Pescate settimana 11/05

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,868
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
secondo me metteranno italia, poi spagna, poi finale di champions per le prossime 3 settimane. anche perchè, quando mettevano la challenge dei campionati nazionali, hanno sempre messo italia, spagna e inghilterra
Concordo spesso nei vari Pes le cose si ripetono avete presente la barzelletta dei 100000gp in regalo per scusarsi di problemi causati da loro bè andando indietro con la memoria anche l anno scorso li ho ricevuti e anche l anno prima.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,868
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Concordo spesso nei vari Pes le cose si ripetono avete presente la barzelletta dei 100000gp in regalo per scusarsi di problemi causati da loro bè andando indietro con la memoria anche l anno scorso li ho ricevuti e anche l anno prima.....
E nello stesso periodo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,868
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Aste bassissime oggi
Borussia Dortmund 25000
City 23000
Campionato inglese 16000
Dateci un occhio
Io sto portando a casa Handanovic e rakitic con 20000;):p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi, voglio fare polemica.

Tutto contento, dopo aver raccolto ben 140k, decido di fare 14 giri di ruota, già mi vedevo il buon MIKE che gridava ALLEGRIAAAA, sono sgamato, immaginavo l'andazzo, ma DICO IO, su 14 'pescate' possono uscire ben 10 ARGENTONI???? 3 TERZINI, 2 PORTIERI???
Ormai si è capito che le pescate non sono CASUALI, che molti di noi, pescano gli stessi MALEDETTI E INUTILI GIOCATORI, però dai...un po' di casualità...perdindirindina!!!!
Vi elenco i CAMPIONISSIMI:
mignolet P
ospina P
rose td
shaw ts
gueye cc
dier med
bailly dc
lingard cld
kenedy cls,

l'ultimo non lo ricordo.

UNICHE NOTE LIETE,

BELLERIN
GUNDOGAN
BATSHUAYI

BLACK BALL

OTAMENDI
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,868
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi, voglio fare polemica.

Tutto contento, dopo aver raccolto ben 140k, decido di fare 14 giri di ruota, già mi vedevo il buon MIKE che gridava ALLEGRIAAAA, sono sgamato, immaginavo l'andazzo, ma DICO IO, su 14 'pescate' possono uscire ben 10 ARGENTONI???? 3 TERZINI, 2 PORTIERI???
Ormai si è capito che le pescate non sono CASUALI, che molti di noi, pescano gli stessi MALEDETTI E INUTILI GIOCATORI, però dai...un po' di casualità...perdindirindina!!!!
Vi elenco i CAMPIONISSIMI:
mignolet P
ospina P
rose td
shaw ts
gueye cc
dier med
bailly dc
lingard cld
kenedy cls,

l'ultimo non lo ricordo.

UNICHE NOTE LIETE,

BELLERIN
GUNDOGAN
BATSHUAYI

BLACK BALL

OTAMENDI
Non premere a caso studiati i movimenti della ruota quando fai tante pescate assieme
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213

hai fatto la foto mentre ti scrivevo...:D:D:D:D
Ho provato a studiare la successione, ma non si è mai ripetuta.
Quando ho pescato l'unica black ball OTAMENDI, il 'giro' è iniziato con 5-6 ORO consecutive, e poi, si è fermata su una NERA, facendo lo scattino sulla NERA accanto.
COSA MAI VISTA.
Mi accontenterei anche di qualche gold, questo agente ha i giocatori più forti, rispetto a quelli del campionato italiano, e francese. non oso pensare campionato spagnolo, oltre le 3 big, siviglia,villareal...e poi??? mah...francia chi???
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
hai fatto la foto mentre ti scrivevo...:D:D:D:D
Ho provato a studiare la successione, ma non si è mai ripetuta.
Quando ho pescato l'unica black ball OTAMENDI, il 'giro' è iniziato con 5-6 ORO consecutive, e poi, si è fermata su una NERA, facendo lo scattino sulla NERA accanto.
COSA MAI VISTA.
Mi accontenterei anche di qualche gold, questo agente ha i giocatori più forti, rispetto a quelli del campionato italiano, e francese. non oso pensare campionato spagnolo, oltre le 3 big, siviglia,villareal...e poi??? mah...francia chi???
infatti tipo un Rose 85, Wiliams 88
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Avendo venduto chi non mi interessava me ne mancano ad ora una 70na

sono contento per BELLERIN, velocità e potenza dirompente 99...però, mi sarebbe piaciuto, nelle 30 pescate circa, qualche ORO in più..visto che le BLACK, vengono riservate a pochi eletti con poche PESCATE..:mad::mad::mad::mad: gli argentoni presi, sono proprio gli scarti degli scarti..casualmente, avevo già una decina se non più giocatori della PREMIER..però va..sono dei mangiasushi a tradimento...
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
sono contento per BELLERIN, velocità e potenza dirompente 99...però, mi sarebbe piaciuto, nelle 30 pescate circa, qualche ORO in più..visto che le BLACK, vengono riservate a pochi eletti con poche PESCATE..:mad::mad::mad::mad: gli argentoni presi, sono proprio gli scarti degli scarti..casualmente, avevo già una decina se non più giocatori della PREMIER..però va..sono dei mangiasushi a tradimento...
un pò come è successo a me avrò fatto una 15 pescati quasi tutti silver uno piu scarso di un'altro:rolleyes: tutti difensori/cc l'unico interessante bailly:confused: nelle ultime 3 pescate beccato hazard ma visto che non la utilizzo quasi mai la lv 5 è inutile averlo preso ...sarei stato piu contento se nelle pescate fatte sarebbero usciti lingar-rashford-rose-bolasie (tanto per fare qualche nome) etc. e invece mi riprovo con hazard,13 pippe e un ottimo bailly
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
un pò come è successo a me avrò fatto una 15 pescati quasi tutti silver uno piu scarso di un'altro:rolleyes: tutti difensori/cc l'unico interessante bailly:confused: nelle ultime 3 pescate beccato hazard ma visto che non la utilizzo quasi mai la lv 5 è inutile averlo preso ...sarei stato piu contento se nelle pescate fatte sarebbero usciti lingar-rashford-rose-bolasie (tanto per fare qualche nome) etc. e invece mi riprovo con hazard,13 pippe e un ottimo bailly

ho i 4 che vorresti..ma per come giochi, sei tu a far la differenza...ehh
cmq hazard liv.50, è un mostro..non fa per il tuo calcio ragionato, ma ottimo per ripartenze o tener palla è ottimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,096
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito