Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me Neur resta il portiere più forte del gioco. Tra i pali è il migliore insieme a Buffon ma ha in più il fatto che esce con una rapidità impressionante e quando fai un passaggio in profondità al 99% anticipa sempre l'attaccante. Buffon è fortissimo tra i pali ma esce poco e ha un rinvio scadente. Neur ha praticamente tutto. Ormai si può dire che ho giocato contro tutti i portieri e quelli con cui vado più in difficoltà sono loro 2.

E' vero, sono i più difficili da superare....

Ovvio! Basta avere un po' di "fortuna" nel prendere gli agenti 5 Stelle che ti servono.. ;):D
Altrimenti è un bagno di sangue!
Io aspetto con ansia un osservatore "colpo di testa" di basso livello. Così prendo l'altro mediano palla bianca che mi manca con la combo. Poi, se non me la regala, compro all'asta "colpo di testa" 5* e con "campionato italiano" e "MED" 5* mi appioppo De Rossi!!! Preferirei Busquets ma almeno De Rossi lo prendo con la combo free.

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Black Ball con stacco indietro..va bene che so juventino, però anche un Kroos, cr7, shaggy..ops Marcelo. .:):)

Allegati

• 20170413_110053.jpg
    20170413_110053.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 33
Dopo mesi e mesi, cioè da novembre finalmente un agente 5 stelle e chi mo da? Altre Asia e oceania,dove il vgg più alto è ramires con 82. Ma il senso di queste 5 stelle? Faccio prima a vederlo

E prima o poi la fortuna gira a tutti, vedrai.... ;) :)
Guarda, ho avuto la fortuna di pescare ESA e EDA 5 stelle, che mi hanno permesso di prendere a cifre "modiche" Bale e Cristiano Ronaldo.
Parlavo in generale. Alla fine, personalmente, mi sono reso conto che preferisco, aldilà della questione squadre clone, usare quelli pescati con la roulette! Alla Medeleine de Proust mi ricorda di quando aprivo le bustine delle figurine alle medie! :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Continua il filotto delle Black Ball. .si ferma alla prima di 4 nere consecutive. .

Allegati

• 20170413_153158.jpg
    20170413_153158.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 25
Guarda, ho avuto la fortuna di pescare ESA e EDA 5 stelle, che mi hanno permesso di prendere a cifre "modiche" Bale e Cristiano Ronaldo.
Parlavo in generale. Alla fine, personalmente, mi sono reso conto che preferisco, aldilà della questione squadre clone, usare quelli pescati con la roulette! Alla Medeleine de Proust mi ricorda di quando aprivo le bustine delle figurine alle medie! :D

In effetti la casualità delle pescate, ha il suo perché. .ehh

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox