Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Fondamentalmente penso che sia bello, ma finché la konami non penserà di dare il giusto spazio ai f.m, a mio parere sarà difficile, difficile perché già io sono un purista e quindi mi vado a giocare le challenge vs human per i premi con le full argento (ieri ho fatto 4 punti in 3 partite contro squadre a dir poco allucinanti, il pareggio l'ho fatto vs ronaldo bale suarez, messi trq e poi kroos tourè, piquè boateng buffon) quindi di "penalizzarmi" ulteriormente non ne ho voglia, poi dato che nel prossimo periodo avrò sempre meno tempo, la voglia di imparare a giocare f.m è pari a zero

Idem con patate.
 
  • Like
Reactions: Urka78

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono state partite, a memoria, davvero equilibrate e nonostante qualche palla finita in parcheggio, molto divertenti...;)
Per quanto riguarda le squadre da utilizzare, dato che quasi tutti siamo delle pippe colossali, preferirei usare giocatori che abbiamo un minimo di statistiche almeno alla voce tiro e passaggio...che so magari gli argenti...sarebbe meno complicato, se non altro, centrare la porta, quella volta che non miriamo ai riflettori :p
Si, ricordo si era all'inizio di pes 16 che in parte aveva ancora qualcosa nelle dinamiche di pes 15, quindi li tenere l'equilibrio era molto soddisfacente, perchè non troppo semplice.
Poi con le patch si è andati un pò in direzione pes 17, rendendo più difficile l'uso delle palle alte. Pes 17 è secondo me ottimizzato verso i settaggi assistiti, soprattutto le difese molto, forse troppo, forti sulle intercettazioni, in particolare quelle alte. Per questo in manuale escono più facilmente i pareggi. Questa è un pò l'idea che mi sono fatto.
Ho anche argenti, anche se non potenziatissimi, giocando con liv.1, quindi nel caso mi adatterei. Sto alla porta, se no farò lo sparring partner. :cool:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Infatti sarebbe un torneo perfetto per lo spirito Gioca Sereno. Avrò giocato 2 partite in FM, lo scorso anno, fa i tuoi conti...E poi se si riempie di "professionisti del settore" ci sarebbe solo da imparare oltre che la consapevolezza di giocare con l'obiettivo di fare almeno un punto o almeno un gol della bandiera :)

In questo concordo, almeno avrei un'ottima scusante per il pippone che sono :D :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Guarda che a me non fa schifo vincere e sicuro non gioco per perdere. Ma, come già scrissi in passato, col tempo ho imparato a distinguere alcuni meccanismi soprattutto interiori. Per me rosicare per un torneo tra di noi, ad un videogioco, equivale farsi il sangue amaro per scalare la classifica in myclub. Esteriormente pare diverso e anche di molto, ma interiormente la sostanza non cambia, dammi retta... ;)
PS. Non partiamo a discutere per favore, al massimo incontriamoci a metà strada, che so a Bologna e parliamone davanti ad un buon rosso.

Poi dopo il rosso fallo fumare pesantemente e vediamo cosa succede :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Prima di buttare giù qualche idea per il format di un eventuale torneo senza assistenze, serve una componente fondamentale...il numero dei partecipanti ;)
Se a tutti gli iscritti all'attuale torneo, si aggiungono anche pochi partecipanti, ecco che sforiamo facilmente quota 20 e se non si vuole fare il classico campionato, bisogna studiare per bene cosa e come farlo.
Io non ho preclusioni verso nessuna formula, gironi, eliminazione diretta, sorteggi ecc...
Come non ho nessun problema all'ingresso di nuovi e più esperti del settore...io voglio imparare e si impara dai migliori...giocare tra imbranati non ti fa migliorare :D;)

#ilSommohaespressoilsuopensiero
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ragazzi state tranquilli proprio! La mia intenzione non era di partecipare ai vostri tornei (per il momento poi chissà...), sono già impegnato in vari tornei FM che mi prendono quasi tutto il tempo che dedico a pes, quindi anche volendo non riuscirei a partecipare.

Ancora prima che possiate potenzialmente trovare da dire, vi dico state sereni e pensate "al bene della gabbia".
Io ieri sono passato a complimentarvi per l'aria buona che si respira qua dentro e per dirvi due cosine sul full manual! Poi visto che avete un bell'approccio, può farmi solo che piacere se ci conosciamo e se ci facciamo due amichevoli. ma nient'altro oltre a questo. Lungi da me volermi iscrivere ad un torneo solo per il gusto di far vedere quanto ce l'ho grosso rispetto a voi!

State sereni, continuate così e buon divertimento!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Prima di buttare giù qualche idea per il format di un eventuale torneo senza assistenze, serve una componente fondamentale...il numero dei partecipanti ;)
Se a tutti gli iscritti all'attuale torneo, si aggiungono anche pochi partecipanti, ecco che sforiamo facilmente quota 20 e se non si vuole fare il classico campionato, bisogna studiare per bene cosa e come farlo.
Io non ho preclusioni verso nessuna formula, gironi, eliminazione diretta, sorteggi ecc...
Come non ho nessun problema all'ingresso di nuovi e più esperti del settore...io voglio imparare e si impara dai migliori...giocare tra imbranati non ti fa migliorare :D;)


Anche perché il prossimo torneo a liv 1 di assistenza non include ne te , ne @swarovski32 e ne tantomeno @Mauryone .... Troppo più forti e troppo squilibrati secondo la teoria del socio ahahahha :D:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Anche perché il prossimo torneo a liv 1 di assistenza non include ne te , ne @swarovski32 e ne tantomeno @Mauryone .... Troppo più forti e troppo squilibrati secondo la teoria del socio ahahahha :D:D


Mi riquoto sulla battuta semplicemente per chiarire una cosa.

Se si optasse per un torneo fm , io apprezzerei molto invece anche la partecipazioni di più esperti.
Come scrive il sommo, si impara scontrandosi con chi ha più capacità in questo mondo.
Io ieri sera mi sono divertito anche se effettivamente sul piano del gioco son riuscito a fare poco e niente.
Poi vabbè sono un caso a parte, navigando sempre nelle parti basse poco cambia tra liv 1 e manual, alla fine è un gioco e lo prendo per tale.
Mi piace vincere, meno perdere, ma comunque la base è il divertimento , e giocare a pES sopratutto con voi, mi rende felice.
E uno stacco alla quotidianità che la vita ti riserva, un modo come un altro per far viaggiare un po' la mente libera dalla realtà odierna.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Tornando l Hidden attuale mi mancano 10 gare.

@RobQuaglia ; @TheFool74 ; @Ankle_Spawn ; @kris1984 e @Doktor157 .

Fatto salvo Dok , la partecipazione resta ancora in bilico, e fatto salvo purtroppo la situazione che sta attraversando Ankle, mi mancano Il capitano ( che non credo sia difficile incontrare nell arco della settimana ) , il cognatino che lascio per ultimo ed è l ultimo con il quale protrei avere problemi di incontro, e The fool ( qui credo di avere davvero problemi nell organizzarmi. Non abbiamo orari compatibili, la sera purtroppo faccio parte della banda di vampiri, mentre lui è molto più attivo nel pomeriggio, cosa per me impossibile).

Spero di chiudere a breve il discorso hidden anche entro settimana prox, così nell attesa del termine potrei fare qualche prova in più in fm.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Ciao a Tutti sono...Senzaparole
Senza togliere Voglie ,Opere e Omissioni...direi che avete rotto i Maroni con sto full Manual...l'unico Full lo faccio 5 contro 1 ....
A parte gli scherzi penso che la discussione sia da spostare nell'apposita sezione...altrimenti non se ne viene più a capo!
Detto questo ...so già che mi odierete. ..ma non sarò certo io a odiare. ..ahahahah
Dai su bevete un bel rosso e date tempo ...non al Tempo, ma al vino di maturare...ahahah
W la Gnocca ci Sta!
Ciao polli
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a Tutti sono...Senzaparole
Senza togliere Voglie ,Opere e Omissioni...direi che avete rotto i Maroni con sto full Manual...l'unico Full lo faccio 5 contro 1 ....
A parte gli scherzi penso che la discussione sia da spostare nell'apposita sezione...altrimenti non se ne viene più a capo!
Detto questo ...so già che mi odierete. ..ma non sarò certo io a odiare. ..ahahahah
Dai su bevete un bel rosso e date tempo ...non al Tempo, ma al vino di maturare...ahahah
W la Gnocca ci Sta!
Ciao polli
...Tu pensa al torneo attuale, e muoviti a giocare un po di partite, altrimenti gli altri ti "doppiano":eek:
Non vorrai mica che #allafinevincesempreLUIo_O? vero? non vuoi metter un po i bastoni tra le ruote a questi che credeno di aver gia vinto, o sbaglioo_O:confused::D
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi state tranquilli proprio! La mia intenzione non era di partecipare ai vostri tornei (per il momento poi chissà...), sono già impegnato in vari tornei FM che mi prendono quasi tutto il tempo che dedico a pes, quindi anche volendo non riuscirei a partecipare.

Ancora prima che possiate potenzialmente trovare da dire, vi dico state sereni e pensate "al bene della gabbia".
Io ieri sono passato a complimentarvi per l'aria buona che si respira qua dentro e per dirvi due cosine sul full manual! Poi visto che avete un bell'approccio, può farmi solo che piacere se ci conosciamo e se ci facciamo due amichevoli. ma nient'altro oltre a questo. Lungi da me volermi iscrivere ad un torneo solo per il gusto di far vedere quanto ce l'ho grosso rispetto a voi!

State sereni, continuate così e buon divertimento!

No, stai tranquillo, non allarmarti... qua dentro siamo abituati a dire le cose in faccia senza problemi, ma anche a non pregiudicare mai niente...
Io ho espresso un mio pensiero, NON UNA MIA PREOCCUPAZIONE...;)
Io avrei gradito fare un torneo FM tra di noi... per i motivi che ho gia spiegato, ma credo che la maggioranza avra' l'idea opposta, "tanto per cambiare":mad::cool:...
E' sempre un piacere accogliere nuovi ingabbiati e fa molto piacere leggere post come il tuo, che sono veramente stimolanti per continuare ad impegnarci per portare avanti una sana mentalita' anche solo in un giochino...;):)

#solocontrotutti
#almenodatemefederica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,555
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup