PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco le texture peggiorate del manto erboso al disastro di gameplay di Pes 2016. Per me, sempre gameplay>grafica. Figo che in Pes 2016 si vedano meglio i campi ma se poi ti devi limitare per non fare goleade anche a livello superstar contro la CPU si perde ogni senso di sfida che un videogioco deve avere.

Senza contare che in Pes 2016 c'erano replay molto peggiori di quelli di Pes 2016, atmosfera in situazioni di pioggia molto peggiore, illuminazione notturna peggiore. Quindi, anche nella grafica complessivamente stiamo li, non mi pare che Pes 2016 fosse un gioco Ps4 mentre Pes 2017 un gioco Ps3.

Detto questo, credo che Pes 2018 porterà un grande miglioramento visivo, ma spero che mantenga la base del gameplay di Pes 2017 e non riprenda quello di Pes 2016,
infatti pes 16 va giocato in manuale a motivo di una cpu un po deficitaria , illuminazione notturna non è buona in alcuni campi ..ma regolando bene la TV si migliorava .....per capirci dovreste metterli a confronto in questo momento e non vivere di ricordo, e vi rendereste conto subito.....a livello grafico pes 16 è nettamente migliore ...diciamo che pes 17 si rifà nei visi più dettagliati che sono più 3D ...ripeto per come si vedono le cose in generale pes 16 voto 9.5 ( foto realistico )... pes 17 voto 7 ( animato e luci artificiali) ps4 normale.

Senza contare che su 9 campi, in 8 di giorno non si poteva praticamente giocare...
Saranno pure più belli, ma se non sono funzionali allo scopo a che servono?

Senza contare che su 9 campi, in 8 di giorno non si poteva praticamente giocare...
Saranno pure più belli, ma se non sono funzionali allo scopo a che servono?
io veramente non capisco ...io i pes li tengo tutti, proprio per avere la contro prova ....non sono un visionario ....pes 17 è più animato ...pes 16 è foto realistico e ha una grafica molto più naturale, specie la luce del sole tranne maracana e parigi di giorno ....ma tutto il resto è decisamente più bello ..parlo a livello grafico.....ma nessuno di voi ha pes 16? così capisce che voglio dire ? pes 16 a livello grafico è il migliore di tutti i pes . NON CI SONO DUBBI.

sta d
io veramente non capisco ...io i pes li tengo tutti, proprio per avere la contro prova ....non sono un visionario ....pes 17 è più animato ...pes 16 è foto realistico e ha una grafica molto più naturale, specie la luce del sole tranne maracana e parigi di giorno ....ma tutto il resto è decisamente più bello ..parlo a livello grafico.....ma nessuno di voi ha pes 16? così capisce che voglio dire ? pes 16 a livello grafico è il migliore di tutti i pes . NON CI SONO DUBBI.
sta dicendo un altra cosa,che nei campi dove c'erano ombre particolari,di giorno,non si vedeva un cazzo. All'ombra spariva il pallone e nelle zone assolate bisognava mettersi gli occhiali da saldatore

Onestamente, vedo delle differenze minime di grafica nel gioco, i campi di Pes non sono MAI stati il massimo, al contrario di quelli di Fifa. Forse il fatto che abbiano aggiunto il motion blur in alcuni replay e li abbiano portati a 30 fps ti da fastidio, ma non vedo questa netta differenza di cui parli dicendo che Pes 2016 è un gioco Ps4 e Pes 2017 un gioco Ps3.

Onestamente, vedo delle differenze minime di grafica nel gioco, i campi di Pes non sono MAI stati il massimo, al contrario di quelli di Fifa. Forse il fatto che abbiano aggiunto il motion blur in alcuni replay e li abbiano portati a 30 fps ti da fastidio, ma non vedo questa netta differenza di cui parli dicendo che Pes 2016 è un gioco Ps4 e Pes 2017 un gioco Ps3.
i manti erbosi di pes 16 sono i migliori di tutti i pes anche meglio di quelli di fifa ( che rimangono superiori a tutti gli altri campi di pes ) .... .. quelli di fifa sono più curati nei dettagli.. tipo l erba che si consuma e alcune imperfezioni , ma si vedono che sono costruiti al computer per quanto possono essere belli .....quelli di pes 16 sono FOTO REALISTICI ..solo che mancavano di imperfezione del terreno che in pes 17 li hanno aggiunti ...ma per me i campi di pes 16 sono i migliori di tutti con la telecamera staccata dal basso verso l alto....scusate se sono pesante .

Preparatevi perché mercoledì dovrei riavere internet in casa, anzi, la fibra, e ricomincero' a postare. Ho un po' di cose da dire visto che ormai gioco fisso a superstar in manuale.

ma non doveva esserci un dlc per l'aggiornamento del mercato invernale ?

Preparatevi perché mercoledì dovrei riavere internet in casa, anzi, la fibra, e ricomincero' a postare. Ho un po' di cose da dire visto che ormai gioco fisso a superstar in manuale.

Wow...non vedo l'ora di leggere le tue disamine! Preparo i popcorn...

• Mi piace
Reazioni: the elder
i manti erbosi di pes 16 sono i migliori di tutti i pes anche meglio di quelli di fifa ( che rimangono superiori a tutti gli altri campi di pes ) .... .. quelli di fifa sono più curati nei dettagli.. tipo l erba che si consuma e alcune imperfezioni , ma si vedono che sono costruiti al computer per quanto possono essere belli .....quelli di pes 16 sono FOTO REALISTICI ..solo che mancavano di imperfezione del terreno che in pes 17 li hanno aggiunti ...ma per me i campi di pes 16 sono i migliori di tutti con la telecamera staccata dal basso verso l alto....scusate se sono pesante .

Io ci ho giocato a Pes 2016 e Fifa 16 per alcuni mesi, e per me, non c'era assolutamente paragone, i campi di Pes 2016 non erano assolutamente realistici paragonati a quelli di Fifa 16.. Ma non sono mai stati realistici, forse solo con Pes 2014 e Pes 2010 ma il resto...

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ragazzi ma per avere le leggende in master league devo averle trovate per forza sul my club? Ho ricominciato una master ma non le vedo..

Io ci ho giocato a Pes 2016 e Fifa 16 per alcuni mesi, e per me, non c'era assolutamente paragone, i campi di Pes 2016 non erano assolutamente realistici paragonati a quelli di Fifa 16.. Ma non sono mai stati realistici, forse solo con Pes 2014 e Pes 2010 ma il resto...
Totalmente d accordo che i campi di pes non sono mai stati realistici e quelli di fifa erano meglio ...ma quelli di pes 16 sono i migliori di tutti . non sono orbo . anche la luce del sole è fantastica ieri ho provato lo stadio konami ...con pes 16 il manto erboso è totalmente vero ...foto realistico ..meravigliosamente bello , la luce del sole è SPLENDIDA e naturale ...ho trovato i settaggi giusti con la TV le ombre NON ESISTONO ....l unica cosa è che manca l imperfezioni del terreno .....so quello che dico ...i difetti li vedo benissimo.....i campi di fifa sono fatti benissimo , ma sono costruiti ..non sono foto realistici.

Ridico la mia ... Pes16 a livello manti erbosi era meglio di pes17
Totalmente d accordo che i campi di pes non sono mai stati realistici e quelli di fifa erano meglio ...ma quelli di pes 16 sono i migliori di tutti . non sono orbo . anche la luce del sole è fantastica ieri ho provato lo stadio konami ...con pes 16 il manto erboso è totalmente vero ...foto realistico ..meravigliosamente bello , la luce del sole è SPLENDIDA e naturale ...ho trovato i settaggi giusti con la TV le ombre NON ESISTONO ....l unica cosa è che manca l imperfezioni del terreno .....so quello che dico ...i difetti li vedo benissimo.....i campi di fifa sono fatti benissimo , ma sono costruiti ..non sono foto realistici.
Non sono d accordo...o meglio...sono parzialmente d accordo...la resa in termini di definizione e dettaglio dei campi di pes16 era superiore a quella di pes17, come anche la paletta colori, su questo non discuto.
Contesto invece la resa complessiva in game nella quale ritengo che seppure godendo pes16 dei due pregi elencati sopra:
1) di giorno le ombre davano oggettivamente fastidio su quasi tutti i campi (ho fatto 10 anni di Master e ricordo bene ad es lo Stadium e San Siro, ce n erano alcuni che avevano poi un ombra talmente grande che era davvero impossibile giocarci). In pes17 la situazione e sensibilmente migliorata,
2) di notte l illuminazione era troppo cupa, sembrava di giocare con parte dei fari spenti.In pes17 la situazione e migliorata moltissimo.
3) la resa dei campi nelle differenti condizioni meteo e fatta meglio in pes17.
Detto questo anche io, possessore di un pioneer kuro 50" full hd, avevo provato 10.000 setting ma senza risolvere il problema ombre in diurno.
Quindi riassumendo ritengo che i campi di pes16 fossero superiori solo per il livello di definizione/dettaglio.
Questa la mia opinione.

No. Da quest'anno il mercato si aggiorna live ogni giovedì con gli update. Non ci sono più i datapack.

QUINDI , perdonami , non facendo mai gli aggiornamenti live , sul database offline non andrei a perdere i giocatori che altrimenti sparirebbero andando a giocare in squadre non presenti sul gioco.....

esempio , Lassana Diarra è senza squadra , ma sul gicoo offline ce l ho ancora nel marsiglia , se non faccio mai aggiornamneto live , non lo perdo........dico bene ?

I terreni di gioco erano meglio in pes2016 ma a causa del l'illuminazione erano poco pratici. Quando mi capitavano partite diurne mi veniva l'ansia, non si vedeva praticamente nulla. Quest'anno almeno è giocabile in tutti gli stadi.

Ridico la mia ... Pes16 a livello manti erbosi era meglio di pes17

Non sono d accordo...o meglio...sono parzialmente d accordo...la resa in termini di definizione e dettaglio dei campi di pes16 era superiore a quella di pes17, come anche la paletta colori, su questo non discuto.
Contesto invece la resa complessiva in game nella quale ritengo che seppure godendo pes16 dei due pregi elencati sopra:
1) di giorno le ombre davano oggettivamente fastidio su quasi tutti i campi (ho fatto 10 anni di Master e ricordo bene ad es lo Stadium e San Siro, ce n erano alcuni che avevano poi un ombra talmente grande che era davvero impossibile giocarci). In pes17 la situazione e sensibilmente migliorata,
2) di notte l illuminazione era troppo cupa, sembrava di giocare con parte dei fari spenti.In pes17 la situazione e migliorata moltissimo.
3) la resa dei campi nelle differenti condizioni meteo e fatta meglio in pes17.
Detto questo anche io, possessore di un pioneer kuro 50" full hd, avevo provato 10.000 setting ma senza risolvere il problema ombre in diurno.
Quindi riassumendo ritengo che i campi di pes16 fossero superiori solo per il livello di definizione/dettaglio.
Questa la mia opinione.
mi piacerebbe spedirti la mia TV con il corriere con pes 16 ,.......comunque fai un esperimento vai su you tube ..metti una gara di pes 16 in HD ...di notte a me è bastato regolare il gamma sulla TV ...mancester è bellissimo nulla in paragone al cartone animato alfied rood e borussia .....il più brutto in pes 16 è il migliore di pes 17.....è venuto in casa mia un amico e mi ha subito detto ( senza che io gli dicesse nulla , lui gioca a fifa ) non ce paragone !........... anche io non pensavo ,che non cera tutta sta sta differenza, andavo a memoria ... ma dopo che ho messo su pes 16 ...mi sono reso subito conto di quanta differenza ce a livello grafico.

Ultima modifica:
I terreni di gioco erano meglio in pes2016 ma a causa del l'illuminazione erano poco pratici. Quando mi capitavano partite diurne mi veniva l'ansia, non si vedeva praticamente nulla. Quest'anno almeno è giocabile in tutti gli stadi.
Ma possibile ? tutti parlano ma nessuno che ha ancora pes 16 ...provatelo e vi rendete conto subito della differenza....un altra cosa ..se giochi pes 16 in manuale anche la cpu acquista decisamente valore , perchè tu hai meno possesso palla ,e la cpu acquista aggressività , le partite sono molto ma molto più combattute, giocato in automatico il gioco si abbassa notevolmente con una cpu scarsa , pes 16 va giocato solamente in manuale è prestabilito solo per quello ...pes 17 ha 3 pregi i giocatori sono ancora di più 3D ...più fluidi nei movimenti e più animazioni ...in pratica game play migliorato ..il resto è da buttare dalla finestra ...anzi meno male che i fo hanno dato più licenze al gioco perchè sarebbe stato pure peggio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,522
Ultimo utente registrato
o8o8netcom