PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Iniesta reale è così

Andre%CC%81s-Iniesta-wears-Nike-Magista-Opus-II-football-boots-Which-football-boots-does-the-Barcelona-team-wear.jpg


Molto più simile alla corporatura di Pes 2018 che a quella di Pes 2017.
appunto dico :)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La maglietta sembra effettivamente una maglietta e non un coso di plastica con le pieghe predefinite, a primo impatto sembrava più fifa che Pes, ma comunque graficamente, come mi aspettavo, non è una rivoluzione, è solo un miglioramento minimo
Le novità dette così sono troppo generiche
I manti erbosi da lonano sembrano buoni
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
La maglietta sembra effettivamente una maglietta e non un coso di plastica con le pieghe predefinite, a primo impatto sembrava più fifa che Pes, ma comunque graficamente, come mi aspettavo, non è una rivoluzione, è solo un miglioramento minimo
Le novità dette così sono troppo generiche
I manti erbosi da lonano sembrano buoni
ho letto di una nuova telecamera speriamo bene ... poi sinceramente vorrei MOLTE NUOVE ANIMAZIONI NUOVE .. SPECIALMENTE SUI TIRI
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La maglietta sembra effettivamente una maglietta e non un coso di plastica con le pieghe predefinite, a primo impatto sembrava più fifa che Pes, ma comunque graficamente, come mi aspettavo, non è una rivoluzione, è solo un miglioramento minimo
Le novità dette così sono troppo generiche
I manti erbosi da lonano sembrano buoni

Da vedere in movimento, con un trailer, un video gameplay. Visto che il problema di Pes è sempre stata la fluidità delle animazioni e non la grafica da fermo.

Sulle modalità, il fatto che non si parli di nessuna novità se non di una cosa presente decenni fa mi fa storcere il muso. Vediamo se almeno hanno migliorato in modo evidente quelle che ci sono.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mi affido sempre ai video, ai trailer e ad altri screen, ma io penso che fin quando non ci staranno i diversi orari delle partite, graficamente rimarrà sempre limitato con pochi tipi di illuminazioni
Spero in diversi orari delle partite
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Iniesta reale è così

Andre%CC%81s-Iniesta-wears-Nike-Magista-Opus-II-football-boots-Which-football-boots-does-the-Barcelona-team-wear.jpg


Molto più simile alla corporatura di Pes 2018 che a quella di Pes 2017.
Speriamo abbiano riservato lo stesso trattamento pure ai movimenti dei giocatori, piu' naturali e meno artificiosi.Comunque le maglie sono finalmente piu' dettagliate, basta guardare la differenza di dettagli delle striscie rose nelle foto di confronto. Va visto in game
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Da vedere in movimento, con un trailer, un video gameplay. Visto che il problema di Pes è sempre stata la fluidità delle animazioni e non la grafica da fermo.

Sulle modalità, il fatto che non si parli di nessuna novità se non di una cosa presente decenni fa mi fa storcere il muso. Vediamo se almeno hanno migliorato in modo evidente quelle che ci sono.
ho letto su fb dall'dimn che ci saranno novita a MAGGIO (siamo già al 17 quasi ) riguardo pes 2018 twittato da adam bhatti .. sono queste le novtià ?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ho letto su fb dall'dimn che ci saranno novita a MAGGIO (siamo già al 17 quasi ) riguardo pes 2018 twittato da adam bhatti .. sono queste le novtià ?

Questa è una descrizione del prodotto fatta dal Microsoft Store con i punti chiave del gioco. Altri dettagli arriveranno quando il gioco sarà finalmente annunciato. Si, verrà annunciato a maggio, fra pochissimo.
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Questa è una descrizione del prodotto fatta dal Microsoft Store con i punti chiave del gioco. Altri dettagli arriveranno quando il gioco sarà finalmente annunciato. Si, verrà annunciato a maggio, fra pochissimo.
grazie gentilissimo allora entro la prosima massimo una settimana e mezzo avremo finalmente notizie :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho aggiornato la descrizione dalla traduzione inglese, e pare che abbiano cambiato il sistema dei calci da fermo e il Real Touch adesso diventa Real Touch+, quindi c'è una sua evoluzione.

Gameplay Masterclass – Strategic Dribbling, Real Touch+ and new set pieces take the unrivalled gameplay to the next level

Prego per l'eliminazione dell'odiata linea e per il ritorno ad un sistema di calci di punizione simile a quelli pre-Pes 2014.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ho aggiornato la descrizione dalla traduzione inglese, e pare che abbiano cambiato il sistema dei calci da fermo e il Real Touch adesso diventa Real Touch+, quindi c'è una sua evoluzione.

Gameplay Masterclass – Strategic Dribbling, Real Touch+ and new set pieces take the unrivalled gameplay to the next level

Prego per l'eliminazione dell'odiata linea e per il ritorno ad un sistema di calci di punizione simile a quelli pre-Pes 2014.
Magari tornassero i vecchi calci piazzati.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Comunque questa cosa d ingrassare e poi snellire i modelli 3d dei giocatori nel capito successivo la portano avanti da diversi anni, dovrebbero mettersi d accordo con loro stessi, ma forse sarà un modo loro per dare ogni anno quel tocco di novità
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Iniesta reale è così

Andre%CC%81s-Iniesta-wears-Nike-Magista-Opus-II-football-boots-Which-football-boots-does-the-Barcelona-team-wear.jpg


Molto più simile alla corporatura di Pes 2018 che a quella di Pes 2017.
Mah !! non mi convince che pes 18 rispecchi perfettamente l originale come corporatura, in pes 18 è troppo magro ..secondo me la taglia giusta è una via di mezzo tra il 17 e il 18.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Iniesta reale è così

Andre%CC%81s-Iniesta-wears-Nike-Magista-Opus-II-football-boots-Which-football-boots-does-the-Barcelona-team-wear.jpg


Molto più simile alla corporatura di Pes 2018 che a quella di Pes 2017.

Paradossale poi che la prima foto (ormai pare confermato) del Pes18 riguardi proprio Iniesta, protagonista pochi giorni fa della "polemica" dell'immagine con la pseudo cover di Fifa18.
Quindi i casi sono due:
- o Konami, finalmente, decide di essere più aggressiva sul fronte marketing,
- oppure Iniesta sarà il primo caso al mondo di ambassador di entrambi i giochi :p:p
 
  • Like
Reactions: sas

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
I modelli d allevamento m hanno fatto tornare in mente le partite a pes 6 struzzi vs dinosauri, santo cielo ,solo la mente dei giapponesi poteva cacciare fuori queste quisquilie e ci si divertiva pure, fortuna che allora non c erano le compenetrazioni :D
Ahahahah...drogati.:rolleyes:
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Si, le immagini sono vere, confermate dal sito ufficiale Microsoft

https://www.microsoft.com/en-au/store/p/pro-evolution-soccer-2018/c0nhvwv6nxrk#

Qui ci sono tutte le immagini in alta risoluzione. Io non ci vedo nulla di trascendentale, ma diversi miglioramenti. Ho notato:

I calzoncini che adesso non sono più tubolari e non più di plastica, ma sembrano fatti di vera stoffa
il viso di Iniesta con un'espressione più realistica
Illuminazione più realistica nella visuale degli stadi
Il campo da gioco da queste inquadrature sembra di un verde naturale, vediamo dalla telecamera di gioco...
I tunnel degli stadi sono più dettagliati con riflessi migliorati


Faccio un paragone

Iniesta Pes 2018

image


Iniesta Pes 2017

pes-2017-arsenal-barcellona-iniesta.jpg


La differenza netta è la corporatura meno cicciona, anche grazie ai calzoncini più aderenti.

Ma sono tutte cose poco importanti per me. Il gioco dai replay già si vedeva benissimo, bisogna vedere dalla telecamera di gioco.

I dettagli con traduzione approssimata:

Giocabilità maestra: Dribbling strategico, Real Touch+, e altri nuovi calci da fermo portano la giocabilità a un livello ineguagliabile

Presentazione rivista: Nuovi menu e immagini dei giocatori reali

Integrazione della Pes League: Competi nella Pes League nelle nuove modalità, compreso Myclub

Online Coop: Modalità completamente dedicata al gioco cooperativo

Partita casuale: Creazione di squadre casuali, modalità che ritorna con nuove aggiunte e una nuova presentazione

Miglioramenti Master League: Tornei pre-campionato,migliorato il sistema di trasferimenti,la presentazione e le funzionalità

Maggiore realtà grafica: Nuova illuminazione, riproduzione dei modelli dei calciatori e nuove animazioni che vanno dalle espressioni del volto ai movimenti del corpo, per dare vita al gioco.

Release: 12 settembre America Latina, 13 settembre resto del mondo.
Molto importante sembrerebbe essere la modalità coop online,forse più nello specifico quel 2vs2,mi sembra fosse stata chiesta a gran voce negli ultimi anni ma mai implementata.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Sembra migliorata nettamente la paletta di colori,molto più fedeli alla realtà,potrò usare finalmente l'Iduna Park,il colore dell'erba adesso è reale,speriamo siano tutti così e che si possano intercambiare a piacimento. Continuo a vedere invece il solito difetto nelle distanze campo tribuna del Camp Nou,uguale al 2017 che in game lo fa sembrare un altro stadio,speriamo in una telecamera più televisiva che attenui questo difetto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.