TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Hai fatto malissimo lukaku è un ottimo difensore laterale, di bronzo migliori nn ne vedo
Fermo restando quanto già detto, ho provato un ts laterale bronzo molto roccioso che può fare anche il centrale con buone stats di difesa e resistenza, tale Ream americano, ed ho in rosa un altro laterale bronzo molto valido e raro poiché terzino difensivo, si chiama Cisma ed ha ottime statistiche difensive , varie carte abilità e sa tirare bene angoli e punizioni
 
  • Like
Reactions: jakobaus

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
La maledizione continua per le nuove palle bianche licenziate...
Il primo a cadere è stato Boschilia, vittima di una lesione al legamento crociato.
Ieri a Cyprien è uscito il ginocchio :( C'è anche il video ma io personalmente non ho alcun interesse a visionarlo.
Entrambi ricevevano gli aggiornamenti, soprattutto Cyprien era una bestia, quasi sempre in condizione A.
Spero che guariscano completamente al più presto. Per tutti e due comunque la stagione è finita.
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
La maledizione continua per le nuove palle bianche licenziate...
Il primo a cadere è stato Boschilia, vittima di una lesione al legamento crociato.
Ieri a Cyprien è uscito il ginocchio :( C'è anche il video ma io personalmente non ho alcun interesse a visionarlo.
Entrambi ricevevano gli aggiornamenti, soprattutto Cyprien era una bestia, quasi sempre in condizione A.
Spero che guariscano completamente al più presto. Per tutti e due comunque la stagione è finita.
Peccato veramente... Cyprien e Boschilia li stavo utilizzando in divisioni. In effetti gli aggiornamenti dei palloni bianchi sono molto rari e l'ottima condizione di Cyprien era veramente utile.
In bocca al lupo ad entrambi, Pes a parte...

PS: ho visto il video di Cyprien... impressionante. Anche io fui vittima di un infortunio molto simile; per mia fortuna il ginocchio resse e me la cavai con una forte distorsione. Fu comunque il segnale che fosse tempo di appendere le scarpe al chiodo... purtroppo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ho pescato un'altra nuova palla bianca licenziata.
Quest'anno non parlo d'altro, mi sono specializzato in questo settore.
Signore (tantissime immagino) e signori ecco a voi il mio amico Arnold

20170314172300_1.jpg
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Il portiere Coppola ad alti livelli si comporta bene. Tuttavia, vista la delicatezza del ruolo non vedo motivi per livellarlo. Il mio è a livello 47 e l'ho portato avanti nell'idea di schierare contro COM un undici di palle bianche licenziate. Per giocare "normalmente" meglio ripiegare su qualcun'altro.

E chi consiglieresti al suo posto?
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
E chi consiglieresti al suo posto?
Il progetto Coppola io l'ho abbandonato. Ho iniziato a livellare un certo Carranza, scelto in base alla forma (7) perché Coppola era un pò troppo spesso con la freccia giù e quindi mi costringeva ad occupare uno slot in panchina per il portiere di riserva. Con Carranza effettivamente la situazione è migliorata sotto questo punto di vista. Adesso gli ho affiancato Robinson che ha diverse carte e riceve gli stati di forma. È proprio questa la chiave di Pes2017, a mio avviso quindi l'ideale sarebbe avere la possibilità di tenere 3-4 elementi da alternare in base ai riscontri del rendimento in campionato, però non è facile perché gli slot non bastano mai.
Tutti i portieri che ho citato si comportano bene, io li uso a livello 1 e 2 contro SIM e Human e reggono bene, compreso il mio pupillo Caranta ormai livello 50 che da palla bianca ha tutte le carte utili e 92 di portiere (72 VGG).
La mia impressione è che più o meno, a parità di condizione, più o meno si equivalgono tutti tra loro.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Il progetto Coppola io l'ho abbandonato. Ho iniziato a livellare un certo Carranza, scelto in base alla forma (7) perché Coppola era un pò troppo spesso con la freccia giù e quindi mi costringeva ad occupare uno slot in panchina per il portiere di riserva. Con Carranza effettivamente la situazione è migliorata sotto questo punto di vista. Adesso gli ho affiancato Robinson che ha diverse carte e riceve gli stati di forma. È proprio questa la chiave di Pes2017, a mio avviso quindi l'ideale sarebbe avere la possibilità di tenere 3-4 elementi da alternare in base ai riscontri del rendimento in campionato, però non è facile perché gli slot non bastano mai.
Tutti i portieri che ho citato si comportano bene, io li uso a livello 1 e 2 contro SIM e Human e reggono bene, compreso il mio pupillo Caranta ormai livello 50 che da palla bianca ha tutte le carte utili e 92 di portiere (72 VGG).
La mia impressione è che più o meno, a parità di condizione, più o meno si equivalgono tutti tra loro.

Ok allora proverò anche uno fra loro due e vediamo come va!;)
 
  • Like
Reactions: Redondo

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non so se qualcuno li ha citati questi 2 bei giocatorini,

Sammy Ameobi (bianco) Eda ma come punta centrale rende di piu'.

Fosu-Mensah (bronzone) Td ha tutto velocita' fisico difesa e passaggio...

Livellati mi stanno dando ottime soddisfazioni...
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Sammy Ameobi è molto coreografico! Un lungagnone con la cresta, pure discretamente fisicato con le movenze di un cavallo imbizzarrito. Vujadin Boskov direbbe qualcosa tipo "Cervo che esce di foresta".
Dopo un pò però l'ho allenatorizzato per gli annosi problemi di carenza di slot e di bassa forma che lo rendevano inutilizzabile il più delle volte.

Fosu-Mensah l'ho dato via a malincuore, le statistiche in effetti mi avevano fatto innamorare.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non so se qualcuno li ha citati questi 2 bei giocatorini,

Sammy Ameobi (bianco) Eda ma come punta centrale rende di piu'.

Fosu-Mensah (bronzone) Td ha tutto velocita' fisico difesa e passaggio...

Livellati mi stanno dando ottime soddisfazioni...
Ameobi è uno dei bianchi maggiormente buggati insieme a makeniok dembele caranta al shahrani dyer manucho marchionni e Olivera ..... Ma come difensore centrale il migliore è senza dubbio padovani che è anche 6 di forma ed ha carte abilità utilissime.....Altri centrali buggati sono waston e forren .....sono però bronzo...andate a vedere.... Il migliore a livello qualità prezzo...Considerato il 7 di forma difficilissimo da riscontrare nelle punte centrali ....A parte cr7 e Suarez....Credo sia Andrea Caracciolo!!
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ameobi è uno dei bianchi maggiormente buggati insieme a makeniok dembele caranta al shahrani dyer manucho marchionni e Olivera ..... Ma come difensore centrale il migliore è senza dubbio padovani che è anche 6 di forma ed ha carte abilità utilissime.....Altri centrali buggati sono waston e forren .....sono però bronzo...andate a vedere.... Il migliore a livello qualità prezzo...Considerato il 7 di forma difficilissimo da riscontrare nelle punte centrali ....A parte cr7 e Suarez....Credo sia Andrea Caracciolo!!
Dimenticavo, a parte caranta, come portiere bianco mi sono affezionato a naranjo, con buone stats e con forma 6....Coreografico x via dei capelli lunghi tenuti in ordine dal cerchietto!!!!
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Sammy Ameobi è molto coreografico! Un lungagnone con la cresta, pure discretamente fisicato con le movenze di un cavallo imbizzarrito. Vujadin Boskov direbbe qualcosa tipo "Cervo che esce di foresta".
Dopo un pò però l'ho allenatorizzato per gli annosi problemi di carenza di slot e di bassa forma che lo rendevano inutilizzabile il più delle volte.

Fosu-Mensah l'ho dato via a malincuore, le statistiche in effetti mi avevano fatto innamorare.

"Cervo che esce di foresta" :D
Un grande....
Cmq io non so se sia baggato ma da tante soddis.
Corre segna poi pure livellato a 46...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi ma AMEOBI risulta DELETED su PES DB per cui non è visibile alcuna combo...:confused:
Come cacchio faccio a prenderlo?:rolleyes:
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ragazzi ma AMEOBI risulta DELETED su PES DB per cui non è visibile alcuna combo...:confused:
Come cacchio faccio a prenderlo?:rolleyes:

E' un bug del sito Pesdb che tra l'altro avevo già fatto presente tempo fa.
Sammy Ameobi non è l'unico caso. Sono diversi i calciatori segnati come DELETED che però sono regolarmente disponibili nel gioco. Il problema è che, appunto, non viene segnalata la combo.
Comunque con un pò di perspicacia si può aggirare il problema.
Comincia a procurarti l'osservatore TYNESIDE, che è la squadra dove gioca, e prova ad abbinarla agli scout EDA, 185+, Velocità.
Da quanto posso vedere, Sammy Ameobi, è l'unica Ala Destra naturale della squadra, quindi secondo me con TYNESIDE + EDA te lo porti a casa.
Peccato per il 3 di forma
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Ameobi è uno dei bianchi maggiormente buggati insieme a makeniok dembele caranta al shahrani dyer manucho marchionni e Olivera ..... Ma come difensore centrale il migliore è senza dubbio padovani che è anche 6 di forma ed ha carte abilità utilissime.....Altri centrali buggati sono waston e forren .....sono però bronzo...andate a vedere.... Il migliore a livello qualità prezzo...Considerato il 7 di forma difficilissimo da riscontrare nelle punte centrali ....A parte cr7 e Suarez....Credo sia Andrea Caracciolo!!
Punte forti Bianche c'e' Lucas Joao
Padovani ottimo difensore 196 cm di Bonta'
Naranjo e Fujigawa sono i Milgiori Portieri per Me...titolare ho il Jappo
ESA provate Idrissa Sylla...Fortissimo e Bruttissimo
TS Bronzo Civelli o Babanco
TD Dalsgard
Piccoli Consigli da pessaro
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
E' un bug del sito Pesdb che tra l'altro avevo già fatto presente tempo fa.
Sammy Ameobi non è l'unico caso. Sono diversi i calciatori segnati come DELETED che però sono regolarmente disponibili nel gioco. Il problema è che, appunto, non viene segnalata la combo.
Comunque con un pò di perspicacia si può aggirare il problema.
Comincia a procurarti l'osservatore TYNESIDE, che è la squadra dove gioca, e prova ad abbinarla agli scout EDA, 185+, Velocità.
Da quanto posso vedere, Sammy Ameobi, è l'unica Ala Destra naturale della squadra, quindi secondo me con TYNESIDE + EDA te lo porti a casa.
Peccato per il 3 di forma

Ottima dritta, grazie Red!;)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Punte forti Bianche c'e' Lucas Joao
Padovani ottimo difensore 196 cm di Bonta'
Naranjo e Fujigawa sono i Milgiori Portieri per Me...titolare ho il Jappo
ESA provate Idrissa Sylla...Fortissimo e Bruttissimo
TS Bronzo Civelli o Babanco
TD Dalsgard
Piccoli Consigli da pessaro

Ma li hai testati VS human?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,192
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online