Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gesenpressing secondo me va usato tutta la partita....Conte ci ha vinto tre scudetti con la Juve così per evitare l 1 contro 1 col portiere tieni la difesa piu bassa possibile

Ma infatti io la mia difesa a 4 la piazzo tutta all'indietro, mettendola più bassa possibile ;) ;)

Chi? Sarri o Luis Enrique ? :D
Se tra gli allenatori in futuro dovessi trovare Vega prendilo al volo e aumenta le abilità gestionali è quello della mia prima. Squadra di tutti quelli provati lui è di gran lunga il migliore crea una densità nel centrocampo avversario che con 2 passaggi sei in porta
Usa un 4132 i tre sono o cc o trq
Io gioco con
Degea
Alaba
Boateng
Ramos
Marcelo
Modric
Messi
Dinho
Kross
Griezmann
Cr7
Anche klopp è ottimo con le mie seconde linee (Black) in competizione sim ne ho appena vinte 4 e pareggiate 6 ovviamente ho pareggiato la 3 così non mi sono qualificato.....
E devo dire che i tanto criticati pjanic e cazorla con o Pogba o rivaldo hanno detto la loro li immezzo e davanti ci pensano Bale Neymar e il pilota(o suarez)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Poi io presso per 90 min anche con raddoppi sull' uomo questo nuovo Pes mi piace proprio per questo niente piu galoppate all' bolt

Pure io presso tanto e difendo abbastanza bene, i tempi delle galoppate sono finiti, ma era pure ora che si cambiava il sistema di gioco ;) cmq l'ho detto, io trovo problemi solitamente contro quelli che usano il passaggio filtrante alto e i tiri calibrati... :mad::mad::mad::confused::confused::confused:

Ultima modifica:
Se tra gli allenatori in futuro dovessi trovare Vega prendilo al volo e aumenta le abilità gestionali è quello della mia prima. Squadra di tutti quelli provati lui è di gran lunga il migliore crea una densità nel centrocampo avversario che con 2 passaggi sei in porta
Usa un 4132 i tre sono o cc o trq
Io gioco con
Degea
Alaba
Boateng
Ramos
Marcelo
Modric
Messi
Dinho
Kross
Griezmann
Cr7
Anche klopp è ottimo con le mie seconde linee (Black) in competizione sim ne ho appena vinte 4 e pareggiate 6 ovviamente ho pareggiato la 3 così non mi sono qualificato.....
E devo dire che i tanto criticati pjanic e cazorla con o Pogba o rivaldo hanno detto la loro li immezzo e davanti ci pensano Bale Neymar e il pilota(o suarez)

Invece la mia squadra principale è: Buffon - Walker, Thiago Silva, Sergio Ramos, Jordi Alba - Yaya Tourè, Busquets, Kroos - Messi, CR7, Neymar, modulo: 4-3-3, allenatore: Luis Enrique ;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Allenatori pressing aggressivo
Tattiche gesenpressing
Terzini alti
Difendi l area di rigore io faccio cosi

Quindi come tattiche difensive: Greenpressing e terzini alti, come tattiche offensive invece: Terzini alti e l'altra tattica offensiva consigliata quale potrebbe essere ? dato che io uso cross al centro e ampiezza di gioco, proprio per allargare il gioco sulle fasce laterali... ;) e come formazione: meglio la principale offensiva o la secondaria difensiva ? Io di solito gioco con la secondaria difensiva :)

Quindi come tattiche difensive: Greenpressing e terzini alti, come tattiche offensive invece: Terzini alti e l'altra tattica offensiva consigliata quale potrebbe essere ? dato che io uso cross al centro e ampiezza di gioco, proprio per allargare il gioco sulle fasce laterali... ;) e come formazione: meglio la principale offensiva o la secondaria difensiva ? Io di solito gioco con la secondaria difensiva :)
Io gioco principale offensiva
Tattiche off:
Terzini alti
Rotazione ali
Tattiche dif:
Gesenpressing
Difendi l area di rigore
O contropiede....

ragazzi la settimana scorsa ogni minuto libero, giocavo farmavo giravo la ruota xD sta settimana con sto agente ho fatto solo i giri free due argentoni e 80+ eliseu faccio qualche partita così per rinnovare i contratti dei top dopo inizierò a farmare per prendere le ultime 30 palle delle leggende sperando che verrà riproposto, vi dico solo che per rinnovare il contratto di quel cocainomane di maradona gli ho lasciato 4000 e passa gp

ragazzi la settimana scorsa ogni minuto libero, giocavo farmavo giravo la ruota xD sta settimana con sto agente ho fatto solo i giri free due argentoni e 80+ eliseu faccio qualche partita così per rinnovare i contratti dei top dopo inizierò a farmare per prendere le ultime 30 palle delle leggende sperando che verrà riproposto, vi dico solo che per rinnovare il contratto di quel cocainomane di maradona gli ho lasciato 4000 e passa gp
Ci sta io ho rinnovato tutte le mie palle nere ci ho messo 2 giorni di farming 122000gp....
Messi 4210 è quello piu alto
Bravo 2710 il piu basso

• Mi piace
Reazioni: Michy
Secondo con l'agente el clasico rimettono le leggende del barcelona...quindi maradona sarà mio!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.