo rimanere a Firenze"; non c'è fiorentino che non abbia fantasticato sulla storia della Fiorentina se lui fosse rimasto qualche anno in più a Firenze, se non tutta la vita.
Roberto Baggio, La Leggenda.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ti giuro mi stavo cagando addosso perchè col culo che ho ero sicuro di prendere uno fra Kahn o Inzaghi (totalmente inutili nella mia squadra), se avessi beccato Pippo lo avrei fatto diventare allenatore all'istante, e invece alla fine mi è arrivato lui.
 

Armada23

Pulcini
27 Ottobre 2015
78
19
8
Ti giuro mi stavo cagando addosso perchè col culo che ho ero sicuro di prendere uno fra Kahn o Inzaghi (totalmente inutili nella mia squadra), se avessi beccato Pippo lo avrei fatto diventare allenatore all'istante, e invece alla fine mi è arrivato lui.
Anch'io la pensavo così, ho pescato Baggio e poi Inzaghi nell agente Legends Heritage , non è male neanche lui.. Devo dire che é un po lentino Baggio
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Giorgix72

Primi Calci
11 Dicembre 2015
9
3
3
PSN ID
yousuzuka
20151217135651.jpg


Doveva essere per forza lui: Il Divin Codino. Quando l'ho visto mi sono passati davanti agli occhi tutte le sue magie, prodezze, goal indimenticabili. L'anima di uno sport che in Italia ha trovato fra i suoi massimi interpreti e lui, per me, rimane il più grande giocatore italiano di tutti i tempi.
In una recente intervista ha affermato: "Non è che non volessi andare alla Juventus, io volevo rimanere a Firenze"; non c'è fiorentino che non abbia fantasticato sulla storia della Fiorentina se lui fosse rimasto qualche anno in più a Firenze, se non tutta la vita.
Roberto Baggio, La Leggenda.
bello! che culo!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anch'io la pensavo così, ho pescato Baggio e poi Inzaghi nell agente Legends Heritage , non è male neanche lui.. Devo dire che é un po lentino Baggio
Beh la velocità non era una delle sue caratteristica, comunque potenza esplosiva 85 è molto buono. Ma comunque le qualità da sfruttare sono altre.
 

irenicus

Primi Calci
11 Dicembre 2015
16
4
3
PSN ID
Dariolex
Io ho trovato Carlos, ma come terzino sinistro ho Marcelo. Dite che fare diventare Carlos allenatore per Marcelo è da folli?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ti odio. ho preso Kahn con già Buffon in formazione, e sono ancora con trequartista oro maledizioneeeeeeeeeee
Eheh, purtroppo anche mio fratello ha preso Kahn, lui voleva a tutti i costi Roberto Carlos. Vabbè alla fine nel nuovo agente ci sono solo 250 giocatori, se fai del farming peso vedrai che lo prendi.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
almeno questi si potevano scambiare per una volta dati i vostri commenti,chi voleva r.Carlos a preso Pippo chi voleva khan a preso figo e cosi via....pare che ci prendono culoo ;)
PS ancora non provo ma da tifoso viola la scelta e' scontata ...ora mi da Pippo pig già lo so o figo:(
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
se e storta scusate ma nn sn tecnico di ste cose ma e lui...e in nerazzurro ha gia il suo dieci
 

Allegati

  • IMG_20151217_151121.jpg
    IMG_20151217_151121.jpg
    524 KB · Visualizzazioni: 21

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
almeno questi si potevano scambiare per una volta dati i vostri commenti,chi voleva r.Carlos a preso Pippo chi voleva khan a preso figo e cosi via....pare che ci prendono culoo ;)
PS ancora non provo ma da tifoso viola la scelta e' scontata ...ora mi da Pippo pig già lo so o figo:(
Figo sarebbe infinitamente meglio dai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze