PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
domanda stupida... è na vita che non leggo il forum.. mi sapete dire se uscirà pes2018 anche x noi sfigati di ps3?

ps ho tutti i pes ..dal 1o.. su ps1..al 2017.. poi mo che ci sarà anche la mia cremo..senza patch (se cosi si può dire) lo prendo ancora di più.. ahahah ok poi ci saranno i nomi fake..ec ec..
sicuramente, la base attiva installata di ps3/360 è ancora molto vasta.Io non comprerò a scatola chiusa però, voglio prima provare la demo per vedere se ci saranno differenze rispetto al 17.
Intendiamoci, Konami, stadi a parte (e resa grafica in generale che rispetto a pes2014 è calata dal 15 in poi) il gameplay ha sempre fatto buoni passi in avanti, e pes2017 old ha poco da invidiare a quello che gira sulle sorelle maggiori.
Però ecco, vorrei prima capire se anche quest'anno ci saranno differenze come ci sono state anche pe l'anno scorso o sarà un mero copia incolla.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Missione Platino?
Nono...solo che tutti gli anni ci lamentiamo della pochezza di questo gioco e poi neanche ci preoccupiamo di vedere in opera le fantastiche trovate di contorno partorite dal genio di questi sviluppatori....:D....no,vabbè,semplice curiosità.
:D e ricalciare il pallone dentro la porta dopo un gol? T assicuro che è una goduria, :)
...ehhh,infatti,proverò anche questa.;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sì certo si può sempre migliorare ma sul discorso animazioni è esattamente il contrario di quello che hai detto.
forse intendeva a livello qualitativo ....perchè il giocatore di pes quelle poche animazioni rispettano meglio le caratteristiche del giocatore stesso nella sua controparte reale.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
forse intendeva a livello qualitativo ....perchè il giocatore di pes quelle poche animazioni rispettano meglio le caratteristiche del giocatore stesso nella sua controparte reale.
Quello è un altro discorso. E se questo intendeva non c'è alcun dubbio che Pes sia anni luce avanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes