Statistica pescate Leggende 17-24 dicembre.

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
e io che come top player vorrei Manduzic..........altro che inzaghi e compagnia cantante
 

Giorgix72

Primi Calci
11 Dicembre 2015
9
3
3
PSN ID
yousuzuka
ragazzi scusate un aiuto. ho pescato figo. ma se volessi baggio come devo fare? oppure ormai è andata? in offline questi giocatori ci sono?
grazie rega!
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
!00% world star De bruyne
Legend: Roberto Carlos
Heritage: Jordi Alba, Jefferson e 4 ori.

Poteva di sicuro andarmi peggio, ma tutti terzini sinistri.
Ho pure Marcelo e Alaba (che faccio giocare MED)

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
 

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
Allora come legends ho pescato Roberto Carlos


Palla 100% neraD. ALVES portiere 84

Poi mi sono concesso qualche giro con i 10 mila gp ed ho preso
D. PIZARRO med palla nera
BETO portiere palla nera
D. LUIZ dif palla nera
J. KIRCHHOFF dif palla nera
M. DE SCIGLIO terzino palla gialla ( qui mi sono fermato, andavo sempre avanti perché mi ha dato una sequenza di palle nere assurde ahahahha ) però tutti difensori e portieri..

Poi ho fatto la coppa suprema e con le tre pescate indovinate un po? 2 terzini e un attaccante

DODÔ terzino palla oro ( scartato già tre volte in precedenza e non è l unico che mi esce per la terza volta )
Y. NAGATOMO terzino palla oro
SLIMANI punta palla oro

Beh devo dire che non mi è andata malissimo anche se molti non mi servono, alla fine ho pescato

2 portieri
4 terzini ( compresi r. Carlos)
2 difensori
1 mediano
1 punta

Opinioni? Le pescate sono un po' una stronzata, è da diverso tempo che mi da solo portieri e difensori e non capisco il motivo perché sono anche pieno, mi ha dato due volte k. CASILLA, 3 volte Danilo, 2 volte Adrian ecc ecc e questi sono solo i portieri.. Ora ne ho 9 e non li tolgo solo per non ripescarli di nuovo Ahahaha xD pero quello di oggi è il migliore che mi ha dato.. Buon game
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
2 giri soltanto e ho preso 2 leggende , Figo e Kahn .. Peccato volevo Baggio
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora come legends ho pescato Roberto Carlos


Palla 100% neraD. ALVES portiere 84

Poi mi sono concesso qualche giro con i 10 mila gp ed ho preso
D. PIZARRO med palla nera
BETO portiere palla nera
D. LUIZ dif palla nera
J. KIRCHHOFF dif palla nera
M. DE SCIGLIO terzino palla gialla ( qui mi sono fermato, andavo sempre avanti perché mi ha dato una sequenza di palle nere assurde ahahahha ) però tutti difensori e portieri..

Poi ho fatto la coppa suprema e con le tre pescate indovinate un po? 2 terzini e un attaccante

DODÔ terzino palla oro ( scartato già tre volte in precedenza e non è l unico che mi esce per la terza volta )
Y. NAGATOMO terzino palla oro
SLIMANI punta palla oro

Beh devo dire che non mi è andata malissimo anche se molti non mi servono, alla fine ho pescato

2 portieri
4 terzini ( compresi r. Carlos)
2 difensori
1 mediano
1 punta

Opinioni? Le pescate sono un po' una stronzata, è da diverso tempo che mi da solo portieri e difensori e non capisco il motivo perché sono anche pieno, mi ha dato due volte k. CASILLA, 3 volte Danilo, 2 volte Adrian ecc ecc e questi sono solo i portieri.. Ora ne ho 9 e non li tolgo solo per non ripescarli di nuovo Ahahaha xD pero quello di oggi è il migliore che mi ha dato.. Buon game


Domanda: ma la coppa suprema solo on line si può giocare, perchè nei tornei coppa challenge off line, contro com, nn mi esce....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
qual'è la tua teoria Nocturnal?! perchè anche io ho un pò di teorie in testa ma non so...

Che va bene il culo, ma vedo che chi pesca giocatori molto molto forti sono sempre un po' gli stessi utenti più o meno.
Pare ci siano utenti di Serie A e utenti di Serie B (non so in base a cosa, forse gli euro spesi, boh...).

Altrimenti anche le sculate sarebbero più varie...

Cioè non è possibile che tra più di 1000 pescate (ma anche di più, ho perso il conto) tra Osservatori Free, Agenti Bonus, Agenti Speciali etc. ho pescato solo ZLATAN IBRAHIMOVIC oltre gli 86 VGG...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Che va bene il culo, ma vedo che chi pesca giocatori molto molto forti sono sempre un po' gli stessi utenti più o meno.
Pare ci siano utenti di Serie A e utenti di Serie B (non so in base a cosa, forse gli euro spesi, boh...).

Altrimenti anche le sculate sarebbero più varie...

Cioè non è possibile che tra più di 1000 pescate (ma anche di più, ho perso il conto) tra Osservatori Free, Agenti Bonus, Agenti Speciali etc. ho pescato solo ZLATAN IBRAHIMOVIC oltre gli 86 VGG...
Ti capisco..io nemmeno quello, i più forti che ho pescato (settimana scorsa) sono stati IVANOVIC e BACCA vgg 83!! :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze